In attesa di pubblicare il suo nuovo album natalizio Mariah Carey è risalita sul palcoscenico, questa volta siamo in Brasile dove la diva si è esibita per un concerto in cui ha presentato alcune tra le hit del suo vaso repertorio. Ecco la setlist ed alcune foto dell’evento:

[[rnb-gallery]]

SETLIST:
01. Butterfly Intro/Daydream Interlude
02. Shake It Off
03. Touch My Body
04. My All
05. Always Be My Baby
06. It’s Like That
07. I Still Believe
08. Make It Happen
09. Love Hangover/Heartbreaker
10. Dreamlover
11. I’ll Be There
12. Obsessed
13. We Belong Together
14. Hero
15 I Want To Know What Love Is

62 Commenti

  1. X Samuel:
    Nessuno ti obbliga ad ascoltare Mariah e di certo le vendite non devono interessare a te. Se la casa discografica continua a farla lavorare vuol dire che Mariah continua a “servire” a qualcosa nell’industria discografica. Queste polemiche sono inutili e sterili. C’è a chi piace Mariah e c’è a chi non piace! Non capisco perchè se la ritieni un’artista di così scarso livello hai tutti i suoi cds. Ah dimenticavo: qualcuno può anche averla criticata negativamente, ma dalla critica ha ricevuto numerosissimi complimenti. Come con tutti gli artisti è così. Ok, ho finito. Spero che pubblicheranno lo stesso il commento anche se in realtà non c’entra nulla con l’argomento in questione.

  2. cmq al di la del mercato ke ripeto nn me ne fotte un tubo….ho ascoltato attentamente tutti i live di Mariah….la voce è tornata, considerando ke è molto difficile cantare quando si è incinta, è ancora di più da apprezzare.
    Ogni live è cantato benissimo….e non si risparmia mai anzi….molto contento di ciò.

    • ma siete sicuri sia incinta??…
      e se non lo fosse ??, tutti gli avete dato della grassona senza volerlo, difatti andrebbe accertato prima dei darlo per certo..

      ps. a nessuno intaressa del mercato , ma quando si dice la assoluta verita, cioè che continua a fare flop, tutti si scaldano…e aspettiamo di vedere le vendite dell’album di natale, che sara un altro flop

  3. Samuel prima di tutto il mercato nn è musica….quindi nn riesco a capire dove vuoi arrivare…poikè una donna non riesce a vendere più tanto significa ke deve ritirarsi??? Ma io preferisco vedere la Carey floppare con ogni suo album piuttosto ke vederla Lady Gagare….ma per favorE!! questo sito dovrebbe kiamarsi mercatojunk.com visto ke ognuno di voi è incentrato solo sulle vendite…come se un artista debba essere pesato dal numero di dischi ke vende!!! è un sito musicale ancora???? e per favore parlare di musica, vogliamo paragonare Rude Boy di Rihanna oppure Alejandro di Gaga a pezzi ke hanno fatto la storia come I will always love you, Hero, My all o Without you?????

    • a me questi non sembrano appassionati di musica! piuttosto sedicenti manager con velleità dirigenziali! ma per favore ascoltate la musica invece di seguire le classifiche che a mio parere sono pilotate per sponsorizzare uno piuttosto che l’altro! io non mi fido dei dati aritmetici più di quanto non lo faccia delle mie orecchie quando sento una bella voce! e mariah carey (peccato per la ciccia!) è una grande interprete! voce unica e tutti lo hanno riconosciuto nella critica! per il resto fate solo chiacchiere inutili!

      • Nessuno qui vuole fare il manager, ma le vendite sono molto importanti, perché senza quelle non vai da nessuna parte. Mariah è brava quanto vogliamo, ma se non avesse venduto così tanto, a quest’ora, non staremmo qui a parlare del suo prossimo album. Il problema è che a volte si cede alle provocazioni di qualcuno che vuole solo farsi una bella lite per passare il tempo (non faccio nomi) e per di più si scopre che questo ascolta Lady Gaga e Britney…
        Ormai è troppo tardi, ma in queste occasioni c’è un detto che funziona molto bene: “Non abbassarti mai ai livelli del tuo nemico perché lì, lui ti batterà per esperienza”.

