081105_mariahcarey
È guerra! Ora ha imbracciato il fucile Mariah per fare la guerra alla rivale di sembre Whitney! Dopo la sbarazzina e succulenta “Obsessed” ecco la ballad per eccellenza che riporta Mariah su una ballad tradizionale, un remake di “I Wanna Know Love Is”!

Sono rimasto a bocca aperta stamattina quando ho sentito la versione completa, il pezzo porta tanti ricordi dal passato, ma l’esecuzione vocale di Mimi la rende ancor più gustosa, semplicemente da sbavo! Una ballad, anni 90, con i controcoglioni a livello vocale, ed è sfida aperta tra le due massime punte e divas vocali Whitney e Mariah!

Unica pecca? Il successo negli Stati Uniti… fino a dove potrà arrivare un remake di una canzone tanto vecchia? Che tipo di accoglienza avrà sulle radio Urban? Di certo da noi sarà un successone.. appena comincieranno le prime pioggie :P

Mariah is back Hard… ! Ed i fan di Mariah penso che era da anni ed anni che non la sentivano più così!

Se siete veri fan di Mariah, se siete LAMBS senza ritegno, se non vede l’ora di sparlottare e pregare la vostra diva, non potete non iscrivervi sul nostro Mariah Forum gestito da Blackvoice83! Semplicemente “amazin” come il nuovo singolo! Iscrivetevi !!!

121 Commenti

  1. Sono passati mesi e mesi da quando questa canzone è apparsa qui per la prima volta, e non so voi, ma io ogni volta che l’alscolto provo sempre la stessa emozione di quando l’ascoltai la prima volta, spero riesca a regalarci sempre canzoni del genere, vai Mariah!

  2. UNICA MARIAH!!!!SENZA PARAGONARLA A NESSUNO….
    PER ME PUO’ VENDERE ANCHE UNA COPIA, MA IO LA ASCOLTERO’ SEMPRE!!!!!
    E’ L’UNICA VOCE DEL MONDO CHE MERITA DI ESSERE ASCOLTATA…QIUELLA DI WITNEY ERA UNA GRANDE VOCE, MA ORA NON LO E’ PIU’….

  3. Davvero bello questo pezzo!!!Concordo pienamente cn angelo!MARIAH ha una voce unica trasmette emozioni ke solo lei puo fare!!COMPLIMENTI MARIAH

  4. Concordo con angelo e fagy!!!!!
    ma poi se mariah vende o no…. a me può far si piacere ma nn mi cambia la vita…
    quello che a me interessa è che quando incide un nuovo pezzo mi provochi le stesse emozioni che ancora mi provocano brani del tipo (ne cito solo alcuni) MY ALL – BYE BYE – AFTER TONIGHT – ONE SWEET DAY e tanti tanti altri!!!!!!!
    quindi stop quella ha la coscia più lunga no l’altra è nana…. quella vende di più l’altra vende di meno!!
    Concentriamoci sulle canzoni… sulle vendite e sul gossip ci sono altri siti!!!!!
    Ps W H ha confezionato un bel prodotto!!!!
    Baciiiiiiiiii

  5. mariah carey ha la voce piu’ bella che ho mai sentito in tutta la mia vita va oltre l’immaginabile umano e distanzia dall’alto tutte le sue presunte rivali che non possono fare a meno di guardarla e di sospirare sapendo che e’ irraggiungibile e’ una dea scesa in terra per ammmaliarci e non provate d’ora innanzi a fare piu’ paragoni con le altre perche’ bestemmiate, bestemmiate perche’ andate contro quelle che sono le leggi della natura e della fisica quantistica dei suoni evitate di essere ridicoli specie i fan di whitney hopuston contro i quali non mi va manco di replicare alle loro eresie perche’ c e’ da capirli quella e’ un miracolo se e’ turnat a canta’ e se riesce ad andare in bagno da sola quindi non gli voglio rovina’ la festa mo che e’ turnata chella puveriella a emettere qualche suono dalla bocca e poi whitney mi piace un bacio a tutti

  6. domenico ???????????????????? attacca la spina al cervello prima di parlare …… assicurati delle cavolate immonde che scrivi prima di aprir bocca ! e magari ti fai un salto su WIKYPEDIA E LEGGI LE VENDITE DELLE 2 SIGNORE ….. un sito a caso …. poi fai tu … magari hai fonti + attendibili x le tue cazzate ! la Houston + della Carey ?????????????
    madddove vivi ?????????????????

