Sembra cominciare a lievitare bene il nuovo singolo di Mariah Carey “I’ll Be Lovin You Long Time” insieme a TI, il singolo è il terzo estratto dal CD E=MC2 che può già vantare una numero 1 come “Touch My Body”, ma anche un semi scivolone con “Bye Bye” che non ha lasciato il segno nelle classifiche, o meglio.. non con numeri da Mariah!
Attualmente l’airplay di ILYLT sembra lievitare sia nelle radio pop, che in quelle Urban, un buon segno che potrebbe reagalarle presto la Top10 visto le potenzialità crossover del pezzo.. tuttavia la scelta dei singoli non mi è sembrata granchè fino ad ora.. “Migrate” meritava lo spazio estivo e sarebbe stata sicuramente una numero 1… staremo a vedere come proseguirà la cosa…
Si vocifera anche un Tour… bene bene.. interessante, visto che Janet e Madonna le due altre icone sono già in pista con date fissate…!


Un tour di Mariah sarebbe il massimo, contando poi che ci sono appunto anche Janet e Madonna in tour… :D
Comunque spero che I’ll Be Lovin’ U Long Time riesca ad arrivare come minimo in top 10.. L’album merita!!
fran ma guarda che sottolineare la dipendenza da crack di whitney non vuol dire che io non apprezzi il suo talento,stavo solo sottolineando che lei ha ancora un pò da dimostrare,e che l’esseri ripulita dalla droga non la pone automaticamente di nuovo nella stabilità artistica.poi lungi da me il ritenere la houston una tra le tante,non credo sia ipocrisia sperare nel ritorno di un’artista dopo averne elncato gli errori,altrimenti si fa lo stesso discorso che hai fatto tu con mariah…negare gli scivoloni equivale a mettere la testa sotto la sabbia.
io preferisco la musica di mariah ma ho un rispetto infinito per la houston,rispetto che non implica necessariamente uno sconto di commenti riguardo la sua permettimelo “stupidità”.e con stupidità intendo l’aver passato anni con un uomo che doveva essere mandato a quel paese da un bel pò come fece la mariah con mottola.poi ti ripeto che se whitney tornerà alla ribalta sarò il primo a battere le mani
ma non e mica la prima volta cha campiona un brano quasi la metà dei suoi successi non sono tutta farina del suo sacco,fantasy era un brano di tina waymouth (genius of love) honey anche quello un campionamento,always be my baby pure,loverboy perte di un brano dei cameo anzi in questo caso pure la sonorità era quasi identihe una finta cover quasi,ma io ricordo che ci fu un bal casino con il brano del 1991 can’t let go,e mi pare proprio che la sony dovette pagare una multona ad un gruppo quasi sconosciuto che era stato defrraudato di quel brano durante un provino con demo alla sony,ci fu un fuggi fuggi generale alle domande della stampa allora mariah era protetta dal marito e la cosa quasi non si seppe,ma qualche anno dopo ritornò a galla dato che il processo duro un bel pò i tempo tra perizie e robe vaire, mariah e stata una gran bella furbetta monella ogni tanto,ma e normale per catturare l’orecchio del publico a volte bisogna ricalcare grandi pezzi del passato che magari non hanno avuto grande successo ovunque , e riplasmarli su se stassi,io personalmente trovo più corretta una semplice cover ma ognuno fa qual che le pare,devo dire che l’ultimo pezzo non mi piace lo trovo molto ripetitivo e monotono poi t.i mi da su i nervi in una maniera allucinate,ma capisco li sforzi che mariah sta facendo,in questo periodo e molto dura per lei,il disco non e piaciuto a moltissima gente anche sè le sonorita sono abbastanza belle,ma forse si e sbagilato qualcosa di esenziale nel macchinario promozionale ,e pensare che con questo album ,avrebbe potuto almeno tentare la scalata mondiale che le manca da circa un decennio ,un tentativo che fallì anche con il precedente album anhce se con quello e riuscita a ritrovare il successo in usa che oggi sembra essere sempre di più l’unico suo mercato vabbe.
ciao
ei ragazzi ma lo sapete che la melodia di i’ll be loving you long time non e inedita e un campionamento di una dell più grandi hit della disco anni 70,LET’S THE MUSIC PLAY DEL COMPIANTO BARRY WHITE di fatti mi a sempre suonato come famigliare,poi poc hi giorni fà su di un sito ho letto una recensione che parlava di tutti i campionameni di quest’anno e c’era pure mariah e ascoltandola e riconoscibilissima,con le dovute modifiche,ma il giro armonico e lo stesso,e è stata proprio la casa discograficha ad averlo confermato a scanso di casini legali per plagio,certo,c’è da dire che il mitico soundo delgi anni 70 la fa da pardone ed e insuperabuile ma comunque il pezzo di mariah suona bene .nulla a che fate con l’orginale ,molto più filtrata e conputerizzata ma comunque carina.
