Dopo diversi Rumors, a quanto pare la decisione sul prossimo singolo ufficiale di Mariah è stata fatta! Sarà la splendida “You Don’t Know What To Do” il nuovo signolo di Miss Carey, che avrà l’arduo compito di risollevare commercialmente “Me I Am Mariah, The Elusive Chanteuse”, che si prospetta con una prima settimana di vendite veramente al di sotto delle aspettative! Ecco la copertina del singolo pubblicata dalla stessa Mimi via Twitter:

mariah-carey-you-dont-know-cover

 

Finalmente una scelta azzeccata… voi cosa ne dite?

____

Delusi e disperati quando se n’è uscita con “You’re Mine (Eternal)”? Avete arricciato il naso sentendo “Thirsty”?  Non vi preoccupate, che quando si da la Mariah Carey per spacciata o in fase terminale di carriera, la farfalla della musica Pop riesce sempre a farsi perdonare ed a fare ricredere tutti! Era successo con “We Belong Together”, dopo un album flop come “Glitter”, ed ora dopo diversi singoli poco incisivi ecco arrivare un pezzone strabiliante insieme al rapper Wale, intitolata “You Don’t Know What To Do”!

mariah-record

Cliccate qua per sentire “You Don’t Know What To Do”!

Il brano è stato proposto in anteprima live al Today Show, dove ha riscosso buoni commenti dalla critica, ed è stato rilasciato oggi alle radio americane. Non è ancora chiaro se sarà questa canzone o “Thirsty” a diventare il prossimo singolo tratto dal disco, che vedrà la luce il prossimo 27 maggio! Di certo sappiamo solo che con un pezzo del genere potrebbe sotterrare nuovamente la concorrenza e tornare agli apici delle classifiche mondiali, si tratta di una uptempo travolgente ed esplosiva, in pieno stile Mariah, che ricorda un po’ i bei tempi di “Always Be My Baby” o “Dreamlover”….

Non vediamo l’ora di sentire la versione in alta qualità senza tag, e ci auguriamo che il brano venga scelto come singolo!

Bomba!

  • MDanyeleT

    Conny –
    non per fare il pignolo, ma Mariah non ha mai cantato musica disco, solo un paio di pezzi nell’album glitter. Le uptempo che lei cantava 25 anni fa erano pezzi dance anni ’90…c’è una grande differenza.
    A questo punto si può soltanto sperare nella longevità e questo pezzo è la scelta più giusta.
    Secondo il mio parere i potenziali singoli non mancano. Per gli USA ci sono Dedicated, Thirsty e Money.
    Meteorite e One more Try sono più adatte globalmente.

  • Chris90

    be dai menomale, notare la rotondità del suo fisico ahahah ma che strano non c’e segno di photoshop nella cover e viva la sincerità!!!!! hahahaha

  • Conny

    Ma che differenza fa questa canzone con quelle che cantava 25 anni fa? Io la trovo noiosa e sopratutto datata

  • sprung

    Eh si dai….pubblicare Faded non avrebbe avuto senso adesso. Questa per lei è ottima. Io l’avrei pubblicata al posto di you’re mine già…

  • Alesashanti

    Thirsty è martellante e te la senti in testa anche dopo aver spento tutto, ogni tanto ti torna in mente: “uh you thirsy, uh you thirsty” XD Ma questa io non smetto davvero di ascoltarla è bellissima! Spassosa, leggera e scorre che na meraviglia, mi auguro scelgano questa e ci facciano un video di tutto rispetto, se lo merita, soprattutto dopo tante critiche negative!

  • chiara79

    Io penso che Thirsty sia molto potente ( ma io sono una di quei fans che ama la Mariah rnb più che quella delle ballate classiche) e che potrebbe fare molto bene,magari accompagnata da un video di classe e senza le solite pose plastiche…L’altro pezzo è orecchiabile, veloce,piacevole…niente di eccelso ma comunque degno di nota!Io aspetto il disco perchè penso proprio che ci siano pezzi per tutti i gusti,poi voglio ascoltare la cover della song di George Michael….

  • Chris90

    migliore di Thirsty e You’re mine l’inizo mi piace molto!!! pezzo radiofonico estivo, ricorda I’ve been thinkin about you e I am that chick!!!! speriamo che faccia bene, insomma le sta provando tutte povera, intanto su vevo è stato pubblicato l’audio di Thirsty, che sia il secondo singolo???

  • Mialich

    Canzone bella e fresca, nella sua non eccellenza, mi piace molto anche la parte di Wale. Sarei meno ottimista rispetto all’articolo in merito all’aspetto commerciale perchè comunque, secondo me, le radio la passeranno poco ed è lontana dai gusti giovanili.

  • lolly

    Favolosa!!!Lei si che è una fuoriclasse!!!

  • Pop music

    Stupenda è dir poco !!

  • Massimo

    Pezzo Pop Radiofonico Ballabile…..giusto per l Estate!!!! Io amo sentire Mariah in pezzi qualitativamente migliorei…ma se serve da Traino all Intero Cd sono d accordissimo per la scelta!!!! Speriamo sia promosso a dovere e che le radio nn la snobbino!!!!

  • Lorenzaccio78

    Bellissima canzone!
    E in ogni caso anche Thirsty a mio avviso è una traccia potente, con un sound accattivante, un beat che ben si presta a diventare un tormentone, e con una tecnica vocale pazzesca (consiglio l’ascolto “in cuffia”).
    Ancora una volta Mariah è stile e nuova musica!!!! INARRIVABILE!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Antonello Cherchi

    Questa è la dimostrazione che può fare un gran bel pezzo, anche vocalmente, pur non avendo la voce di un tempo. Quando vuole ci sa fare! Brava Mimi.

  • jEsSy

    È divina! Questa è la numero uno che le serve cavolo!a me thirsty nn dispiacva ma puzzava di flop questa invece e dannatamente catchy!mariah is Back! The real queen

  • Anonimous

    certo che siete proprio leggermente di parte con questi commenti euforici voi del sito….

  • maiala al curry

    credo che abbia gia perforato. anzi, che si sia perforata i polmoni a forza di sforzo :)

  • Dario Dee

    Fantastica traccia!!! Non vedo l’ora di avere l’album per intero… tutti i brani rilasciati sono completamente diversi tra loro. Sarà un album strepitoso!!! Spero solo che vocalmente stia bene per performare live :)