6345-mariah-carey-in-bed-wallpapers

Durante gli ultimi concerti proposti dalla grande Mariah Carey durante la residency di Las Vegas, la diva sembra essere tornata a proporre delle performance di altissimo livello. La diva è sempre stata famosa per possedere uno degli strumenti vocali più belli, estesi e potenti che si siano mai visti, tuttavia negli ultimi anni sembrava aver perso la magia degli anni ’90, ed aveva iniziato a proporre delle esibizioni davvero indegne per un’artista come lei.

Ciononostante, come vi avevamo segnalato già in precedenza, ormai le esibizioni della diva sono tornate di ottimo livello, la sua voce è tornata squillante e ben controllata, ed il pubblico sta dimostrando di apprezzare molto i suoi recenti spettacoli, il che potrebbe spingere molti europei (e molti italiani) a comprare i biglietti per assistere ad uno dei concerti che l’artista proporrà nel Vecchio Continente a partire dal prossimo 15 marzo.

La grandissima diva ormai sembra assolutamente tornata padrona del suo strumento, capace di rendere giustizia ai brani che l’hanno resa leggendaria nel corso degli anni ’90, ed a dimostrarlo ci pensano i video girati dai fan nelle ultimissime date, in cui l’icona del Bel Canto dimostra con naturalezza la sua maestria.

Ma queste performance non sono l’unico motivo per cui urge parlare di Mimi in questo periodo! Durante alcune interviste proposte di recente, la diva ha anche parlato di un nuovo album che a quanto pare sarebbe già stato ultimato ma che tuttavia non sarà rilasciato in tempi brevi in quanto l’artista è intenzionata a lavorarci su finché non ne verrà fuori un lavoro perfetto.

D’altro canto, iniziano a serpeggiare in maniera insistente nuovi rumors secondo i quali l’artista starebbe collaborando con un’altra grande diva della musica pop’n’b: Beyoncé. Stando alle parole di uno dei ballerini di Queen Bee, le due donne avrebbero già registrato un duetto e l’interprete di “Formation” starebbe pensando di estrarlo come prossimo singolo. Vedremo se ci sarà un fondo di verità in tutto ciò o se si rivelerà una bufala.

Che ne pensate di queste news? E delle performance?

4 Commenti

  1. Potrebbe essere potenzialmente un duetto epico! Sperando che non segua la scia di Formation…ma dubito che Mariah avrebbe accettato di registrare una canzone mediocre perciò sono fiducioso.
    Speriamo sia vero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here