  7. Ma loro due non sono state mai rivali, informatevi prima….
    Poi in America questi pezzi piacciono… sono quelli che l’hanno portato al successo lì.. poi già la stanno passando in radio prima dell’add ufficiale.. immagina un pò…

  8. Certo che sminuire Mariah come ho letto in alcune risposte è un’eresia, mariah non interpreta? Ma che dite! A differenza di altre che urlano e basta insieme a Whitney è una che la canzone la sente addosso e la fa sentire anche a chi ascolta.

  9. sono sicuro che avrà un grande RISCONTRO… e poi basta pensare ad una canzone super famosa come Whitout you dove prima di MAriah l’avevano cantata già altre artiste, ma la sua versione e quella che fece più successo di tutte, credo che con questa cover potrebbe replicare, le premesse ci sono tutte!!!

  10. massimo perdonami ma davvero non sono d’accordo.ridurre mariah ad una che canta senza interpretare davvero è ridicolo.specialmente in questa occasione.passi la totale assenza di sentimento interpretativo nei pezzi uptempo in cui davvero è assente,ma per le ballate di questo genere mariah deve davvero essere lasciata fare.l’usare delle note altissime non significa certo interpretare,ma neanche non interpretare a priori

  11. Mariah può contare sulla sua straordinaria voce, ma a livello interpretativo non vale molto. Lei si limita a ricantare i pezzi, non aggiungendo altro…

  12. Trovo davvero impressionante il livello vocale e non vedo l’ora di sentirla live, però non so mica se negli US va in alto questa… Il ritornello trovo sia una vera palla!
    Direi che nel complesso è ri-arrangiata bene e che, come ho detto, Mariah la canti veramente benissimo però che noioso sto pezzo…

  13. Ecco Mariah è arrivata e ha sfornato la sua artiglieria pesante.Il pezzo!! Bellissimo…il primo ritornello in voce giraTA TOGLIE IL FIATO e poi…alla fine tra acuti di petto falsetti alti e registri del fischio spiazza veramente!! Solo lei poteva permettersi di rifare una canzone cosi e farla diventare una hit!!!Alla canzone non gli manca nulla…L unico problema è che la canzone è molto famosa e in america è un rischio far uscire come singolo una cover di una cazone cosi famosa…Comunque bravissima Mariah…Hai reso felici tantissimi fan..e sono sicuro che il mondo intero…potra solo sbavare..di whitney non parlo perchè non mi piace…ma dopo questa canzone è proprio sotterrata

  14. Riascoltandola oggi, mi sto accorgendo di quanto sia davvero bella.

    Speriamo in un video “sensato”, un bel video di accompagnamento, una promozione come quella per We belong together, e potrebbe andare anche benone.

    E se va bene potrebbe regalarci altre canzoni come queste, che siano cover o meno..

  15. Centro. Perfetta. Emozionante. L’arrangiamento “RnBoide” può lasciare perplessi ma era l’unico modo per rinnovarla, visto che già la versione di Tina Arena ne aveva svelato tutto il potenziale inespresso. Vocalmente c’è, e ci sarà anche live, non ho dubbi. Delle classifiche, come sempre, conviene infischiarsene: per l’educazione musicale che ho, per fare una Through the rain (che fu un colossale FLOP commercialmente parlando)non bastano 10 Touch my body… Grazie Mariah…aveva ragione quel giornalista, l’ha fatta talmente sua che fra un paio d’anni le nuove generazione penseranno che sia effettivamente sua. Unica pecca:che brutti tagli, su disco sarà allungata ma spero che comunque la versione per le radio non sia questa!

  16. canzone fantastica e una mariah carey in formissima.la voce è corposa,potente e usata in modo adattissimo al pezzo.la mariah si tiene stretta con il whispering e predilige la corposità del suo meraviglioso registro basso(uno dei più belli di sempre).il crescendo è da brividi e l’acuto finale è qualcosa di sovraumano…incredibile.ragazzi dai basta con il paragone continuo con la houston.sono entrambe due grandissime artiste.non possiamo che augurarci che abbiano il successo che meritano.entrambe.comunque mariah promosa a pieni voti con questa cover

  17. Successo negli USA con una cover? Molto difficile, ma, per quel che vale, sicuramente sarà #1 nelle classifiche Adult Contemporary e in Europa. Pensa che nel Regno Unito Mariah ha avuto solo due #1’s con due cover. Magari è di buon auspicio.