      • la critica la sempre criticata, canzoni banali per bambine e gay, vocalizzi inutili e prsenza scenica pietrficante..questo è stato detto di lei, ricordo un critico italiano ha detto in televisione ” a me mariah carey a sempre fatto schifo, e ormai a questo effetto a tutti” e si è beccato gli applausi degli altri critici…era il direttore della rivista rolling stone

  4. Le vendite Worldwide riportate da Mariahdaily sono tutte sbagliate e alcune sono state addirittura dimezzate.
    Per esempio, Music box ha venduto più di 30 milioni e MD riporta solo 26
    Daydream ha venduto 28 e non 20 milioni
    Quelle di Butterfly sono state dimezzate, per non parlare di #1’s
    e tra gli altri errori, sappiamo benissimo che TEOM ha venduto 12 miloni e non 9…
    Merry Christmas è tra gli album natalizi più venduti di tutti i tempi e con le 12 milioni di copie riportate da Mariahdaily non entrerebbe neanche nella top 100.
    Le uniche veritiere sono le vendite del Greatest Hits.
    Com’è possibile?

    • solo dalle certificazioni date music box ha venduto 14 milioni e mezzo…controllare per credere, piu le copie non certificate non è sicuramente arrivato a 30 milioni—
      merry christmas ha venduto dalle certificazioni aggiornate 6 milioni e 730, il disco piu venduto di natale da una donna è quello di celine dion che non ha superato nemmeno lei le 10 milioni di copie.
      day drem ne ha venduti 13 milioni di copie dalle certificazioni..
      butterfly ne ha venduti quasi 9 milioni, sempre dalle certificazioni
      glitter ben 1 milione e 60 mila…
      the emancipation of mimi ne ha venduti piu di 8 milioni…
      i dati che girano tra i fan sono ovviamente gonfiati all’inversoimile perchè è come se li desse fastidio che mariah nons tia vendendo piu niente, ma scusate a voi fan non deve interessare quanto vende “e invece vi intaressa” ascoltate la sua musica e basta, che lei ormai venda poco è risaputo ai piu.. e sulle vendite non sono mica opinioni, sono certificazioni non la cifrona detta dal fanatico che poi diventa di tutti..
      poi sta cosa di , piu passa il tempo piu aggiungiamo milioni, questa cosa non è possibile (a parte per marry christmas) apparte quando morira, i sui vecchi dischi sono fuori da ogni classifica mondiale “ma ovviamente, come normale che sia” e anche MOAIA è uscito DA MOOOO che è uscito e le copie vendute sono talmente indifferenti che saranno di 100 copie al mese, che diventerranno 30 , 10, finno 3 copie all’anno..
      la discografia e il marketing non sono un opinione

      • Mi dispiace ma io mi fido più delle mie fonti e sono sicuro che Music Box ha superato di 32 milioni, anche perché è il secondo disco femminile più venduto nella storia dopo quello di Shania Twain (se si esclude the bodyguard che è una colonna sonora e contiene pezzi che non sono di whitney houston). L’album di debutto ha venduto 22 milioni di copie rientrando tra i debutti femminili migliori di sempre dopo Britney e Whitney. Daydream è uno degli album più venduti di sempre e Merry christmas rientra nelle classifiche ogni fine anno e ti assicuro che si aggira intorno ai 20 miloni, proprio come butterfly.
        Mi dispiace mano credo ha mariahdaily.

      • CERTO, ADESSO DICIAMO PURE CHE NON E’ VERO CHE LEI E’ LA DONNA CHE HA VENDUTO PIU’ DISCHI NEL MONDO, CHE NON HA AVUTO PIU’ RECORD DI CHIUNQUE ALTRA E CHE NON HA 18 N. 1 NEGLI USA!!!!MA PERCHE’ LA ODIATE COSI’ TANTO????IL DISCO NATALIZIO E’ IL PIU’ VENDUTO DELLA STORIA COSI’ COME IL SINGOLO CHE OGNI ANNO VENDE,MUSIC BOX HA SUPERATO I 30 MLN ED E’ STATO PER DUE ANNI IN BILLBOARD…BASTA,NON CI PERDO NEANCHE TEMPO AD ANDARE AVANTI…NON SONO I FANS A GONFIARE LE CIFRE,SONO GLI HATERS A NEGARE L’EVIDENZA!!!!!

