Momento non facile per Mariah Carey, la quale dall’estate scorsa ha tentato di lanciare il suo nuovo progetto discografico, che tuttavia non vedremo prima della prossima primavera/estate. Se con “Beautiful” la cantante di “We Belong Together” aveva ottenuto un buon successo negli Stati Uniti, non si può dire lo stesso con “The Art Of Letting Go”, che è stata completamente snobbata dalle radio americane.

mariah-carey1--z

Come annunciato in precedenza un nuovo singolo uscirà il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, ed a quanto pare si apprende da twitter che il singolo sarà il classico brano molto radio friendly che aiuterà Mariah a tornare agli apici. Il tutto è stato annunciato dal direttore musicale di una delle radio più importanti degli USA, B96 di Chicago:

Schermata 2014-01-11 alle 12.54.01

L’airplay radio è stato da sempre una delle chiavi di successo per Mariah in America, pensiamo ai numeri impressionanti di “Obsessed” o “Touch My Body” che riuscivano ad ottenere passaggi in moltissimi formati radio, dalle radio Pop a quelle Urban, passando per quelle Rhytmic e Adult.

Vedremo cosa uscirà questa volta da parte di Mariah, per noi rimane una grande leggenda che merita tutto il meglio!

Cosa ne dite?

  • Massimo

    L Arte nn è una moda. Purtroppo i maggiori fruitori di cd sn i giovanissimi che giustamente seguono i loro idoli…..ovvio bisogna pagare le Radio affinché i pezzi possano passare x colpire più utenti possibili. Mariah dopo 20 anni rimane ancora una Leggenda vivente….e nn credo il suo Obiettivo sia piazzare ancora delle Hits. Dopo la Gravidanza ha dato spazio ai suoi Figli….certamente ha inciso qualcosa per testare il genere nuovo da proporre. D ALTRONDE LEI CANTA DI TUTTO CN LA VOCE CHE SI RITROVA….io attendo Fiducioso il suo Ritorno. Successo o .meno rimane una Vera Diva nonché Icona x molte generazioni. Poi se cambiasse anche Label nn sarebbe male per fare più Promozione (ma strasicuro che metterebbe al primo posto la sua Famiglia) che continuare il Successo come negli anni 90. Pertanto chi conosce bene l Intera Carriera della Carey può capire che Artista seria sia….di certo le mode sn mode…Mariah è una Certezza

  • Il suo tempo è scaduto! È passata di moda

  • Pop music

    A me sono molto piaciute The art of letting go e almost home ler esempio, ma poco Beutiful , scontata e inutile.. Ma capisco che per ritrovare la popolarità perduta è indispensabile fare una mossa commerciale

  • Boh!

    Tanto flopperà comunque! Ha avuto il suo canto del cigno nel 2005…..quindi la smettesse di voler essere “radio-friendly” a tutti i costi!
    La Mariah “radio-friendly” degli ultimi anni è stata pessima per me….preferirei qualcosa alla “Almost Home”, che è più adatta a lei, anche se poco catchy!

  • Felice

    Bellissima notizia,voglio un pezzo di san valentino fresco e bello,magari che richiama a il tema di tale giornate. Molto orecchiabile e con mezza d’amore…
    la voglia prima ovunque… ragazzi art of lettig go l’ho ascoltata una sola volta,noia totale…

  • speriamo bene

  • Marty

    Non vedo l’ora ;) mi piace molto mariah e spero ritorni davvero agli apici delle classifiche e del suo successo , se lo merita :)))

  • Chris90

    una touch my body 2.0??? sono curioso, di sicuro qualcosa di romantico, esce a san vanlentino…

  • bruno

    sii nn vedo l’ora…mariah ha annunciato ke lunedì ci sarà una sorpresa o qualcosa di simile :-)