Dopo averne rilasciato l’official remix featuring ASAP Rocky, la versione Spanglish e quella dance, ora ecco arrivare un’altra versione del recente singolo di Mariah Carey e Miguel. Il brano ha raggiunto lo status di hit negli Stati Uniti ed in altri paesi superando così di gran lunga i risultati commerciali degli ultimi singoli di Mariah, tuttavia siamo comunque lontani dai risultati di successoni come “We Belong Together” o “Hero”. Per attrarre maggiormente l’attenzione sul brano, l’interprete ha avuto tuttavia l’ottima idea di rilasciare numerosi remix dello stesso, ed ora ecco arrivare il quarto (penultimo tra quelli previsti)  in cui troviamo anche il rapper Jeezy.Miguel-Jeezy-Mariah-Carey-Beautiful-Remix-RashaEntertainment

Se con la dance version Mimi aveva fatto un vero e proprio scempio rovinando la bellezza di questo brano, direi che con quest’altro remix ha recuperato in pieno. Nonostante il featuring con Jeezy si tratta sicuramente della versione di “#Beautiful” in cui l’attenzione è maggiormente focalizzata su Mariah.

A differenza delle altre, questa è stata anche ricantata il che ci ha permesso di ascoltare dei vocals a dir poco stupendi e che mettono in luce tutte le qualità della Carey, la cui voce resta una delle migliori con cui abbiamo mai avuto a che fare in tutto il musicbiz. Ora non ci resta che attendere l’ultimo remix di Beautiful, il quale sarà un’ulteriore versione dance (stavolta ricantata) e che probabilmente sarà destinata ai club. Che ne dite di questo brano?

  • Alesashanti

    Ok, Mariah questa sei tu! Non le altre versioni e per chi non lo avesse capito la signora sta tastando il terreno!!! Sta pubblicando tutte queste versioni per capire su che genere far andare il prossimo album per evitare di fare un buco nell’acqua. Lo dimostra il posticipo a data da destinarsi e questi remix. Sta facendo una cosa sensata seppur odiosa per noi. Vuole capire come muoversi evitando strafalcioni.
    Questa versione per me è la migliore in assoluto!!!!!!! Più Mimi meno nonno Simpson aka Miguel XD

  • Lolly

    Ai BET Awards era tutto in playback! Visibilissimo!!!!!!!! Questo remix è carino e secondo me il video girato a Capri sarà per questo remix…ma allora spiegatemi…qui cantano più i due uomini che Mariah e tutti urlano al successo…quando invece era uscito Triumphant tutti a giudicare perchè c’era troppo rap…ora spiegatemi dove sta la sostanziale differenza tra queste due tracce…Mariah è solo di contorno in entrambe secondo me!

  • SingForMe

    Ma che cavoloo dici??? Volevo soltanto farti sapere che #B attualmente si trova alla #11 su iTunes USA (combinando le due versioni) e nella Official UK Singles Chart è stabile, dopo 8 settimane, alla #22.
    Inoltre devono ancora rilasciare su iTunes i vari remix che incrementeranno le vendite. #B come singolo ha ancora tanto da dare, quindi taci! i fatti non stanno così come dici tu! Ragiona!

  • Ai BET Awards,tutto in playback.Ormai siamo abituati

  • Questi sono i veri remix alla Mariah!! Grande! Bello forse anche più della versione originale! #Beautiful è un gran pezzo.. lei è una volpona, spero possa dire ancora tanto!

  • Domenico

    il mio remix preferito… poi la strofa ricantata è spettacolare e anche le collaborazioni. Questo remix con la promozione di queste settimane farà risalire in classifica #beautiful. Non vedo l’ra stasera di vederla ai BET!

  • Felice

    amo sti remix e sto pezzo però basta,che rilasciasse una uptempo estiva per trainare il disco,tanto sto pezzo è uscito quasi due mesi fa e non ha ottenuto un notevole successo,è inutile insistere,avanti col prossimo (lo dico da amante di mariah e del pezzo,però purtroppo cosi stanno i fatti)…

  • bellissima! questa sera esibirà questa versione ai BET AWARDS!

  • CURTIS

    stupenda