  18. La canzone è grandiosa! Ma ancora la storia della guerra contro Whitney? Francamante sembra ridicolo. Più che commentare una canzone sembra che stiate facendo gossip su chi delle due dive la spari più grossa. Allora … Whitney è #1 su Amazon, il che la farà debuttare al primo posto negli USA. A 46 anni la Houston è un’album seller e non più una single seller, come dimostrano gli scarsi downloads della song “I Look To You”. Mariah, dal canto suo, può ancora piazzare diverse canzoni nella top 10 americana e sappiamo come i LAMBS comprino i suoi album anche se fanno schifo (vedi Glitter). E’ chiaro che Whitney è più attesa perché manca da 7 anni, ma Mariah ha ancora in mano le chiavi delle classifiche, il che significa che non dovrà sudare molto per vendere più della Houston. Detto questo, perché pensate che Mimi sia “Obsessed” da Whitney? Capisco negli anni ’90, ma adesso Mariah non ha proprio nulla da temere.

  19. Come sono contento….ke kiunque abbia apprezzato questo pezzo….segno ke la voce è il pezzo trasmettono quello ke hanno trasmesso a me…..grande mariah carey….grandissima…hai dimostrato a tutti quella ke sei, ai fan e non!!!

  20. ma perkè è una guerra tra mariah e whitney…. io lo trovo molto bambinesco questo continuo confronto…sono entrambe due grandi artiste…due grandi Icone della musica…e sono contento ke entrambi sono riusciti cn i loro rispettivi pezzi ad emozionarmi…forse un po più la Carey ke ha cacciato una voce formidabile potente e molto simile a qualkosa del passato!!! Sono impressionato del suo canto di rotta, verso un pezzo ke la riallaccia al passato!!! Complimenti ad entrambi, ma dato ke in questo post di parla della Carey…complimenti meglio di cosi nn poteve essere…

  21. In questo pezzo, arrangiato discretamente (l’arrangiamento migliore secondo me è quello di Tina Arena – In Deep – 1998), Mariah lascia completamente a bocca aperta. La sua voce celestiale è un dono di Dio!

  22. Beh molto bella, ma non so proprio aspettarmi cosa potrà fare a livello di vendite.

    L’importante è che Mariah ancora stupisca, uscendo con scelte inattese, come questa canzone, mostrandosi in ottima forma.

  23. Si è davvero portentosa! c’è da dire che la canzone che c’è sul web non è tutta ma è tagliata presumo perchè manca il bridge se l ha rifatta come l originale.
    cmq speriamo davvero vada bene!

  24. perchè remake vuol dire già che si tratta quindi di una cover. e che era degli anni ’80 ero già già stato postato in alcuni dei postprecedenti.

  25. hai ragione … ma dopo 7 anni di assenza proprio si è sprecata a fare questo disco che definirei mmm … carino non altro nessun brano colpisce veramente vedrete quando sentirete MEMOIRS OF AN IMPERFECT ANGEL .. rimarrete sorpresi !

  26. La canzone è davvero bella…Tuttavia io personalmente la adoravo anche nella versione dei Foreigner che è quella originale.Vocalmente la trovo davvero in forma ma mi dispiace il continuo confronto con Whitney. Ora, considerando che di quest’ultima ho ascoltato l’intero album e considerando le vicissitudini che ha affrontato (io personalmente non credevo potesse mai tornare a cantare),se devo scegliere, direi che per me vince Whitney ad occhi chiusi…Il suo album è bellissimo e ci sono delle canzoni che mi lasciano senza fiato, senza nulla togliere a Mariah, s’intende XD

  27. e il primo pezzo che sento dobe mariah è quella di prim! è inutile dire che whitney è molto ma molto meglio di mariah non ce paragone!
    cmq io sono sempre dello stesso pensiero! mariah non farà il successo di primo almeno x questa era!