      • ma inanzitutto la donan che ha venduto piu dischi è madonna, e su qui è certo..
        ma comq lei ha venduto tanto comq, non capisco veramente questo tuo comportamento di volerla sopra chiunque, non è vero..
        poi credi a quello che vuoi, ma la verita è una ultra..
        ma poi se uno dice che un suo disco ha vendtuo 900 mila copie al posto di 1.250.ooo (see mai nonna) vuol dire he non li piace mariah??…è stupido, e da fanatico

      • con tutte queste info che hai dato, sta di fatto che non hai citato nemmeno una fonte!! :)Comunque, ti prego almeno evita gli ORRORI ortografici!!!!!! Nel tuo ultimo post ce n’è uno per riga!!!! (e a volte anche DUE!!!)

  5. Sento dire solo cazzate…cambio di stile, è una bufala, deve cambiare genere??? Mariah Carey piace cosi com’è, i gusti per fortuna sono diversi, io per esempio odio Britney, l’Aguilera e soprattutto Lady Gaga ke ultimamente va fortissimo, preferisco la musica e per me cantanti con la C sono per esempio Mariah Carey ke hanno costruito il loro essere con una voce ke ancora oggi è ineguaglibie, e ke hanno prodotto da sempre musica di alto livello…quindi a tutti quelli ke attaccano artisti di questo calibro parlando di flop, di fine carriera e dei pronostici da Nostradamus solo perkè nn simulano riti lesbo o orgie con 8 uomini dal sesso confuso, rispondo solamente ke di musica nn capiscono una mazza….Ultima notizia pare ke l’artista in questione aspetti un bambino, mi spiace per le persone ke fine ad ora l’hanno kiamata Bufalotta, gia mi immagino con i loro fisici anoressici dietro le pagine di youtube e con il “cioè” alla mano a trovare un altro personaggio famoso in via di gonfiore da attaccare.

    • ma cosa centra???…ma a te puo piacere anche pupo, non sei l’unica a qui piace ancora mariah, ma alla massa no…o lo capite o no???…STO PARLANDO DI MERCATO …mariah non sta piu dentro al mercato…POI CHE è INCINTA è UNA COSA “BISOGNIA ANCHE VEDERE” MA CHE SIA GRASSA COME UNA BUFALA è UNA COSA OVVIA… ma questo non centra con il mio discorso, era solo uan cosa che mi è venuta in mente guardandola

  6. azzz e’ vero..ora va di moda ledy cacca…..purtroppo non si apprezza cio’ che e’ vera musica vera voce e vera arte….ah e x la cronaca..in brasile il singolo i want know what love is e’ rimasto x ben 27 settimane in 1 posizione…..si si proprio flop..x quanto cmq grassa o magra che sia…siete molto superficiali xke un artista piace x la musica che fa principalmente…non solo x l’aspetto fisico. e lei e’ un artista che dopo 20 anni di carriera e 200.milioni di dischi venduti in tutto il mondo , continua a dare emozioni a me tanti altri suoi fans…

    • eridaje…duri di comprendognio..
      ma chi mai ha detto che mariah non puo fare piu la cantante perchè è una bufala???…
      per la cronaca lady gaga sa cantare molto bene, e va di moda come andava di moda lei 20 anni fa, i tempi cambiano e la musica cambia, e GIUSTAMENTE… non si puo rimanere sempre uguali, bisognia cambiare…allora siccome una canzone ha avuto sucesso in brasile non è piu un flop??..le copie sono bassissime , nessuno signolo è riuscito, hanno perso un sacco di soldi che volevano riprendersi con il disco di remix , che grazie al cielo , non è uscito se no altro che 900 mila copie…lei avrebbe potuto vendere anche 1 miliardo di dischi, e quindi vuol dire che lei rimarra a vita.. no, non è cosi, la sua carriera finira , come succede a tutti

  7. e comunque confermo!! Il concerto è durato quasi 2 ore!!!! Controllate con la cronaca minutoxminuto su mariahdaily!!! Sì, ma informatevi bene prima di scrivere!! THX!

