Ora che il lead single “Beautiful” è arrivato, la nuova Era discografica di Mariah Carey può ufficialmente partire. Di recente la cantante è stata ospite dello show radiofonico di Ryan Seacrest, dove ha parlato del suo nuovo album. La cantante ha affermato che il disco arriverà poco prima di metà estate.

Al suo interno troveremo anche le finaliste di American Idol Candice, Kree ed Angie, le quali si occuperanno dei background vocal all’interno di una traccia. Per quanto riguarda le produzioni Mimi si è affidata a gente del calibro di Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox, Big Jim Wright, Hit-Boy, The-Dream, Mike Will e Rodney ‘Darkchild’ Jerkins. Mariah ha ribadito il suo amore nei confronti del collega Miguel, che vedremo nel video di “Beautiful”.

MariahCarey_900-600-01-30-13

La clip verrà premierata questo mercoledì e l’interprete ha affermato che in essa la vedremo esattamente all’opposto rispetto a come la possiamo osservare ad American Idol. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa intende con queste parole…

4 Commenti

  1. Mariah ha appena battuto un record! questo è il singolo con maggiori passaggi radiofonici (nel giorno d’uscita) in tutta la storia dellaaa mussiicaaaaa!!! ha battuto Gaga, la Swift e Rihanaaaaa!!!! EVVVVAAAAIII AHN COMUNQUE SI TROVA ALLA NUMERO TRE DI ITUNES USA! SENZA PROMOZIONE E IN PRATICAMENTE 24 ORE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here