Mariah Carey sta per tornare con il nuovo singolo! Dopo aver lanciato con poco successo il brano “Triumphant” (estate 2012), e partecipato alla colonna sonora del “Mago Di Oz” con “Almost Home”, ora Miss Carey sta registrando il suo nuovo album, attesissimo dai lambs di tutto il mondo. La leggendaria cantante ha voluto confortare i suoi fans con una foto mandata su twitter che la riprende in studio di registrazione, mixtando e sistemando il primo singolo del nuovo disco.

mariah-carey

Ricreare le meraviglie commerciali di The Emancipation Of Mimi sarà veramente missione ardua, ma speriamo che con il suo team di produttori esperti: Jermaine Dupri, Bryan Michael Cox, Darkchild, e altri, la Carey abbia trovato un sound giusto e fresco per riconquistare le classifiche. Insieme a Jennifer Lopez, Madonna, Janet Jackson, la Carey fa parte delle vecchie guardie, che artisticamente parlando però hanno ancora molto da dire…

Cosa vi aspettate dal nuovo brano di Mariah?

  • Andy92

    Io Mariah non la capisco, non so se lascia questi post per ingannare i tempi di attesa o se ha realmente già il materiale pronto..

  • solis90

    No frena! Mariah Carey ha rilasciato Triumphant come primo singolo ma dati gli scarsi risultati ha deciso di aspettare e posticipare il progetto. E questo è quanto!

  • Mi aspetto un grande album … manca da più di tre anni, di sicuro avrà avuto modo di registrare materiale di qualità

  • Serenatarap

    Ma quando mai

  • ilmito

    Ma il singolo dell estate scorsa triumphant non era gia’ il primo singolo del nuovo album??? A quanto pare gia’ posticipato??

    • Tomms

      Affatto…lei stessa fin da subito ha detto che Triumphant era un progetto a parte e che non era il primo singolo ma più un buzz single