Sn felice ke il singolo,almeno negli Usa,stia facendo”rumore”…
Sinceremente,Mariah ha sbagliato la scelta dei singoli già da “Touch my body”….cmq….è riuscita a regalarci un ottimo album!
Pensate I’LL BE LOVIN U LONG TIME è arrivata a Radio Norba,cioé la radio del Sud,cost to cost,from the est to the west…Ragà,questo singolo farà il botto,lo sento!Oknon sarò una veggente,ma l’entusiasmo è troppo!Il singolo è arrivato qui da noi,prima che arrivasse TOUCH MY BODY,che qui trasmettono ancora!
scusaste se mi sono dilugasta ancora ma io son fattra cosi devo andare fino i fondo e comunque una cosa detta da giacomo io condivido in pieno anche se detta da lui suono più come un’ipocrisa paradossale,mariah celine whitney della quale non ho nessun dubbia riguardo il suo grande ritorno sono le tre vocie che più anno conteminato la mia intera vita emetterle in competizione danneggia per primo chi lo fà sono le tre voci più grandi e importanti delgi ultimi 30 anni e artiste infinite che hanno influenzato generazioni e generazioni di cantanti nel mondo ognuina alla sua mainera e con il suo personale stile ma eguali e anche madonna che riripeto non amo granche fa parte di questo ristretto gruppo di icone intoccabili dei nostri tempi ognuna i suoi successi e insuccessi lati oscuri e successi ma c’è spazio per tutte e anche per moltissime altre basta non sciacciarsi mai i calli e non aver vogli di crear astio che alla fine si ritorce poi sempre contro
ciao ragazzi e boun ascolto a tutti
e anche sta volta ho fatto 3 paragrafi e vabbe cosi non vi annoiate
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e poi scusami giacomo non sei stato proprio tu ha tirarre in ballo il davvero vecchio e tanto comodo per un fans della carey discorso del crak riguardante whitney e ora che fai cerchi di mettere le pazze e tirare una linea di pace dopo aver sentanziato il tuo giudizio,be si capisce anche troppo bene che sei molto riluttante verso whitney quindi ameno si onesto e non fare l’ipocrita che forse e meglio,comunque da parte mia non c’e mai stata la vogli di mettere in competizione nessuno solo che non so per quale motivo ci si debba inventare numeri o chissa che cosa per dire ecco ma questo pero e meglio, e li e la, mentre lei e cosi qua e la iodicevo solamete che sminuire il successo dimadonna che e sicuramente maggiore a quello di ariah in questo momento non risolve nulla e segno solo del fatto di non sape accettera che quando alcune cosa vanno dette vanno dette e mantirsi nn serve a nessuno olaaaaaaaaaaaaaa
e comunque i resoconti sulla cariera di mariah sono facilmete reperibili da tutti daltronde non i pare che siano segretati dalla nato o dalla nasa se si ha pazienza e voglia bastano 2 ore per leggere tutto quello che si vuole sapere sulla fantastica cariera di mariah tutti i suoi successi e i suoi trionfi ma anche tutti gli scivoloni di questi ultimi anni il fatto sta nel aver la capcità di ammettrli e di non cercar dimettere la testa sotto lasabbia perche oggi credo che un bel SOS serve e io voglio rivedere e risentire una mariah con la musica nell’anima e non osservere ogni sua esibizione spaventata a prescindere perche non so poi come andrà a finire.
