Dopo averla vista al lavoro con il produttore di sempre Jermaine Dupri, ecco arrivare una nuova foto di Mariah Carey in studio di registrazione a Miami con il rapper di “Aston Martin Music” Rick Ross. Abbiamo dunque già svelato un possibile featuring del nuovo album di MC, attesissima dai suoi Lambs dopo una lunga pausa dovuta alla nascita dei suoi gemelli

Mariah non ha brillato per le performance del suo ultimo album prodotto interamente da The Dream “Memoirs of an Imperfect Angel”, tuttavia è riuscita in qualche modo a vendere circa 3 milioni di copie nel mondo, un bottino magro per il suo “nome”, ma del tutto rispettabile se calcoliamo che in molti la davano per spacciata dopo “Charmbracelet” del 2002.

Qualità, voce, ed un pizzico di follia secondo me sono gli ingredienti giusti per farla tornare alla ribalta, e speriamo che possa ancora incantare con la sua inimitabile voce!

14 Commenti

  1. Ragazzi siete troppo piccirilli per ricordare …… forse…ki è, e ki è stata ….Mariah Carey………..!!!!!
    Quindi per cortesia….. non sparate cazzate….
    Massimo rispetto per ki ha fatto Storia….e per ki ancora oggi è considerata una delle più grandi voci del pianeta…. Copie vendute o meno…mariah carey rimane la regina dei record…. Se è stata incoronata Regina del decennio e del millennio ….beh ………..un motivo ci sarà…… per cui ……………..Stop ;-)

  2. Purtroppo adesso che Whitney non c´é piú Mariah deve dare il meglio di se stessa ancora di piú! Per mostrare quale sia la vera musica, non quella fatta solo per vendere. Pensiamo solo al capolavoro che Whitney e Mariah fecero con “When you believe”.
    *-*

  3. 3 milioni? Credevo peggio…Io sapevo che non avesse raggiunto neanche il platino in US, e che nel complesso avesse venduto un milione e mezzo di copie circa. Beh se è così mi fa piacere, l’album non era per niente male, anzi

  4. ora come ora 3 milioni di copie sono dignitose…contando che non aveva di hit…questo dimostra che ha un buon fan base…oltretutto calcolando che cantanti con molte hit di un solo album hanno venduto quanto lei o poco di più…quindi ottimo traguardo e spero in un nuovo grande album…

    • beh ti sbagli di grosso perché una hit da ogni album l’ha sempre avuta (ad eccezione dell’era di “Charmbracelet”) e nell’era di “Memoirs” era “Obsessed” #7 in billboard, certificato platino e anche in europa non è andata così male, specialmente in Italia. Purtroppo avere una hit non è una garanzia di successo :/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here