Dopo averne rilasciato l’official remix featuring ASAP Rocky, la versione Spanglish e quella dance, ora ecco arrivare un’altra versione del recente singolo di Mariah Carey e Miguel. Il brano ha raggiunto lo status di hit negli Stati Uniti ed in altri paesi superando così di gran lunga i risultati commerciali degli ultimi singoli di Mariah, tuttavia siamo comunque lontani dai risultati di successoni come “We Belong Together” o “Hero”. Per attrarre maggiormente l’attenzione sul brano, l’interprete ha avuto tuttavia l’ottima idea di rilasciare numerosi remix dello stesso, ed ora ecco arrivare il quarto (penultimo tra quelli previsti)  in cui troviamo anche il rapper Jeezy.Miguel-Jeezy-Mariah-Carey-Beautiful-Remix-RashaEntertainment

Se con la dance version Mimi aveva fatto un vero e proprio scempio rovinando la bellezza di questo brano, direi che con quest’altro remix ha recuperato in pieno. Nonostante il featuring con Jeezy si tratta sicuramente della versione di “#Beautiful” in cui l’attenzione è maggiormente focalizzata su Mariah.

A differenza delle altre, questa è stata anche ricantata il che ci ha permesso di ascoltare dei vocals a dir poco stupendi e che mettono in luce tutte le qualità della Carey, la cui voce resta una delle migliori con cui abbiamo mai avuto a che fare in tutto il musicbiz. Ora non ci resta che attendere l’ultimo remix di Beautiful, il quale sarà un’ulteriore versione dance (stavolta ricantata) e che probabilmente sarà destinata ai club. Che ne dite di questo brano?