allora giacomo ,ma chi ha detto che la sua immagine e diventata cosi ora ,il problema e che ora con questo suo porsi ha saturato lei ne e satura ed e gia andata oltre la gogccia che fa traboccare il vaso e il vociferare ne e la prima conseguenza dopo di che nasce il fastidio e quindi l’abbandono e io non voglio NON VOGLIO, agli inizzi uno pensa sara la canzone ho il genere dell’album e quindi ci stà alla grande vedi nel periodo butterfly si vedevano gia ste cose ma si arrivava da anni di tutt’altra immagine e quindi era una cosa bella che lei si divertisse anche un pò con se stessa,ma da allora sono passati 12 anni e con il passare del tempo questa cosa e endata sempre in progredire sino ad arrivere al video di heartberacker e mi riferisco a quello remix gia allora di mariah non si parlava più cosi tanto delle sue favolose canzoni di fatti il disco segno il suo inizio calante e dopo il video di loverboy e oggi questi e in mezzo tantissime altre occasioni dive lei si e ridicolizzata troppo gratuitamente ,vedi oggi anche i sassi sanno che l’immagine arriva prima dei contenuti e una legge oserei dire fisiologica,e con tutti sti anni alle spalle di mini vestitini di interviste sdraiata su di un divano a parlare allo spicher come se volesse ipnotizzarlo,hanno allontanto troppo e distolto l’attenzione dal suo immenso talento capito si!
Vabbé mi arrendo cmq!Bandiera bianca!Contenti?Che ognuno coltivi le sue opinioni,però certe volte mi fate disperare proprio,ma credo che non sia assolutamente il caso!Suvvia gambe in spalla e tutti al mare ad abbronzare e chiappe chiare!Ciauz!
madonna ke ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nessuno mi contesti Rea ke parto con una rivoluzione Pro-Rihanna ke nn ve la dimenticate + lol
Grazie cuore!Siccome Rikk è un pò grandicello per me,non è che mi riprenderesti tra i tuoi cd di Rihanna e le tue braccia?
Basta,preferisco mangiare un chilo di caramello che leggere ancora queste cose!Non ho più la forza per rispondere,voglio sbattere la testa al muro così violentemente da svenire!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!Oh io ho scritto quel che ho scritto,chi vuol capire capisca,io sono stata chiara,bisogna essere proprio stupidi e non saper leggere per non cogliere il mio messaggio!Spero tu non stia rispondendo a me Giacomo perchè sono sull’orlo di una crisi di nervi!Nel tuo terzo punto,naturalmente non ti riferisci a me!Uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!Ma perchè?Forse sono io che non so scrivere e sono troppo esoterica nei miei commenti!Bho?
ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ragazzi lo sapete che l’ìtalia e vista come la nazione,anzi non vista è in effetti la nazione dove li legge di meno al mondo ed e un dato stillato dal codacoms su 6 mliardi e 5oo milioni di persone che popolano la terra si legge persino di più in brasile e in messico peasi molto meno sviluppati del nostro noi 58 milioni siamo i più ignoranti in lettura e vi lamentate si qualcuno vi da da leggere un po di righe in più e sù che sarà mai che ci voule 2 minuti di più,non si può sempre e solo rispondersi con un nò o un sì o con monosillabi e gesti stile scimmie no!
ma su dai comunque per rispondere a rea non non sono pugliese ma bensì toscana ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Siccome ho letto QUA QUA RA QUA,ho pensato lo fossi,infatti qui da noi si dice!$Mvabè!Ciauz!
ragazzi però c’è anche da dire una cosa.noi fan di mariah conosciamo il suo percorso artistico ergo ci surriscaldiamo quando leggiamo delle generalizzazioni superficiali.vado ad elencare:
1- si è detto che mariah deve cambiare la sua immagine che ULTIMAMENTE è diventata ridicola ed eccessivamente provocante.scusate per ultimamente spero vi riferiate al 1997,perchè se c’è qualcuno che crede che la sua immagine sia diventata così durante l’ultimo periodo mi sa che si è fumato una canna.
2la voce è peggiorata:VERISSIMO è un dato di fatto,ma qui ho letto:dov’è finita la mariah di the emancipation of mimi?bene sono scoppiato a ridere.mariah canta mooolto meglio recentemente che nel periodo di uscita del suo precedente disco.mi riferisco all’ultimo tour dove la sua voce era distrutta,oppure al fatto che cantava in playback pure ai grammy.vogliamo parlare di mariah in auge?bene andiamoci a rivedere qualche performance della daydream era(molti di voi ancora forse andavano all’asilo)e poi mi fate il paragone con i gloriosi anni dell’emancipazione.