  8. Sono sconvolto da certi commenti…. MARIAH 6 unica, grazie per quello che c hai regalato e che continuerai a regalarci… ne devono fare di strada le varie Beyoncè, Alicia etc. nonsotante il loro talento, per potersi solo avvincinare a quello che hai fatto tu. Per quanto riguarda la voce non ce n’è per nessuna!

  9. vorrei fare notare a tutti che in alcune foto si vede chiaramente che HA LA PANCIA…quindi è molto probabile che sia INCINTA!!! (anche se lei non ha ancora dato una conferma ufficiale)…secondo….come poteva essere un concerto da 45minuti con 15 tracce?!?!?!? Siete sicuri della correttezza della notizia?? E poi, confermo, le copie vendute NEL MONDO sono oltre il milione e non 700mila come qualcuno dice… il concerto è stato buono dal punto di vista vocale!

    • le copie sono state 900 mila in tutto il mondo e poco piu di 500 mila in usa…un disastro..
      sara incinta ?? era anche ora visto che sta diventando anche tardona , a meno che non lo adottera se non si sbriga adesso la menopausa è vicina ,ma realmente..

      • ma scusa…ogni volta che commenti aumenti le copie vendute di 200.000 pezzi?!?!?! O_o…. Sei partito da 500 poi 700 e ora 900mila!! :D
        Comunque la cifra corretta è intorno a 1.250.000!

      • la cifra …accertata…e di 900 mila copie …questo dalle certificazioni date, non ci sono state altre certificazioni….
        e se ci sono dammi le prove, perchè il cd non sale piu di vendite perchè è completamente fuori da tutte le classifiche da tempo

      • Brazil Gold,south Korea Platinum,
        Unated Kingdom Silver,
        United States Gold, ecco le uniche certificazioni fate il conto e saprete che numero senza sparare grandi cavolate

      • Australia – 25,000

        Austria – 500

        Brasile – 45,000

        Canada – 40,000

        France – 40,000

        Germany – 10,000

        Italia – 10,000

        Giappone – 100,000

        Netherlands – 5.000

        Nuova Zelanda – 1.000

        South korea – 20,000

        Spagna – 7,500

        Svizzera – 5,000

        uk – 75,000

        U.S.A – 500,000

        INTERA EUROPA – 200,000

        TOTALE MONDIALE – 1,250,000

      • Quel dato (1.250.000) lo riporta anche il mariahdaily:http://www.mariahjournal.com/infozone/charts/albums/worldwide/index.shtml

        inoltre se consideriamo le sole certificazioni accertate non arriviamo a 900.000 copie perché:
        in brasile un disco d’oro te lo danno con 40.000 copie vendute http://en.wikipedia.org/wiki/ABPD
        in corea un disco di platino con 10.000
        in Uk un disco d’argento con 60.000 http://en.wikipedia.org/wiki/British_Phonographic_Industry
        negli USA un disco d’oro con 500.000 http://en.wikipedia.org/wiki/Recording_Industry_Association_of_America

        per cui 40.000+10.000+60.000+500.000= 610.000 copie vendute stando alle certificazioni che ha ottenuto e non 900.000

        Inoltre come fai a fare il conteggio delle copie vendute nel mondo basandosi solo sulle vendite dei paesi in cui ha ricevuto dischi d’oro o platino??? In italia MOAIA ha venduto 10.000 copie e non mi pare ti diano alcuna certificazione, ma non per questo lo si deve escludere ……

      • 1) canada e giappone non ha nessuna certificazione, che in base ha dati che hai dati che hai scritto “falsi, giustamente se li vai a prendere dal sito” .
        2) i south korea ha ricevuto 1 solo platino, e in base ha i dati scritti da te “falsi” dovrebbe averne 2..-_-
        3) alle copie sono gia state aggiunte le copie che non sono state certificate… il risultato è poco piu di 900.000 copie…
        basta, accetate che ha fatto un flop..
        non parliamo poi del tour, solo tre date sold out, e il posto piu grosso che ha fatto è stato di 11,534 posti, la scusa era quella di fare un tour piu intimo ma in realta è perchè se no aveva lo stadio mezzo vuoto..

