Non c’è tregua per Mariah Carey, i suoi live ultimamente sono contraddistinti da alti e bassi, mostrando chiaramente che purtroppo Mimi non è più quella leonessa da palco di un tempo. Ultimo flop in questo senso al Jazz & Blues Festival che si è tenuto in Jamaica.

La cantante si è ritrovata con dei problemi evidenti della voce pre-registrata, sicuramente dei problemi tecnici che sono sfociati in due esibizioni davvero poco edificanti, una di “Fantasy” e l’altra di “We Belong Together”, guardate il pasticcio qua sotto:
mariah-carey-elusive-chanteuse-tour

Presto Mariah sarà occupata con la sua prima residency a Las Vegas, e ci auguriamo che non accadano più incidenti di questo genere! Noi continuiamo comunque ad essere grandi fans e sostenitori della sua musica, e della sua meravigliosa carriera, ma questa incostanza certamente non l’aiuterà a recuperare gli scarsi risultati del suo ultimo lavoro “Me… I Am Mariah”.

Cosa ne pensate di questi “pre-rec” malfunction firmati Carey?

43 Commenti

  1. come mai parlare ora di Mariah e non dei fantastici concerti tenuti a New York prima di Natale? Perché al blog interessano le visualizzazioni che attirano articoli come questo… punto

    • Non è quella di una volta ed è un dato di fatto, ma la voce c’è ancora e ci sono esibizioni recenti che lo dimostrano, le basterebbe solo esercitarla.

    • Anche io! Aggiungo solo Emotions solo perché Ariana ci ha fatto una cover. Strano però che una leggenda come lei sia così sconosciuta dalle masse…

      • Si ma le altre leggende esistite(Micheal Jackson, Madonna, Whitney) tutti almeno le conoscono, invece molti non sanno proprio chi sia Mariah Carey.

      • Mariah la conoscono tutti quelli grandicelli, ha fatto la storia della black music ed è una vera e propria leggenda della musica!!!!!

      • Io ti consiglierei butterfly o daydream o Music Box o 1’S͵ se proprio vuoi sentire la Mariah con le palle.

      • Posso dire una cosa? Jackson e Whitney sono per lo più conosciuti per la loro morte (E non scherzo͵ lol); per Madonna͵ prova a farti dire una canzone di lei.
        Conta che in Italia conoscono a malapena i cantanti del momento (Da Ariana a Minaj a Swift)͵ figuriamoci una cantante degli anni ’90.
        Per di più͵ Mariah ha sempre avuto maggiore successo in Giappone che qui in Italia; e͵ poi͵ figurati se i giovani d’oggi vanno ad ascoltarsi Mariah͵ preferiscono Marrone Cacca e Amoroso-Mio-doveseifinito? Lol.

      • Le conoscono di nome o sanno poche loro canzoni. .. di Mariah non ne parla mai nessuno ecco perché. .. i giovani non è che non l’hanno mai sentita nominare di nome sanno chi è ma sanno solo la canzone di natale… peccato perché con tutta la discografia bella che ha fa la figura di quella scema chge ha fatto solo la canzoncina stupida di natale . Non so se ai tuoi occhi è così

  2. In sostanza non è riuscita a seguire di pari passo la base, giusto? Ho notato alcuni momenti di vuoto… comunque è da qualche tempo che Mariah non è più la stessa, deve seriamente recuperare, la gente ha grandi aspettative su di lei… comunque nei momenti in cui si è sentita non mi è parsa così male, anzi… ricordiamoci infatti che sempre si tratta di Mariah Carey, une delle voci più potenti di sempre, diciamo che deve riprendere dimestichezza col tutto…

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.

    Spargete la voce, grazie!

  3. In “Touch My Body” ha avuto problemi col microfono, in “We Belong Together” è stata bravina, anche se poteva evitare di andarsene alla fine. C’è stato pre-rec e playback come in ogni suo concerto, ormai non mi stupisco. Comunque nelle parti dal vivo ha cantato abbastanza bene, soprattutto in “Vision of Love” e “Emotions”.

  4. si vede che non ha dimestichezza con il pre-rec a differenza di molte sue college LOL, mi è sembrato poco professionale lasciare il palco mentre c’era la base “con la sua voce” che proseguiva, anzi si è dimostrata anche poco furba! almeno muovere le labbra, booo…non mi è piaciuta, spero che a Las Vegas non faccia così, sarebbe un insulto alla sua carriera e al suo splendido talento vocale!

  5. è veramente vedere le grandi voci come la sua ridotte così…comunque pensandoci è colpa di Mariah che ha iniziato a non esercitare più la voce…prendiamo Celine Dion che ha anche 2 anni in più di Mariah e confrontiamo i suoi ultimi live con questi…non c’è proprio paragone…la Carey è sempre meno credibile…

    • O.T. Sai che mi avevi detto di ascoltare “Reality Show”? L’ho ascoltato, non avevo presente la cantante ma ho scoperto che un paio di canzoni già le avevo sentite! Comunque mi è piaciuto molto, lei ha davvero una bella voce. Le canzoni fino alla sei sono abbastanza sulla stessa linea (tutto R&B “tradizionale” mi sembra) e quella che ho preferito di questa prima parte è “Brand New” (mentre ad esempio “Mascara” non mi è piaciuta molto) . Poi da “Veins” (che è una delle più belle), prende un po’ un’altra piega molto più coinvolgente infatti le canzoni sono tutte veramente belle. “Stupid Girl” è bellissima, ma anche “Stanley” e “Forever Don’t Last”. Pure “Masterpiece” è molto bella e anche l’ultima. Alcune me le sono salvate. E’ veramente un bel lavoro sul serio, conto di riascoltarlo presto!

      • io conta che la ho scoperta per caso ad inizio gennaio quando hanno fatto un articolo su di lei…ho ascoltato l’album 5 giorni fa e mi è piaciuto parecchio (diciamo un album da 8 su 10)…

  6. Se devo essere sincero a me è sembrato più che altro che non si preoccupasse di nascondere il pre-rec. Comunque esibizione abbastanza disastrose a cui ci si dovrà abituare prima o poi. Piuttosto è da elogiare quando porta a casa dei buoni risultati anche se, essendo evidente quanto spesso usi il pre-rec invece che cantare live, diventa anche poco credibile.

  7. Ma è peggio di Britney!
    Almeno Britney non ha mai lasciato il palco e questa cosa che è andata via così l’ho trovata poco professionale.
    Qualsiasi cosa succeda sul palco (problemi dell’audio, incidenti…) un’artista non dovrebbe mai fermarsi e andarsene via, ma dov’è il rispetto per i fans?

  8. Penso abbia fatto una figura di mer*a.
    E mi dispiace, lei è una leggenda vivente, e spero che la sua voci ritorni, anche se dubito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here