Beyoncé con Michelle Obama contro l’obesità, la Janet invece testimonial per Nutrisystem, e la Hudson per Weight Watchers.

Non poteva mancare la neo mamma di due gemelli Mariah Carey, che dopo il parto è riuscita a ritrovare in tempi record la sua linea da urlo. Con un remix di “Make It Happen”, la Mimi si è concessa in tutto il suo splendore per la pubblicità di Jenny Craig, un programma riconosciuto negli Stati Uniti per perdere peso.

Dopo il business degli abiti, dei profumi, degli accessori moda, ecco qua il business dei KG, dove le divas che sono dimagrite ed hanno addomesticato il loro peso si concedono in questi spot che promettono miracoli.

Mh, Mariah come Vanna Marchi? LOL ;)

 

 

8 Commenti

  1. Beh, veramente se guardate la prima esibizione ai Grammy con il vestitino scuro ed i ricci era davvero magra,forse anche troppo!Poi con l’età e lo stile di vita è lievitata in modo assurdo….Ma chi se ne importa?Fa la cantante mica la modella!!!E per il mondo lei resterà la voce più bella del mondo!A sfilare ci pensi la Schiffer…

  2. se queste foto nn sono ritoccate davvero complimenti..sta benissimo..a questo punto e’ pure pronta a tornare sulle scene…mi maNCANO I SUOI SUONI DA DELFINO..^^

  3. Non è che è riuscita a RItrovare.. perchè prima mica era così magra !
    Adesso sta bene; son io disperato perchè non posso più prenderla in giro XD !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here