  10. Aahah Mariah è stata davvero trash negli ultimi video….Mostrare culo e tette quando ormai non se lo può più permettere! Ora è inutile far ricorso a qualche effetto speciale!

  11. E non dimenticate che Mariah è una cantautrice, cosa che viene sottovalutata troppo. Sicuramente non è una di quelle che hanno bisogno di qualcuno che le portino canzoni già prodotte perché altrimenti non andrebbero da nessuna parte…è un’artista a 360°

    • si cantautrice ma mica parliamo di testi capolavori, parliamo sempre delle stesse cose anche molto banali …vedi hero , we belong together..poi ci sono ciofeche vere e proprie…e ci sono testi decenti ma rari, non ha scritto di certo almeno tu nell’universo

      • Quando parli di Canzoni come Hero, Through the rain, ti riferisci a testi che hanno salvato la vita a molte persone e sinceramente porto più rispetto a testi banali (come dici tu) come questi piuttosto che a brani che affrontano temi come la droga o il sesso o “Almeno tu nell’universo” capolavori. Almeno Mariah è sempre stata contenuta e rispettabile dal punto di vista sessuale (nei testi). Io non so se tu conosci bene la musica di Mariah, ma se così non fosse ti consiglio di ascoltare brani come Outside, Close my eyese, Looking in, Butterfly, Petals,… e poi ne riparliamo se queste canzoni sono banali o meno. Oppure se vuoi qualcosa di più idillico ti consiglio Fourth of July, Underneath the stars, Alone in love,…pura poesia. Ovviamente, per ragioni di mercato, Molti artisti puntano su canzoni orecchiabili e, dal punto di vista cantautoriale, superficiali, ma spensierati. Mariah Carey fa tutto dalla musica semplice ha quella impegnata…

      • bello io ho tutti i dischi di mariah…da mariah carey a memories ..
        conosco e ho ascoltato TUTTE le sue canzoni… non è una artista che canta testi di alto livello.. sono per la maggior parte brani banali e scontati…che abbia salvato la vita di molte persone è perchè ce gente fanatica e malata di mente e non ha una vita, e deve aspettare che mariah carey dedichi una canzone “molto spesso banale” per vivere…assurdo e patetico

      • Punti di vista, poiché per me sono quelli dei testi capolavori e non certo quello che hai citato tu della Martini, o di chi gliel’ha scritto. Sappi che c’è gente che non è così fortunata come te o come me, che la sera ritorna a casa propria a mangiare e a dormire in un letto caldo. C’è gente che ha problemi di gran lunga peggiori rispetto a quelli di chi può permettersi un computer e scrivere la propria opinione in un blog. Io porterei rispetto a quel tipo di gente e non la chiamerei assurda o patetica. In ogni caso, se non riesci a percepire la profondità dei testi della Carey mi dispiace.

        P.S. io non sono tra quei fan sfegatati ed esagerati che morirebbero pur di incontrare la propria begnamina. Non sono tra quelli che giustifica ogni cosa che fa Mariah, anzi sono pbiettivo. A me spiace quando vedo Mariah mezza nuda in video a tirare certe smorfie che risultano volgari e patetiche. Io preferisco la Mariah degli anni ’90, semplice, alla mano e sicuramente non volgare.

