Dopo l’annuncio ufficiale della data di uscita del prossimo album di Mariah Carey, “The Art Of Letting Go“, e il titolo del nuovo singolo, arrivano oggi ulteriori dettagli circa quest’ultimo:

Secondo il comunicato stampa, nella giornata di domani arriveranno ben due versioni del singolo “You’re Mine(Eternal)“, prodotto da Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, ovvero la versione originale e il remix con il cantante R&B, Trey Songz…confermando così la nostra indiscrezione di qualche giorno fa.

Nello stesso giorno di domani, ci sarà anche la premiere del primo video che accompagnerà la versione originale, tramite MTV, mentre Mariah farà visita a 106 & Park nella giornata di San Valentino, per presentare il secondo video con Trey Songz, diretto da Chris Robinson.

La prima performance televisiva del singolo andrà in onda durante i BET Honors, il prossimo 24 febbraio… quindi, cari lambs, non ci resta che aspettare la giornata di domani!

4 Commenti

  1. Tutto dipende sempre e solo dalla Promozione della sua Label
    Se nn erro questo è l’Ultimo CD cn la DefJam…..spero prima o poi torni alla Sony

    Magari x Festeggiare 25 anni di Onorata Carriera….perchè la Sony sapreBBe darle lo spazio che merita!!!

    Cmq sarà un Ottimo Album…..!!!!!

  2. Felicissimo due versioni e due video,della serie … vi battero’ tutte con il remix invece che la traccia originale.. perchè sappiamo tutti he spacchera’ piu che con trey che da sola,ma non perchè nn sia all’altezza o amata,e che questa comma è amatassima

  3. Beh, un vero e proprio exploit! Sembra ci sia un grande impegno per il lancio di questo nuovo progetto e ciò rappresenta un ottimo presupposto! In bocca al lupo Miss Carey!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here