Mariah Carey ha finalmente annunciato la data di uscita del suo prossimo studio-album intitolato “The Art Of Letting Go“; i fan dovranno aspettare fino al 6 Maggio per poter ascoltare il 14esimo lavoro discografico di Mimi (compreso gli album natalizi).

Nel frattempo, anticipata di due giorni la release del nuovo singolo “You’re Mine (Eternal)“, quindi disponibile dal 12 febbraio, evidentemente dopo il ‘leakaggio’ in rete estratto dalla sua prima performance del singolo ai BET Honors.

Mariah ha dato l’annuncio attraverso un video, dove racchiude tutta la sua carriera e i vari traguardi raggiunti:

 

Questa invece è la cover del singolo:

11 Commenti

  1. Se i suoi Traguardi sono Documentati Ovunque è impossibile essere Ridicoli.
    Il Termine Giusto è LEGGENDA

    Chiunque può Vantarsi nella Carriere più disparate….. anche nl Mio lavoro Mi si riconosce Competenza e Serietà

    Mariah fa la cantante e giustamente fa Incette di Vendite Premi e Riconoscimenti!!

    E complimenti stavolta alla sua Label…..se comincia cn una Buona Promozione

    Se poi Non Vi Piace non AscoltateLa….!!!!!

  2. Ah bloom….la pubblicazione nn dipende quasi mai dagli Artisti. Evidentemente x la sua Label il periodo giusto è la Primavera. ….considera che Emancipation e EMC2 uscirono nllo stesso periodo. Avranno in serbo si spera Molta Promozione!!!! E cavolo siate di buon auspicio x un Artista di tale Calibro…..

  3. sono pienamente d’accordo con quello pubblicato sul video!!!! nn vedo l’ora di ascoltarlo!!!! finalmente dopo continui posticipi posso ascoltarlo questo maledetto album!!! speriamo che la data sia quella ufficiale!!!

  4. A me fa incazzare!!! Sono ben 24 anni che la seguo…ma le strategie di lancio sono assurde. Fossi stato in lei avrei pubblicato il disco a novembre! Ma come si può…

  5. I suoi Traguardi sn Impressionanti……nonostante qlke Flop Discografico È davveRo una delle poche Artiste degli anni 90 a far ancora Musica di Eccellente Qualità. Speriamo la sua Label faccia la Promozione che merita!!!!! Noi Fans aspettiamo il Suo Come Back cn Immenso Piacere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here