AGGIORNAMENTO: L’Island Def Jam executive Matt Voss ha confermato la notizia. I Lams possono far partire il count down !!

La notizia arriva direttamente dal blog di Perez Hilton e pare essere veritiera, staremo a vedere se nei prossimi giorni verrà confermata oppure no. Il caustico blogger americano ci informa che il nuovo album di Mariah Carey uscirà il 2 novembre e conterrà 6 inediti oltre a cover di classici del natale ed un remix di “All I Want For Christmas Is You”.

Come sappiamo la cantante è al lavoro per un nuovo disco natalizio dopo “Merry Christmas” uscito nel 1994. Fino ad ora le informazioni sul progetto scarseggiavano, dunque sarà importante verificare la veridicità dei dati forniti dall’amico di Britney Spears. Per quelli che non lo sapessero Perez ha partecipato al Circus Starring Britney Spears Tour nelle vesti di regina Elisabetta I. Qui sotto avete una foto:

Negli ultimi mesi Mimi ha lavorato con gente del calibro di Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox, Teddy Riley e David LaChapelle al quale è stata affidata la creazione dell’artwork per il disco. Insomma che ne dite di queste nuove informazioni ?

25 Commenti

  1. Ho proprio bisogno di nuova musica di Mariah e ho totale fiducia in Lei perché con i dischi nel loro complesso non mi ha mai deluso!

  2. Sinceramente non vedo quanto abbia senso produrre un altro album natalizio,visto che ha già prodotto un album a tema nel 1994,sempre con classici natalizi e degli inediti che hanno dato a ogni modo una certa originalità e grande successo all’album.Adesso avrei preferito che per i suoi 20 anni di carriera avesse magari pubblicato un dvd/cd con le sue hit e gli altri suoi pezzi migliori in chiave live,che ha fatto fino adesso,accompagnato da un documentario che ripercorre i suoi 20 anni di carriera,piuttosto che una replica di un album natalizio.Dopodichè prendersi una pausa di almeno due anni e tornare con un album di pezzi inediti forti e originali dove Mariah mette in gran risalto le sue doti vocali.

  3. son curioso e contento del ritorno di mariah carey,però toglietemi una curiosità perkè questa cosa nn l’ho mai capita,perez è gay oppure si veste cosi solo per onorare alcune personaggi femminili o magari farci delle ironie?e un caso che nn ho mai capito!!!

  4. Io adoro mariah. Ma io gli consiglierei di prendersi una lunga pausa. Questo album natalizio sinceramente non credo possa far tornare in voga il nome di mariah ,ma anzi c’è il rischio che sprofondi definitivamente. Speriamo di no

  5. Non mi entusiasma molto questo progetto…perkè penso ke ritentare un successo ke nel lontano 94 è stato uno strasuccesso, è un impresa al quanto difficile se non impossibile…staremo a vedere!!! Personalmente avrei preferito un annetto di riposo per riprendere cn un nuovo album vekkio stile…

  6. Non avete capito bene… per pezzi inediti si intendono canzoni natalizie scritte da Mariah, come All I want for Christmas, Miss you most e jesus born on this day lo erano per l’album del ’94. è ovvio che i sei inediti saranno natalizi e non estranei al concept.
    Per i remake, in ogni caso, desidererei che Mimi cantasse “Soul holidays”, canzone che fece parte della colonna sonora del suo film “Precious”…Quella si che mi è piaciuta molto appena l’ho sentita, il Gospel che ci piace tanto!!!

  7. Personalmento spero che gli inediti non siano brani natalizi. Se così fosse mi accontenterei lo stesso =). Speriamo anche che vocalmente sia migliorata! Questo però lo vedremi subito dal suo live in Brasile. I love you, Mariah!

  8. Effettivamente l’idea all’inizio mi lasciava un po’ perplesso…e sul remix di AIWFCIY ci avrei scommesso….(ce ne erano già 2 versioni, serviva la terza????) Speriamo che sia davvero un remix con qualcosa di nuovo da dare….Per il resto speriamo bene…sicuramente sarà un album un po’ old MARIA, ma può essere un’arma a doppio taglio. Il suo è L’ALBUM di Natale, e non UN album di NATALE….riuscirà questo ad essere all’altezza del primo?!?!