3la solita diatriba madonna/whitney/mariah.
sono tutte grandi fenomeni commerciali,a parte la houston,che mi auguro torni a brillare,e che negli ultimi anni è stata un pò assente trovo ridicolo stare a litigare per un milione di copie in più e uno in meno.
il valore artistico di gente come le tre donne citate credo sia fuori discussione,visto che sono tutte artiste che hanno resistito alla prova del tempo(ci metto anche whitney fiduciosamente),tempo che non lascia scampo a chi non sa reinventarsi e continuare a rimanere al passo con l’evoluzione musicale.quindi parlare di coerenza trovo sia un pò stupidino senzaconsiderare che la mariah del pewriodo pre-butterfly non era libera di decidere autonomamente della sua carrierà e creatività.lei ha sempre voluto fare questo tipo di musica quindi la manfrina:lo fa per continuare a vendere non regge molto.ricordatevi che mariah è stata pioniera nella svolta RnB/hip hop.il primo duetto mainstream/street sound è da attribuire proprio alla mimi nel lontano 95…fantasy remix con O.D.B.
da li il mondo della musica ha capito la possiblità dei pezzi crossover e i duetti con i repper anche improbabili hanno spopolato
Ribadisco ogni concetto da me annunciato in precedenza e d’ora in avanti in questo post cercherò di tacere in quanto sarebbe inutile continuare .
mamma mia! ma n po d abbreviaz no eh?
Uh,guardate la colonnin degli sfondi per cell qui accanto!Uh che bello,SGUARDO-MARIAH CAREY,ragazzi ci siamo persi un suo nuovo singolo,sarà un duetto con Stefania Orlando!Scherzo,ma che razza di sfondo è?Ve li do io gli sfondi,scegliete tranquillamente nella mia collezione,ci sono anche le farfalle!
Per leggerli tutti ho dovuto violentarmi!Cmq sempre alto rispetto per l’opinione altrui,anche se in alcuni casi,non è proprio un’opinione ma altro!Del resto,come sempre dico,nessuno convinecrà l’altro del contrario ed è giusto sia così!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz!
mi fareste un riassunto?? lol
si brown neanche io ho voglia di leggere tutta sta roba…lolll ;-)
potrei anche avere voglia, ma nn ho tempo…. cmq ho letto qualcosa e sono sconvolto… LOLLLLLL
Ehi, non ho letto tutto, ma la visione della coerenza di Madonna nell’evolversi continuamente è semplice, corretta, mi vede d’accordo pienamente, Fran.
Circa Mariah decisamente al mio “che ne pensate?” avete risposto in maniera più che esaustiva ehehe ;)
Pedro, noto che il tuo distinto e morigerato “ogni cosa detta nel post è stata largamente discussa dunque fatela finita” circa l’inizio della discussione, visto e tacciato da te come argomento già esaurito, ti ha portato però a scrivere un bel po’ dopo eh?
Evidentemente non era esaurito..
Notte!
QUALCOSA DA RIDIRE PEDRO ERA SINTETICO O TROPPO LUNGO ?
SUA SIGNORIA E SODDISFATTA O DOBIAMO SERVIRE IL SECONDO?
Fran ma sei pugliese?
seti un po ma la voiu spmettere di sminuire l’opinione altrui con la tua sottilie verbalià parola parole parole come ha dire il senso alla fine nonc’e e poi c’era da criticare seho deciso di dilungarmi tanto ma questo e il colmo scusamima posso vivere o devo domanralo ha te?
ma nonntirendi conto quante liberà ti stai prendendo che nessuno nenneno si sognerebbe di darti???????????????????????????????????
e comunque dubito che tusappia leggere io ho detto che ammiro alla follia mariah whitney e celine proprio come rea e il fatto della mia durezza verso mariah anzi verso alcuni suoi frangente significa che sono convinta del suo talento e che non posso tollerare il fatto che la causa di questo periodo sia solamente lei,detto questo non e ilc aso di abbandonare un ‘artista dopo cosi tanti anni il fato che tu non capisca questo di rende davvero limitato hai miei occhi,ma scusa un genitore per esempio non sgrida ferocemente un fioglio che conmbina qualche diosastro si o no? il paragone nonc’entra ma e un esempio non e tempo per le mezze misure e da troppot empo che sta storia continua e davvero credo che gliela si dovrebbe far capire con le cattive elogico poi che sono parple che ha lei non giunhgeranno mai ma se si dovesse fare un sondggio tra i vari siti per sondare l’opinione globale sicuramente io potro dire da parte mia di essere stata onesta con me stessa riguardo al suo percorso e sicuramente forse potranno darle qualche consiglo che il suo pubblico ha espresso tramite i suoi blog e noncome te che perdi più tempo ha voler appiattire tutto tentando di sotterrare qualsiasi argonmteo sarrivando presino ha criticare se una si dilunga o non ello scrivere caspita che tipo che sei,e poi ma chi tui vuole manipolare hai detto “malleabile2guarda che ste cose io le avrei scrtitte sia che tu ci sia sia che tu non ci sia ma dato che batti martello su tutto quello ceh dico scusa non sono qui a sentirmi dire quesro si quello non o bello moderati che la gente vive aprescindere da quello che vuoi tu sai,io guiudico mariah in base a quello chevedo e io ci ragiono e capisco che se vuole lei può cambiare ma per milioni di persone oggi mariah esolo una zoccola e nient’altro e sta cosa mi fa male e allora mi arrabbio come una iena con lei e tu che fai? tu noncapisci e mi dispiace ridirtelo fai l’infastidito di tutrno che alla fine nonndice nulla di niente e alllora???????????????????????????????
