Le nostre preghiere sono state esaudite !! “H.A.T.E.U.” sarà il terzo singolo ufficiale estratto dal nuovo album di Mariah Carey. E’ stata la stessa Mimi a confermare la notizia parlando del pezzo come il suo prossimo singolo durante il recente concerto tenuto al Richard & Son Theater di Tribeca.

mariah_carey_launches_

A mio avviso la ballata prodotta da Tricky Stewart e The-Dream è una vera e propria perla all’interno del disco e sono sicuro che otterrà ottimi risultati anche in classifica.

Grazie ad un ritornello semplice ed accattivante il brano entra subito in testa e non esce facilmente. Che ne dite di questa scelta ?

Se siete fan di Mariah non dimenticatevi di visitare la sezione a lei dedicata all’interno del nostro R&B Junk Forum

27 Commenti

  1. la canzone è bellissima,delicata e sensuale.Bel cantato,bella l’atmosfera che ricrea.Uno dei pezzi migliori di un album tutt’altro che altrettanto brillante.

  2. dovrebbe chiamarsi N.O.I.A. questo pezzo.assolutamente piatto. di tre singoli finora ne ha azzeccato solo 1 x me, cioè i want to know what love is, che cmq nn sta avendo un grande successo..ah..non c’è più la mariah di una volta..

  3. fantastico sto pezzo,e poi lei è in piena forma,sia vocalmente ke fisicamente!!!unica,grande!!!!! xò qnto vorrei ke cantasse mooolto di più……voglio 1 tour al più presto……

  4. meno male!!!!se esce H.A.T.E.U e la gente nn è stupida siamo a posto….ottimo singolo…ora sx in angel cry cm 4!XD
    la 19° n.1 sta x arrivare???

  5. Ad onor del vero, in radio I Want to Know… è già molto trasmessa!!!
    Per le scelte di marketing, concordo in pieno, anche se non è da sottovalutare il fatto che il 29 settembre negli Usa sono usciti anche i dischi di Barbra Streisand e di Madonna, quindi la chart sarà molto affollata, rispetto a quando è uscito il cd della Houston.
    Con un album di tale portata, la Universal dovrebbe trattare Mariah come una vera regina quale è;hanno per le mani un successo e non sanno gestirlo.
    Anche la scelta del singolo Haetu, la trovo difficile per il mercato, perchè troppo sofisticata e poco di impatto…
    Cmq grande canzone!
    Inoltre, fallirà il debutto in vetta, ma con il solo Obsessed, che ancora è in top ten, ha venduto 1 mln di copie nel mondo ed ha un film che ha riscosso un successo incredibile ( qualcuno parla di candidatura all’oscar! ); non subirà certo un calo di popolarità.

  6. L’album dovrebbe debuttare alla numero 3 della Billboard con 172,742 copie!!! non è stato uno dei migliori debutti della Carey, ma ne podio venerdi ci sarà lei…

  7. Cmq io spero ke Mariah Carey dalla Universal se ne vada….perkè è la peggiore casa discografica ke possa esistere… Come Emc2 anke quest’album sta perdendo punti perkè non viene pubblicizzato. E’ uscita Obsessed ke doveva accompagnare l’album e l’uscita è stata rimandata dopo 2 mesi e mezzo; sceltà sbagliatissima perkè si sfrutta sempre il singolo di lancio per rilasciare dopo circa due settimane l’album e invece addirittura Mariah dovette smentire ke questo fosse il primo singolo ufficiale. Poi il secondo singolo, per la Universal il primo,dove non c’è stata alcuna promozione, solo live per la Carey, ma nessun video, e questo grava molto sulle vendite ed ecco ora gia quasi rivelato il terzo singolo, mi sembrano molto confusi e non seguono un criterio vanno alla ceca come fecero cn Emc2 facendo uscire i peggiori singoli dell’album; per non parlare delle case discografike Universal locali, quali quella italiana ke ancora devono imporre il secondo singolo alle radio, sfruttando l’onda di Obsessed ke oramai va scemando, e in Italia I Want to Know What Love is, sarebbe piaciuto tantissimo, sia per genere sia per qualità vocale.

  8. a dire il vero a me la canzone ,tuto sommato mi piaciucchia,bene terzo singolo e vero a me l’album nn piae ma questi 3 singoli mi piacciono.anke se per i miei gust nn ci sono tante tracce belle,a parte queste tre,mi piace betcha gon now e angels cry,il resto nn dico da butare,perchè ognuno hai suoi gusti,ma se mariah con lo scorso album nn ha ttenutoun granchè,questo è deluente +del precedente,(parere persoale)pro per il momento ascolterò questo 3 canzoni che sonomolte belle,con la speranza in futuro che le altre canzoni mi piaceranno o che almeno pubblichi i singli che ame piacciono con relativi video

  9. su itunes è gia uscita dalla top ten…far uscire un’altra ballata dopo Iwantotknowhatloveis mi sembra una sfida… non lo aveva mai fatto. cmq devo ammette che H.A.T.E. è il pezzo piu’ commerciale del disco. era ovvio che lo incideva come singolo dato che il remix con beyoncè è pronto da prima che festeggiassero il capodanno 2008 insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here