  28. NON RIESOC A NON ASCOLTARLA,è TROPPO BELLA,L’AVRO ASCOLTATA 10 VOLTE DA STAMMATTINA E DIRE CHE NN SONO UN FAN DI MARIAH,MI SA CHE COMPERò ANKE L’ALBUM,PERCHè LA TROVO ECCEZIONALE,CERTO LA COVER è STUPENDA,ANKE TINA ARENA LA FA BELLA,MA MARIA CAREY LA F AMELGIO,ANKE SE TINA ARENA HA UNA VOCE SPETTACOLARE HA DUETTATO CON ZUCCHERO IN TROUBLE(AHUM VERSIONE INGLESE)DICIAMO CHE TINA ARENA LA FA CON UNA VOCE +COORPOSA,MENTRE MARIAH CON UNA VOCE SOFFICE,DELLE DUE PREFERISOC MARIAH CAREY,ANKE SE TINA ARENA è UNA GRANDE

  29. stupenda… mariah sembra essere tornata, più che altro anche in quello che era il suo stile e che noi fan tanto amiamo…!!! go mimi i love you so much!!!

  30. dolcissima, delicatissima, la adoro! non tanto per la voce quanto per il sentimento che traspare, è cantata dal cuore e si sente, davvero commovente

  31. all’ottavo ascolto già la amo sta canzone…… nn credo arriverò ad ascoltarla come obsessed (sul mio Itune conta 347 passaggi tra original e vari remix)però inizio ad apprezzarla….

  32. BlackG la nuova we belong together per me era Bye bye e guarda che risultato di vendite ha avuto!!!!!!!!!!!!
    Cmq già il mio orecchio grazie alla sua mitica voce si sta abituando alla canzone!!!!!!!!

  33. LO SAPEVO…..SONO UN FAN DA ANNI E DA TEMPO ASPETTAVO QUESTO RITORNO, DOPO AVER DATO IL BENTORNATO ALLA HOUSTON, E ORA DI DARE IL BENVENUTO ALLA GRANDE MARIAH CAREY KE HA DATO UNO SCHIAFFO A KIUNQUE LA VEDEVA MORTA, E KIUNQUE DUBITASSE DI AVERE ANCORA UNA GRANDE VOCE, A KI DICEVA KE MARIAH CAREY NN AVESSE PIù LA CAPACITA’ DI EMOZIONARE, E INVECE SONO QUI CON I BRIVIDI E CON LE LACRIME PER QUESTO PEZZO MERAVIGLIOSO, BENTORNATA…….SIGNORA E ICONA DELLA MUSICA MONDIALE, PIù KE SODDISFATTO DI QUESTO PEZZO!!!

  34. La voce è quella che è!!!!!!!!!!!
    Praticamente perfetta!!!!!
    La canzone nn mi ha entusiasmato…….
    Ps Il problema nn è la voce o l’interpretazione il probl è la canzone in se!!!!!!!!!!!
    Ma questo è un Bene per Mimi in Italia quando una sua conzone va male a me fa impazzire e viceversa!!!!!!!!
    Go Mimi

  35. E’ molto bella, come ben sapevo essendo una cover famosissima!!! A mio avviso qui siamo alla frutta ma quante cantanti hanno rifatto questo pezzo!? Ascoltatevi anche LISA – ADESSO !!!!
    Mi dispiace io non sono fan sfegatato di Mariah, quindi mi piace ma riesco a mantenere una certa lucidità e a mio avviso ha fatto il possibile x renderla bellissima (è un pezzo bellissimo, grande arrangiamento, grande voce come sempre!) ma mi sembra la mossa di una donna alla frutta. Così è troppo facile secondo me.
    Io odio le rivalità tra le cantanti e quando per arricchire i post Junkie vuole farci litigare ad ogni costo x avere tanti commenti cerco di non farmici abbindolare ma stavolta lasciamo veramente perdere la sfida con Whitney! Ho comprato giusto oggi il suo disco e scusatemi ma per me non c’è storia! E’ la prima volta che Whitney vince questa sfida e lasciategliela vincere!

    _Loray_

  36. Dico la verità, sono rimasto a bocca aperta, decisamente, non mi aspettavo un livello vocale cossì alto, È tornata quella che era, una grande voce e una grande artista. Bravissima!

