Dopo essere stata ospite di Live! with Kelly and Michael nel mattino, la sera Mariah Carey è tornata a trovare l’amico Jimmy Fallon in occasione del quarto anniversario dello show televisivo Late Night with Jimmy Fallon. In questa occasione Mimi ha parlato anche del viral video di “All I Want for Christmas Is You”, realizzato in dicembre soltanto con strumenti musicali per bambini.

La cantante ha inoltre parlato dei suoi fans, i Lambs mentre Jimmy ha rivelato di essere un Lamb for Life. L’interprete ha inoltre confermato che il suo nuovo album vedrà la luce in maggio, periodo che coincide con la finale di American Idol. Per concludere i due hanno giocato a Champagne Pong, con scarsi risultati da entrambi i lati del tavolo… Ecco i video:



  • bruno

    io la stimo questa donna, ma in queste occasioni avrebbe potuto cantare almost home!!!

    • chiara79

      E’ troppo simpatica ed ironica….Ma un pò di promozione ad Almost Home?Il pezzo è bellissimo e sarebbe un peccato lasciarlo andare così, potrebbe essere un grande successo mondiale da traino per l’album…

    • quoto… non mi piace l’andazzo promozionale di questo singolo, non vorrei che anche mariah facesse lo stesso imperdonabile errore fatto da xtina con your body e non lo promuovesse… sarebbe un suicidio!

    • MDanyeleT

      A quanto pare la promozione deve ancora iniziare e Mariah è già pronta ad esibirsi live ad American Idol. Confido nel fatto che alla Disney non sono incompetenti come alla Def Jam…