fp_3951574_carey_mariah_sam_1104-1
Oh Mariah! Ecco qua il terzo video di questa “Memoirs Of An Imperfect Angel”. Il pezzo, una ballata stupenda prodotta da The Dream, si chiama “HATEU” e da subito è stata la traccia più amata del disco da parte di tutti (fans e non). Purtroppo scelta solo troppo tardi come singolo, il pezzo ha mancato per ora degli obbiettivi degni di Mariah nelle classifiche….

Oggi è uscito il video… e mi chiedo veramente se a sto punto, c’è o ci fa! Possiamo tranquillamente parlare di “I’ll Be Loving You Long Time” Part 2! Il concept è tra i più cretini che io possa ricordare, una Mariah, sempre in costume, una Mariah sempre in giro sgambata, che canta romanticamente una canzone strappalacrime… ebbasta?! Costava troppo fare un set sulla Neve? o in una qualche Città? Il deserto?

Il video concept non ha niente a che vedere con la profondità del testo, è assolutamente troppo leggero, e dubito fortemente che possa aiutare al recupero del singolo! Speriamo che il team intorno alla diva si rimetta in quadro e la smetta con video concept riciclati… è veramente sconcertante quanto assomigli al concept del terzo singolo di E=MC2!

Deluso… e voi?

Cliccate qua per il testo e la traduzione del pezzo!

36 Commenti

  1. secondo me c’è proprio qualcosa che non funziona più in Mariah o nella casa discografica..una diva del suo calibro che si limita ad un video così,per una canzone favolosa??è uno spreco..io lei l’ho sempre stimata,ammirata e ascoltata ma ultimamente devo dire mi delude..e a quanto pare,a vedere dai commenti e dalle charts,non sono l’unico..dove sono finiti i tempi di The Emancipation Of Mimi??..che nostalgia..concordo sul fatto che si deve un pò allontanare dalle scene per ritrovare la retta via..

  2. essendo uscita adesso questo video non va per niente bene, per i’lbe loving… andava bene perché era uscito verso l’estate, ma per questa canzone e per il periodo andava meglio o new yotk o sulla neve mentre magari ha dei ricordi ke fanno capire perché é triste, in sto video se uno non capisce il testo pensa ke sia triste perché é ingrassatella…. XD

  3. MARIAH cara, menomale che sei una persona intelligente e non dai peso a tutte le cretinate che dicono su di te; anche perchè si tratta di persone che non hanno argomentazioni valide e non sanno come trascorrere il loro tempo, se non per criticare.
    Io ti seguo e conosco la tua musica da sempre e potrei stare qui a dirne di cose fantastiche e reali su di te, ma chi vuole vedere ciò che di straordinario fai con la tua voce, il tuo talento e le tua musica non ha bisogno del mio sostegno!
    Sei UNICA, MARIAH!

  4. A me è piaciuto! specialmente la parte finale mi ha molto emozionato! spero soltanto che entri almeno in top10 nella billboard hot 100 perché è una canzone che merita! dopodiché le consiglierei anch’io di uscire di scena per 3 anni come successe per “The Emancipation of Mimi”…i risultati di quegli anni fuori dalle scene musicali sono valsi a qualcosa! Buona fortuna Mariah!

  5. A me è piaciuto! specialmente la parte finale mi ha molto emozionato! spero soltanto che entri almeno in top10 nella billboard hot 100 perché è una canzone che merita! dopodiché le consiglierei anch’io di uscire di scena per 3 anni come successe per “The Emancipation of Mimi”…i risultati di quegli anni fuori dalle scene musicali sono valsi a qualcosa! Buona fortuna Mariah!

  6. a me è piaciuto! specialmente la parte finale mi ha molto emozionato! spero soltanto che entri almeno in top10 nella billboard perché è una canzone che merita! dopodiché le consiglierei anch’io di uscire di scena per 3 anni come successe per “The Emancipation of Mimi”…i risultati di quegli anni fuori dalle scene musicali sono valsi a qualcosa! Buona fortuna Mariah!