      • si …almeno tu nell’universo non è un capolavoro…-__-
        mamma mia quanto sei ignorante..
        e se ce gente che non ha casa e non ha da mangiare, giustamente va ad ascoltare mariah carey.. mamma mia te prego

      • Non hai capito niente…Non sto parlando di barboni che vivono per le strade…Parlo di gente che non può permettersi un pasto al giorno, non riesce a trovare un lavoro, gente che ha perso tutto e che ha bisogno di aiuto. Io, grazie al cielo, non ho mai avuto questi problemi ma non sono così ignorante da non sapere che c’è chi sta peggio di me. Per quanto riguarda Mia Martini, i capolavori non esistono, poiché non esiste una sola cosa che piaccia alla totalità delle persone. Nemmeno la canzona che si crede sia la più bella non ha qualcuno che pensa il contrario. A me Mia Martini non piace, come non mi piace la musica italiana e sicurmanete non mi considero uno che non capisce niente di musica.

        è l’ultimo messaggio che ti scrivo perché capisco che la pensiamo in modo diverso e quindi è inutile. Io torno ad ascoltare Mariah e tu Mia. Ciao…

      • si tue non capisci niente di musica… ma chi ascolta mia martini???…ma quando mai???…so solo 2 canzoni notturno e almeno tu nell’universo e sono dei capolavori, ma nenache li ascolto…e ripeto giustamente al gente che non ha lavoro e da mangiare va ad asocltare mariah carey per vivere … ma che cavolo dici???…se ce gente che ha trovato la voglia di vivere con mariah allora sono malati

  12. Buonasera, almeno lei sa cantare a differenza di tutte le sciaquette che idolatrate qui. Io non amo Mariah Carey ma dalla sua possiede voce e tecnica invidiabili che la mettono sopra tutte le altre. Ragazzi vergognatevi! Cosa importa se sia grassa o meno? questo non è un portale musicale?

  13. Ascoltando i video sul MariahDaily, posso dire che è in ottime condizioni vocali! Speriamo continui così o addirittura migliori! Comunque sono quasi sicuro sia incinta e sono molto soddisfatto =)

  14. lei è veramente una catante co i controcoglioni..però è vero….i tempi sono cambiati….li sta anche ingrassando a dismisura..la vedo veramente dura..forse tra le vecchie pop star solo madonna e kylie ormai riescono ad andare avanti….certo con lady gaga adesso …..per madonna ilil prossimo dosco sarà la prova del 9..se ritirar in pensione e lascirci comunque il mito..o continuare ….chi vivra vedrà…

    • esatto..
      comq madonna (almeno penso) andra ancora avanti, non per 20 anni , ma la fine della sua carriera è lontana…anche perchè intorno a madonna si è creato un mito e un seguito di fan che è molto piu grande di quello di mariah che ha perso tantissimo nel tempo

  15. @ samuel….e quindi???Penso che un cantante in generale debba essere considerato soprattutto dalla qualità delle proprie canzoni non solo dalle vendite….poi sinceramente con tutti i traguardi che ha raggiunto proprio a livello di vendite (e con tutti i soldi che si è fatta) fossi in lei non mi lamentarei….è da 20 anni che canta….non ha più nulla da dimostrare a nessuno…..

  16. mariah carey numero 1 per sempre sta mi..a , il suo ultimo album ha venduto poco piu di 500 mila copie…fate un po voi che la pausini con il suo ultimo cd ha venduto 2 milioni e mezzo…-_-, se è incinta o meno il quesito è lo stesso ,è cicciona…allora o si riprende (non di fisico ) e riprende in mano la sua carriera che è (naturalmente dopo 20 anni ) destinata a scendere fino alla completa chiusura… ma penso che il problema non sia ne suo, ne dei discografici , di nessuno…è solo il fatto che mariah è un artista poco rinnovabile, la musica di oggi è cambiata (non si puo dire se peggiorata, comq è cambiata) lei diventerebbe ridicola a mettersi dentro il nuovo mercato , non solo per l’eta (vedi madonna ci riesce) ma proprio per la sua personalita artistica, che si limita a un certo stile ormai andato e passato (giustamente perchè se no saremmo rimasti a modugnio e james brown…grandi, ma che senso ha??..la musica sarebbe sparita praticamente)

    • è una cantante non una fotomodella,l’importante è che continui a cantare come ha fatto ieri in Brasile…..andatevi a vedere le performance in HQ su mariahdaily…..era da molto che non cantava così….
      CMQ memoirs ha venduto 1 milione e 250 mila copie nel mondo….500 sono negli USA……è un flop risp ai suoi standard ma preferisco continui a floppare producendo album del genere……

