081105_mariahcarey
È guerra! Ora ha imbracciato il fucile Mariah per fare la guerra alla rivale di sembre Whitney! Dopo la sbarazzina e succulenta “Obsessed” ecco la ballad per eccellenza che riporta Mariah su una ballad tradizionale, un remake di “I Wanna Know Love Is”!

Sono rimasto a bocca aperta stamattina quando ho sentito la versione completa, il pezzo porta tanti ricordi dal passato, ma l’esecuzione vocale di Mimi la rende ancor più gustosa, semplicemente da sbavo! Una ballad, anni 90, con i controcoglioni a livello vocale, ed è sfida aperta tra le due massime punte e divas vocali Whitney e Mariah!

Unica pecca? Il successo negli Stati Uniti… fino a dove potrà arrivare un remake di una canzone tanto vecchia? Che tipo di accoglienza avrà sulle radio Urban? Di certo da noi sarà un successone.. appena comincieranno le prime pioggie :P

Mariah is back Hard… ! Ed i fan di Mariah penso che era da anni ed anni che non la sentivano più così!

Se siete veri fan di Mariah, se siete LAMBS senza ritegno, se non vede l’ora di sparlottare e pregare la vostra diva, non potete non iscrivervi sul nostro Mariah Forum gestito da Blackvoice83! Semplicemente “amazin” come il nuovo singolo! Iscrivetevi !!!