  9. nn vedo l’ora. chissà ke finalmente nn torni a cantare. merry xmas è 1 dei suoi album migliori. anke se david la chappelle cn il natale nn è ke ce lo vedo molto. mah?

  10. Lei e lo staff non sanno piu’ cosa inventarsi per richiamare l’attenzione… che si prenda un periodo di tempo x riflettere e non si butti a capofitto in un progetto che secondo me’ potrebbe farla sprofondare ancora piu’ giu’ di quanto non abbia gia’ fatto… NON LO DICO X OFFENDERE, SONO UN GRANDE FAN DI MARIAH, E PROPRIO PER QUESTO GIUDICO QUESTE SCELTE POCO CENTRATE… STARO’ CMQ A VEDERE…

  11. non vedo l’ora che esca il disco. spero che stravenda xkè MC è un mito. inoltre spero esca presto anche un dvd live…beati i fan brasiliani che in questi giorni se la stanno godendo.

    • Anche io condivido in pieno il pensiero di Adriano 83…
      Maria Carey nel 1994 ha pubblicato il più venduto (ed anche il piu’ bello) album natalizio e forse non era proprio il caso tentare di bissare un così enorme successo,ma io adoro Mimi e sono certa che non deluderà.Vorrei tanto sapere quali saranno i classici natalizi reinterpretati, la chiave gospel è quella che le si addice maggiormente e spero che il disco vada in questa direzione.Intanto,alla faccia di chi le vuole male,il concerto in Brasile è andato alla grande: 50 mila presenti,mica brsuscolini!!!!Dopo 20 anni di carriera la gente ama ancora molto Mariah Carey ed il suo nome resterà sempre legato alla sua voce ed ai suoi successi,non a qualche video trash o a qualche vestito orrendo!!!chi critica Mimi per l’aspetto o per i video, è proprio quel pubblico superficiale che non ascolta la musica ma che si ferma all’apparenza.GRANDE MARIAH TI ASPETTIAMO!!!!

  12. Spero che i 6 inediti siano legati al Natale perché fare metà commerciale e metà natalizio secondo me ne esce un polpettone che non fa colpo.
    Boh staremo a sentire… Scettico sul remix di All I Want, ormai a Natale sentiamo tutti l’originale da sempre, ma sempre pronto a ricredermi!

    _Loray_

  13. a me nn dispiace per niente l’idea! magari è riuscita ricreare un’altra magnifica hit come all i want for christmas is you!
    adoro le canzoni di natale e sono proprio curioso di sentire degli inedidi!certo che parlare di natale quando è appena passato ferragosto fa un po’ effetto!:)

    • Pensa te che con le suddette canzoni ci starà lavorando da mesi…per cui lei del natale ne avrà già le scatole (se non altro XD) piene… ahahah

  14. Speriamo in qualcosa di natalizio natalizio, che sappia catturare la gente come fece Merry Christmas!!
    Però rilasciare un album natalizio ora è la cosa peggiore da fare, già Moaia non è andato bene nelle classifiche e non si sa il motivo xD
    E rilasciare ora un’album natalizio, quando la sua immagine non è al Top non credo sia una buona idea, ma so di essere un po’ pessimista quindi Never Say Never.
    Ancora meno contento per quanto riguarda i remix, All I Want For Christmas Is You è una pietra miliare che verrà trasmessa per molti anni ancora rafforzando ogni natale che passa la sua immagine di “classico natalizio” e i remix si sa cosa succede.
    Ad ogni modo… Vai Mimi facci sognare con la tua incredibile voce!!!

  15. Quella foto è TOP. Ma Perez Hilton è una passiva sfranta che non sa fare altro che gettare m**** su tutto e tutti quelli che non sanno adorarlo e invitarlo agli eventi privati del jet-set. Quell’uomo farebbe bene a trovarsi un lavoro come tutti gli altri!
    Riguardo Mariah…sono un po preoccupato. Un doppio album di Natale…mah…mi sa di cattivo progetto. Se poi con All I want For Christmas Is You Mariah aveva fatto centro, che lasci li il suo record! Non infangare con Remix!!!
    Io adoro Mariah Carey, speriamo bene….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here