altro che parole parple tu sei un qua qua ra qua altor che fare lo spiritoso se domani mariah dovesse farsi la cresta da punk e cantare rock tutta borchiata ci soffriresti e te la faresti andar bene cosi giustifincandone ogni sua scelta e non direti a gran voce NO STAI SBAGLIANDO QUELLA NON E LA STRADA mmaaaaaaaaaaaaaaa guarda non continuo che e meglio ,meno male che rea e una matura che sa pensare e analizzare tra mmmmmm te e giacomo fatte una belle triade nonc’e che dire.
Concordo a pieno,per quanto riguarda Mimi,per il resto non entro in merito anche se qualcosa l’aggiungerei!Vabbé sto zitta che è meglio…Scherzo naturalmente….Ciauz!
No alla fine li ho letti pure io perchè tutto sommato era scritto in modo inusuale in questo blog.Tuttavia come diceva la grande Mina in una delle sue canzoni sono ”parole parole parole”.Non c’era la necessità di scrivere ben tre paragrafi ma tutto poteva essere sintetizzato in modo più efficace e diretto.Ad ogni modo vorrei sottolineare solo un particolare che mi ha dato molto fastidio e sarebbe l’appellativo di ”fan inviperito” in quanto questa visione è molta lontanta dalla realtà im cui mi rispecchio. Trovo che essere obiettivi e sputare sentenze solo per dimostrare di essere delle persone difficilmente malleabili sia una cosa ben diversa. Nonostante mi consideri un fan della signora Carey non mi pongo in maniera egoistica giudicandola per la sua immagine odierna .Non ci sono solo addominali scolpiti o tette strarpanti da vestitini rubati alle barbie quando si ascoltano e si vedono i suoi video e canzoni d’oggigiorno.C’è molto di più ,ci sono parole,aromonia tra esse e suoni,c’è voce e tanto altro che se non hai recepito ,il sottoscritto non pùò far nulla per questa tua mancanza.Ci sono tanti metodi per analizzare il talento di un ‘artista o cantante e credo che tu ti sia soffermata esclusivamente su quelli che intaccavano il tuo modo di pensare.La musica è vasta ci sono influenze ,c’è diversità ,e quindi è normale e ligittimo che un cantante possa o non piacere e questo indipendentemente dal prodotto realizzato.Infine vorrei darti un consiglio se posso e sarebbe che se ciò che ha realizzato in questi anni non è di tuo gradimento nessuno ti obbliga a seguirla ,anzi dopo aver letto tutti i tuoi commenti immagino che l’interesse verso di lei sia diminuito fortemente e dunque mi chiedo cosa ti spingi a seguire una cantante che non rappresenta più ciò che per te era in passato .
Alla fine gli ho letti però!Se vuoi ti faccio un riassunto!
Sono d’accordo con te Rea. Almeno su una cosa la pensiamo allo stesso modo .:)
Oh mamma,non mi va di leggere tutto!Uffa!
io non posso far nulla non ho capacità musicali e credo nessuno in questo blogg per migliorare mariah ma davvero mi spiace che per esempio qui nonostante nelle radio e su inernet e sui giornali il suo disco sia stato lanciato bene non l’ho ha coperato quasi nessuno non ha vinto nemmenoi il disco d’oro e cosi e in tutta europa persino in inghilterra mi spiace ma le cose non vanno bene e spero che torni al suo talento puro e non impotra se ha perso parte della sua voce lo stile quello c’è l’ha ancora ma non deve far album per andare per forza daccordo con tutti non e possibile lei deve essere mariah carey ma con le MC maiuscole e non qusta donnina sempre mezza svestita che sembra voler rincorrere il numero uno in cambio di qualsiasi cosa, al punto della sua cariera deve pensare solo allo spessore artistico e a nient’altro.