  7. bè ragazzi dai nn possiamo dire ke lei abbia avuto molti flop,anzi anke qndo ha venduto meno è sempre riuscita a piazzar singoli i cima alle classifike,e c’è da dire ke anke se qsto album nn sta andando molto bene c’è da dire ke lo sta promuovendo molto bene, e poi è vero ke qsto video sia un pò banale ma almeno nn è poi così volgare,e cmq la vedo in gran forma anke vocalmente basta vedere i live,la cosa è molto positiva xkè tra poco inizierà il tour, e alla fin fine sarà 1 successo ugualmente xkè il tour andrà alla grande di sicuro,qsto è normale x i grandi artisti….diciamo ke è la loro fortuna…e poi sto guardando le vedndite dei diski e c’è da dire ke sono scese spaventosamente 1 pò x tutti,anke rihanna maluccio direi,la houston se la cava ma pensavo avesse venduto molto di più alla fin fine la carey nn è così lontana come vendite dalla houston,diciamocela tutta c’è crisiiiii!!!costano troppo sti cd e nn sono poi così eccezionali….

  8. scusami scoiattola…xkè dovrebbe ritarsi ….perkè nn ha idee nei filmato musica di 3 minuti??? hai un po di confusione,,,nemmeno a me piace questo video…ma stai sempre parlando di una grande cantante con una voce unica al mondo ke produce ancor musica di ottima qualità. Ma attorno a quest’arte ci girano purtroppo i soldi, e quindi le case discografiche ke impongono determinate scelte, e in America si sa ke il sesso vende e per questo ke anke i registi si limitano in monotematike…
    Il 60% della musica americana è usa e getta con cantanti non degni di questa parola,e non credo sia il caso di un icona come Mariah Carey…

  9. xò ora ke me lo guardo bn!!dirò ke nn è brutto!!!anzi!!bellissimi colori,belle le espressioni,e in certi punti mi emoziona (x es 0:40,tantiximo al 1.30 in poi!!!anke dal 1.50 fino lla fine è davvero bello!!!!!)
    -.-“praticamente tt!!!
    bello bello bello!!!!mi devo ricredere!!aahahh

  10. va beh…se la mariah se ne stava sulla neve cn l’atmosfera migliore del mondo nn l’avrebbe cagata nexuno!!!-.-”
    cmq il video nn mi dispiace e nn c si poteva aspettare nient’altro purtroppo!!!mi dispiace xke x questa canzone è un po’ ke mi faccio fantasie d un video kespacca i culi!!!!ma va beh!!!in america o faceva così o se andava a fan***o!!!nn capiscono un c***O!!!!!!!

  11. Io aspetto di vederlo in alta definizione (nella speranza che questa sia solo una versione radio edit)… Anche perchè nelle famose foto di preview si vedeva una scena di Mariah in città (che qui non compare)… Inutile dire Ratner poteva fare di meglio, anche se questo concept non è malissimo x me (soprattutto la scena finale in cui scrive HATEU sulla sabbia è molto bella)… Poi decisamente bocciato il look della Diva… Non le donano proprio quei costumi e quel trucco esasperato… Io comunque credo che sarà l’ultimo video di quest’era, secondo me il nuovo singolo (e relativo video) arriveranno dal remixed album…

  12. pensavo peggio…
    il video è noioso xkè nn ha trama ma almeno è fatto bene il montaggio e nn c sn quelle inquadrature azzardate ke c sn in i’ll be loving u long time.
    nonostante c sia la mariahona semi svestita tutto il tempo xlomeno aleggia 1 certa idea d stile in tutto il video.
    certo 1 canzone così bella è 1 pò sprecata x 1 video così povero.
    mi auguro ke faccia presto 1 video cn le contro…mosse x rivalutare qst era.
    largamente consigliato standing o…
    xò anke ribbon e angels cry sarebbero il meno peggio!

  13. sconvolto! per questa canzone mi aspettavo un video molto ma molto meglio! l’unica cosa che mi viene in mente è quento sia stata ritoccata nel video! povera Mariah!

  14. no guardate…leggendo questi commenti mi cadete tutti sul ridicolo e sul patetico…ora siete diventati tutti dei grandi registi musicali?…punto uno non decide lei il concept dei video visto che e’ la casa discografica che lo impone…e in secondo luogo, guardate i video di altri cantanti che attualmente fanno veramente cagare…tipo rihanna…O BEYONCE LA MONOTEMATICA (ORMAI LA CHIAMO COSI) KE TRA DIVA, E VIDEOPHONE E ALTRI VIDEO DI BDAY LI FA TUTTI UGUALI e’ vero il video non sara’ un gran che’ ma la canzone ed il testo sono veramente belli…no meglio THE WAIT IS OVA…oppure uno due tre, pietro paolo e maria…….MA FATEMI IL PIACERE.

