Si ributta nella mischia anche Mariah Carey in questo finale d’anno! La cantante che a causa infortunio è dovuta fermarsi dopo il discreto successo del singolo “#Beautiful” con Miguel è pronta a tornare con il brano “The Art Of Letting Go”, ovvero la title-track del nuovo CD!

MariahCarey_900-600-01-30-13

“Ciao A Tutti! Non posso che essere entusiasta di annunciare che il mio nuovo singolo “The Art Of Letting Go” uscirà sul mio canale facebook il prossimo 11.11.2013! Questa canzone è davvero molto personale, e sono felicissima di condividere questa canzone con voi in un modo così intimo. Manca meno di un mese e non potrò rispondere a tutte le vostre domande, ma collegatevi ogni giorno e svelerò degli aggiornamenti, e tutto quello che sta dietro a “The Art Of Letting Go”.

Questa la dichiarazione rilasciata da Mariah ai suoi Lambs! A giudicare dal titolo la cantante penso opterà per una ballad o comunque una canzone dal significato profondo, speriamo torni agli splendori ed al successo di “The Emancipation Of Mimi”! Di certo il periodo pre-natalizio è più che favorevole per il lancio di un nuovo singolo…

Il disco di Mariah con tutta probabilità vedrà la luce durante il primo trimestre 2014, sembrava già tutto pronto dopo l’andamento buono nelle radio della collabo con Miguel, ma l’infortunio ha procurato a Mariah qualche grattacapo in più!

Cosa ne dite? Riuscirà MC a stupire ancora?

16 Commenti

  1. Sia lodato il Signore! Spero, anzi mi auguro che non rimandi più nulla che se dia una mossa, capisco l’infortunio ma i posticipi sono sempre stati una sua brutta abitudine! Mariah non fermarti.

  2. Troppa confusione da parte del Management da più di un anno a sta parte. Preferisco la Mariah che ha saputo andare oltre TEOM con Obsessed (nonostante non sia assolutamente il suo miglior pezzo) che roba come Triumphant con assoli irripetibili in live e altri conguettìi francamente kitch. Voglio una virata, non importa verso dove basta che VIRI. Se va dritto verso la stessa solita minestra, non andrà lontano e sopratutto piano. Ultima chance per Mariah.

  3. Evviva!!!! Finalmente!!! Sarà una canzone bellisima, come tutte le sue canzoni. Di quelle recenti, Almost Home mi fa venire i brividi è bellissima *-* :)

  4. Wow, sta accadendo davvero? Sono trascorsi 4 anni da "Memoirs of an Imperfect Angel"! Beh, direi che a stupire sia il fatto che dopo 23 anni di carriera MC sia ancora in grado di proporre materiale di qualità eccellente.

  5. Voglio solo sperare che non ci propini più quei video dove è mezza nuda: gli americani si son rotti le p***e! Penso davvero che sarà uno dei suoi lavori migliori…

  6. Fonti non ufficiali rivelano che il disco dovrebbe uscire per metà gennaio. Ho anche letto che a quanto pare nel disco ci sarà un’omaggio a Whitney Houston con la cover di You give good love, oltre al famoso duetto con Stevie Wonder con una canzone composta e prodotta dal leggendario Afanasieff. Questi due nomi già fanno presagire un album qualitativamente eccellente.

    • Purtroppo Walter A. ha da poco rilasciato un’intervista via radio nella quale dice chiaramente che lui e Mariah non si rivolgono la parola dal 1997…Duarante il periodo di American Idol, Randy Jackson ha tentato di far riconciliare i due proponendo una collaborazione ma lei pare abbia rifiutato.
      è un peccato, la magia che c’era tra loro è diventata leggenda.

  7. Finalmente, spero che l’album esce entro Natale, è da oltre un anno che aspetto, BASTA SLITTAMENTI VOGLIO L’ALBUM ORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here