      • altro che flop…ha venduto solo poco piu di 700 mila copie..e sono bassissime per uan cantante gia in carriera e affermata, ma continuera cosi…nessuno ha detto che lei non puo andare avanti perchè è grassa come un bufalo, ma non puo andare avanti perchè la sua personalita artistica e passata e andata, e se si volesse rimodernare sarebbe ridicola… punto…

    • Eppure questa l’ho già sentita…Ricordo dopo i suoi primi 10 anni di carriera c’era chi la dava per spacciata dopo il mezzo flop di Glitter. Stai attento perché Mariah non è nuova a tirare schiaffi morali a chi è pronto a seppellirla.

      Laura Pausini…non confondiamo gli stracci con la seta né (detto alla milanese)

      • lo dicevano 10 anni fa ed avevano ragione….the emancipation of mimi è stato un grande successo e poi???….folp e un altro flop , disco di remiz che non è uscito perchè sarebbe stato un flop enorme..e il nuovo album ??? una album di natale , che hai gia fatto, facendo il remix di all i want for christmas e i classici , ma che senso ha????? che sucesso potra avere un ….nessuno ha detto che laura pausini e migliore di mariah, ma a lura pausini “nonostante sia ad un livello di carriera invidiabile da TUTTI” è comq una cantante italiana che canta anche in spagniolo…e mariah è stata (e non è piu) una delle cantanti di piu sucesso…e mariah vende 500.ooo copie e la pausini piu di 2.500.000 …questo dice tutto, mariah ormai è andata , passata , e se dovesse rinnovarsi (come a fatto anni fa) questa volta risulterebbe ridicola, poi se a lei non intaressa vendere ( non ci credo proprio) allora continui cosi, ma arrivera a non fare piu dischi o produrseli da sola….la musica va avanti cambia , lei è limitata ad un certo genere che non ce piu, finira la sua carriera come succede a tutti

    • Ma come fate a dire questo???Moaia ha venduto circa 1.250.000 copie nel mondo ( certo sono poche rispetto ai 30 mln di Music Box )e solo Obsessed è arrivata a circa 1.8 mln di copie…Se la matematica non è una opinione, tra disco e singoli ha superato i 3 milioni di copie nel 2009 ( tenendo presente che solo nel 2008 Mimi aveva pubblicato un disco che ha sfornato la sua 18 n.1 ed ha scalato le classifiche con debutti da record!!!!).
      Se poi volete sputere veleno, allora è un altro conto: quanto hanno venduto la Houston,Mary J o Alicya keys?????
      Intanto 50 mila presenti hanno assistito ad un live di buon livello e le recensioni mondiali sono davvero ottime!!!!MIMI RULES…

  17. Ecco…in Italia mai ste cose! cmq non per dire ma…l’audio di we belong together è dal dvd di The adventures of Mimi….non uccidetemi (sono un lamb anche io…)

    • Il nostro paese, purtroppo, è ritardato e tagliato fuori dal mondo. A malapena si sente parlare di Mimi e spesso viene considerata una cantante come le altre. Se chiedi a qualcuno chi è Mariah ti risponde che è l’intreprete di “without you” e non sa nient’altro. A volte mi vergogno se penso a cosa piace agli italiani, sia nella musica che nel cinema. Basta oltrepassare i confini, tuttavia, e si riscopre che regina della musica è Mariah in realtà.

      PROUD TO BE AN OUTCAST…

  18. Che dire???50 mila fans paganti in delirio ( come solo i latini sanno fare!),una voce unica e potente,una dolcezza ritrovata e forse una bella novità in arrivo ( su altri siti si dice che sia davvero incinta)…Commovente è l’interpretazione di My All quando tutto il pubblico canta con lei, per non parlare di IWKWLI che in Brasile ha regnato per mesi e mesi…Una vera emozione!!!MARIAH CAREY UNICA AL MONDO, NUMERO 1 SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here