un album puo avere risultati validissimi senza arrivare al primo posto in classifica nella prima settimana grazie al singolo di lancio che punta sulla provocazione poi tutto si sgonfia subito come in effetti e accaduto,a volte penso che il teem della sony sia davvero una nostalgia per mariah e forse il marito per quanto spregevole con lei era davvero un grand’uomo daffari dalla separazione in poi le cose sono andate in calo prima lieve e poi da rainbow in poi in picchiata.
su mariah sei una cantante e fra le più grandi e non una ballerina de moulin rouge
Bellissimo questo tuo ultimo commento,purtroppo c’è chi coglie e chi no!La sua musica stupisce ancora,scrivere un brano come I WISH YOU WELL è cosa impossibile,ma non per MIMI,questo brano è proprio una Mariahnescata!Qui è tutta l’essenza,l’artisticità di Mariah,in questo brano è racchiusa ed è perfettamente racchiusa nell’album The Emancipation Of Mimi…L’immagine c’è e si può riportare a classica grandezza!Oggi quando si nomina MARIAH CAREY nessuno collega a Mariah Carey=Vision of love=Emotions=Hero=Whitout You=Whenever You Call,sembra che quella sia un’altra persona…Con questo,chiudo,ne ho abbastanza!Ciao!
COERENZA NEL SENSO CHE SE UNA SI PRESENTA CAMALEONTCA TRASFORMISTA PER ANNI E QUELLA E LA VIA DEL SUCCESSO LO E ALLINIZIO E LO E ALLA FINE E QUANTO RIGUARDA MADONNA NON REGGE UN DISCORSO DI EVOLUZIONE MUSICALE NON ESISTE LEI NON RICERCA QUELLO LEI E UN CAMBIAMENTO CONTINUO DALL’INIZIO ALLA FINE ED E IN BASE A QUESTA SUA VOGLòI DI SCIOCCARE IL PUBBLICO CON CAMBIAMENTI REPENTNI CHE LEI GESTISCE LA SUA CARIEDA DA UN QUARTO DI SECOLO COERENZA NEL SENSO GLOBALE DEL TERMINE IMMAGINE E SONORITA DOVE C’E UN’INFLESSIONE DI CAMBIAMENTO SOCIALE DOVE LE TENDENZE DELL’ULTIMA MODA VANNO LI CI TROVI MADONNA SEMPRE LEGATA ALLA SUA IDEA DI COERENZA CON LA SOCETà MUTEVOLE E SEMPRE DIVERSA ……………………
MARIAH NON HA BISOGNO DI QUESTO LEI HA IL VERO TALENTO VOCALE ,MA OGGI STA FACENDO ANCHE LEI QUESTO GIOCO DEL SEGUILRE LE MODE E NON REGGE,PRIMO SI SCONTRA CON MADONNA CHE COME SI PUò NOTARE LA SURCLASSATA IN CLASSIFICA E POI FA DISORIENTARE IL SUO PUBLICO CHE NON LE TROVA PIù LI SULLA SUA VIA INDOMITA A FRAGARSENE DI COME VANNO LE TENDENZE E CONTUINUARE A FARMUSICA COME LEI SA FARE EDEVO DIRE CHE STA VIA NON E DA OGGI CHE L’HA IMBROCCATA MA E GIA DAL DISCO PRECEDENTE DI FATTI IN USA E ANDATO BENE MA GLI AMERICANI AMANO TUTTE LE TENDENZE DELL’R&B PIù MODERNO E QUIDNI SI SPIEGANO ANCHE I 3 GRAMMY MA IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO?
EPER RITORNARE AL DISCORSO SULLE VENDITE BE DIRE CHE IL DISCO DI MADONA ABBIA VENDUTO SOLO UN MILONE IN PI DI QUELLO DI MADONNA E FARLO PASSARE COME UN LEGGERO VANTAGGIO MI SEMBRA RIDICOLO UN MILIONE DI COPIE IN PIù SI TRATTA DI UN ICREMENTO DI QUASI IL40 PER 100 E COME DIRE 6 MILIONI E 10 MILIONI ALTRO CHE POCO E TANTISSIMO IN PROPORZIONE TUTTO QUESTO PRE DIRE CHE ACCANIRSI NONSERVE A NULLA BISOGNA ACCETTARE LE COSE PER COME SONO E SE SI TRATTA DI MIGLIRARLE BISOGNA FARLO STOP.