Dopo aver realizzato un remix in collaborazione con A$AP Rocky, ora il duo costituito da Mariah Carey e Miguel ha deciso di proporci un’ulteriore versione di “#Beautiful”. Il brano ha finora ottenuto risultati positivi in alcuni paesi, tuttavia ancora lontani dai numeri di alcune vecchie hit di Mimi. Per questo motivo i due interpreti hanno deciso di puntare anche su una fetta di pubblico finora non considerata per questa release: gli ispanici. Per far si che anche le popolazioni latine possano notare il brano, i due ne hanno infatti inciso una versione spangnola a cui è stato dato semplicemente il titolo di “#Hermosa”.b7b3ed54

D’altronde entrambi gli artisti hanno origini latine (precisamente venezuelane per Mariah e messicane per Miguel), quindi un’operazione del genere era abbastanza prevedibile. Per quanto mi riguarda trovo questa versione davvero  ottima e penso che non troverà troppe difficoltà a farsi notare nei paesi di lingua spagnola. Voi invece cosa ne dite? E come la prendereste se si venisse a sapere che il video che i due hanno girato a Capri fosse la clip atta a supportare proprio questo brano?

  • Alesashanti

    Per l’amor del cielo!!!!! Gettate sta cagata nel cesso!

  • Giovylife

    Troppo bello quando lui dice “con un culo asi” e lei fa “como? Ahahah” bellissima molto meglio dell originale :-)

  • Giovylife

    Che bella :-)

  • Una cagata pazzesca!

  • Lolly

    Concordo…prossimo singolo grazie!!! Non è che si capisca molto con questo miscuglio di lingua che si intercambia senza dare una frase di senso compiuto…però voglio vedere il video girato a Capri…anche se sinceramente spero spenta più energie per gli altri singoli perchè #Beautiful è carina ma se Triumphant non era apprezzabile perchè troppo rap e poco mariah la cosa vale anche qui con Beautiful c’è più Miguel che altro!

  • Hooker on a Church corner

    Prossimo singolo.. please.