A pochi giorni dalla release del singolo, e successivamente del video in versione solo, ecco arrivare anche il video ufficiale per “You’re Mine (Eternal)” di Mariah Carey, questa volta in compagnia di Trey Songz. La clip è stata rilasciata prima in premiere TV su BET in occasione della festa di San Valentino, la festa che celebra l’amore e gli innamorati.

Al momento il singolo ha ottenuto critiche miste, ed i risultati in classifica saranno da verificarsi durante la prossima settimana. Ecco i primi debutti di questo brano per Mariah nelle radio a statunitensi.

Pop:
68 CAREY, MARIAH You’re Mine (Eternal) 139 0 139 1.211
R&B:
97 CAREY, MARIAH You’re Mine (Eternal) 67 0 67 0.8
Urban:
239 CAREY, MARIAH You’re Mine (Eternal) 17 0 17 0.232

Rispetto a brani come “Touch My Body” e “We Belong Together” sembrerebbe che il brano non abbia lo stesso piglio deciso al debutto, ma vederemo se con l’andare avanti dei giorni riuscirà ad imporsi.

Cosa ne dite del video remix per “You’re Mine Eternal”?

8 Commenti

  1. Curtis io amo mariah,il pezzo,i suoi album quindi non è una critica ti plagio,jo solo detto che noto qualche somiglianza con quella canzone nella parte inziale di eternal e finale della stessa,in alcuni punti con hangin on,se la ascolti noti anche tu qst somiglianza,in particolare se vedi 6×09 gossip girl dan & serena,noti proprio qst parte che ti dico… quindi se lo dico è perchp ho riscrontrato una certa somiglianza,ma nn che sia plagio,è solo che ascoltando la parte musicale inziaile mi ha riportato a quella scena,per cui un motivo ci sara’.SI MARIAH LA CONOSCO ELLE.. ha avuto un enorme successo coin burn non so perchè nn potrebbe conoscerla o magari aver ascoltato una sua canzone,non è che artistoni affermati nn ascoltano canzoni e pezzi… poi dipende sempre da chi ha prodotto musicalmente il brano e quindi i prodotturi musicali del brano

  2. Mi piace questo ritorno. Sia Beautiful che You’re Mine mi hanno colpito subito e in fretta. Secondo me questo remix e il video negli USA circolera’ più che la solo version… che adoro!!!

  3. VERAMENTE MA VERAMENTE BELLISSIMA CANZONE SIA LA SOLO VERSION CHE LA REMIX VERSION, IL VIDEO DI UNA CLASSE CHE MI RICORDA WE BELONG TOGETHER, LA CANZONE, ANZI LE CANZONI, LE STO CONSUAMANDO OGNI GIORNO DI PIù, LA ASCOLTO UNA ROBA COME 10 VOLTE AL GIORNO è VERAMENTE BELLISSIMA!!! FELICE, FORSE TU IGNORI CHI SIA MARIAH CAREY, SECONDO TE QUEST’ULTIMA è ANCHE SOLO A CONOSCENZA DELL’ESISTENZA DI ELLE GOULDING??TI PREGO! DETTO CIO è UNA FOTT_TUTA REGINA MIMI BEN TORNATA, TI AUGURO TANTISSIMO SUCCESSO, E , SE COSì NON DOVESSE ESSERE, BE CI STA UN BEL ” STI CA_ZZI” LA TUA CARRIERA è INVIDIATA DA CHIUNQUE! E IN OGNI ALBUM NON TI DENATURI, HAI IL TUO STILE, LA TUA IMPRONTA MUSICALE, LA TUA VOCE ANGELICA E PERFETTA, E SEI UNA DIVA CHE PIù DIVA NON SI PUò! GRAZIE! ASPETTO CON ANSIA L’ALBUM SONO SICURO CHE NON DELUDERà COME DEL RESTO NON MI HA MAI DELUSO NESSUN TUO PROGETTO! E PER I POVERACCI CHE SI DEVONO SCIACQUARE SOLO LE ORECCHIE PRIMA DI ASCOLTARE MEZZA NOTA DA TE INTONATA DEDICO UN BEL ” #PORACCI”

  4. Comunque adesso che ci faccio caso ,trovo qualche somiglianza nella parte iniziale e finale ad haningin on di Elle goulding!! Il video quasi uguale alla versione normale,cambia solo appunto la parte cantata da lui!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here