  37. NON HO PAROLE!
    su emc2 nn c’era 1 canzone dico 1 ke potesse comunicare qst pezzo (anke se 4 the record era ottima!)
    sono contentissimo, qst è la mariah ke amo!
    1 pò + movimentata e eighties nn sarebbe stata male ma è perfetta anke così!
    STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    x me va in number 1 pefino negli US!

    hai ragione junkie sta quà cn l’autunno spacca!
    mi fa venire in mente l’epoca d’oro d open arms x esempio!

  38. Volevo specificare che molto probabilmente (quasi sicuramente) questa non è la versione finale del disco ma è una radio edit, l’originale dura 5 minuti più o meno e mandare in radio una ballad lunga 5 mins fa tagliare le vene ai radioascoltatori, penso che manchi un pezzo della song e manchi quindi quel climax ascendente che caratterizza le powerballad di mariah.

  39. alla buon ora s è decisa a fare un pezzo adatto a lei..dopo le ciofeke sfornate negli ultimi anni finalmente s è decisa a fare qlksa k entri nelle sue corde!!! per la prima volta devo ammetterlo..brava mariah!

  40. sn rimasto senza parole davvero……………..very very beautiful!!!!farà successo sicuramente ed io sn contento x lei!!davvero brava

  41. x lucax “migliore di qst nn si puo fare dai nn dire cosi”A ME HA COLPITO MOLTO è DAVVERO MOLTO MA MOLTO BELLA FA VENIRE I BRIVIDI CM LA CANTA LEI è DAVVERO MOLTO EMOZIONANTE SECONDO IL MIO PARERE!!! MARIAH IS BACK

  42. nooo la poteva fa molto molto meglio mi dispiace..la canzone è fntastica e l’originale è molto piu lunga ..carina ma non regge con i look to u o i didn’t know my own strenght per quanto io ami mariah..:(

  43. WOW!!sara sicuramente un successo qst canzone
    davvero bella,anke a me sn venuti i brividi!!!VOCE UNICA(mai nessuno prenderà il suo posto qst si ke è davvero una cantate)DAVVERO BRAVA è fantastica!!!
    MIMI IS BACKKKKKK
    I LOVE YOU!!!!!!!

  44. GRANDE MARIAH (premetto ke nn sn una sua fan)una voce davvero fantastica,sn rimasta veramnte colpita da qst song!!!POSSO DIRE KE è UNA CANTANTE UNIKA E NN CE NE SN TANTE SULLA TERRA CM LEI! nemmeno rihanna k è la mia cantante preferita oso paragonarla a lei!!BRAVA

  45. OMG OMG OMG
    SOLO UNA PAROLA PUO DESCRIVE QLL KE HO APPENA ASCOLTATO “DIVINA”
    mimi is back!!! è davvero bellissima,sn veramnte colpita!!!BRAVA MARIAH

  46. wow!!! nn so kosa dire, posso dire solo ke appena l’ho ascoltata mi sn venuti i brividi!!!MIMI IS BACK! ke voce straordinaria,concordo cn pj “LUNGA VITA ALLA REGINA”( nn sn un fan di mariah ma sn rimasto davvero a bocca aperta qnd ho ascoltato questa canzone)

  47. Ma è bellissima,troppo bella.Lo dice un non fan di mariah carey,all’inizoo mi ha fanno venire i brividi,raga che voce,troppo bella.Veramente colpito da questa cover,molto ma molto curata bene.Ebben si mariah farà il botto con questa ballatona super bella.Mi devo ricredere,daltronde dopo avr criticato molto lei e il singolo obsessed,diventato poi una dei miei singoli preferti(Il paradosso della vita),questa ha tutte le regole per portarla al top e diventare una magnifica numero 1.Complimenti ,complimenti davvero.R & B junk uan solo curiosità .Mi chedo da quasi un anno,visto che sto da quadi un anno qui dentro e sono molto fedele al vostro forum,ogni giorno scrivol,visito il vostro forum ogni volta che accendo il computer ogni 10 minuti ,visot che amo la musica,Una sola curiosità”R & B junkie sei maschio o sei femmina? è una curiosità .

  48. ….io nn ho parole….vi dico solo ke mi sn messo a piangere cm un coglione davanti al PC……mariah, grazie di esistere……..tte le altre, nessuno a confronto……sublime……….

  49. io ho fatto una cosa brutta…….l’ho già scaricata…….sono in ufficio ed è da 2 ore che sto ascoltando sta canzone…..i miei colleghi mi odiano…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here