  15. mha…anche io so fare video migliori
    -.-‘,, tra l’altro non c’azzecca manco niente con la canzone, la mia preferita dell’album. Video orrendo, spero almeno che la canzone riesca ad arrivare nella top 5 americana..

  16. questo e’ il video piu brutto che ho mai visto di Mariah… troppo semplice, sempre sulla stessa spiaggia con costume e non mostra niente emozioni.
    Insomma, un disastro.
    Un’altro flop x Mariah. Forse deve riposare x qualche anno e poi torna con qualcosa di meglio.

  17. quoto steve!La canzone a me piace cosi come i due singoli precedenti i want to nkow what love is e adesso anke obsessed!Ma il video per quanto possa essere bellino per i colori vivaci ,mare,spiaggia,ma nn centra un fico secco con la canzone,melgio farla magari in una città con luci natalizie anke e lei che grida la sua storia fallita,con qualche effetto da far sembrare che talmente che è incazzata rompe i palazzi,qualcosa cosi,una canzone gridata,no una palla ammorbante in spiaggia avanti e indetro a dire hate u,ric o mar a me che m ne fott e chist sce’

  18. Ah massimo ma fatti una vita! Ahuahau!Ma che cazzate spari scusami?
    Questo blog sempre contro Mariah??
    Ahaha
    Il fan di Mariah in questo sito sono i piu’ numerosi di tutti.
    Quindi hai proprio detto una cacatina.
    Fatti un giro nella sezione di Mariah.

    Il video fa cagare non c’è neanche bisogno di dirlo.

  19. è vero…deludente…non c’entra niente con la canzone…ed è piattissima…basta vento, costumi, scosciate….BASTA!!! Canzone bellissima, ma video davvero niente di che…. :_(

  20. Io non sono deluso Per niente
    Il video è abbastanza Semplice e coerente
    Del resto Mariah parla di una storia Finita (sicuram.in estate) e spesso ritrovarsi in riva al mare è solo una fonte di sfogo.
    Personalmente vado al mare anche in Inverno e le sensazioni che si provano quando si parla,si ascolta il mare sono Uniche.
    Mariah non per niente è la prima che si scoscia….vedi video di Beyonce,Shakira,Spears,Rihanna
    Lei non è ballerina pertanto deve colpire solo a suon di Note.
    Sennò studiate Regia Voi,Avanti con le idee e proponeteVi alla Universal….
    E’uno schifo in questo Blog, parlare male sempre di Lei
    Nella Vita chi parla troppo è solo Invidia LEI INTANTO CONTINUA A LAVORARE DA ORMAI 20 ANNI e voi??????

  21. Resterà sempre una grande canzone…ma il video davvero nn si può guardare…frutto di una casa discografica ke nn vuole spendere e soprattutto nn sa fare il suo mestiere…e siamo al 3 viedeo trash, mi spiace solo ke tutto questo porta un unica firma “Mariah Carey”; perkè le colpe non risiedono in lei, spero cmq ke abbandoni la Universal ke ha gia fallito con Janet, ora con lei, e molto presto Rihanna, ke gia sta floppando in America!!!

  22. Premetto che il video non mi piace, però non è volgare come, forse, è stato i’ll be lovin’ u long time. quest’anno, brett ratner, mi ha deluso parecchio.
    Il video migliore di questa era, secondo me, resta IWKWLI

  23. junkino sono assolutamente daccordo con te. Oltre ad essere incaxxato per un video così insigniicante, sarebbe ora che la smettesse perchè mi ha davvero stancato. Avrei preferito una Mary Carry al posto suo….e ho detto tutto.

  24. questa canzone scelta in questo periodo andava accompagnata con un video in una bella città tipo new york con le luci della citta il buio della notte e magari lei che cammina per strada….non in spioaggia al sole tutta scosciata….vabbe peccato…resta una grande canzone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here