Mariah Carey continua con i suoi concerti esclusivi. Dopo le montagne austriache qualche settimana fa, la cantante si è recata in Marocco dove ha cantato alcune tra le sue canzoni più celebri al Mawawine Festival.

Ecco qua le performance della Diva:

Fantasy

Shake It Off

Underneath The Stars

It’s Like That

Can’t Take That Away

Certamente non ci troviamo davanti alla Mariah Carey di 20 anni fa, ma va detto che le dobbiamo certamente dare atto del suo impegno per mantenere un buon livello vocale. Nel mondo musicale di oggi, completamente rivoluzionato, Mariah rimane ancora una delle migliori cantanti.

L’attesa si fa sempre più forte per il suo nuovo album, sono molto eccitato e preoccupato, proprio in questi anni musicali sembra essere veramente un’impresa titanica riuscire ad ottenere una Top10 senza rivolgersi a dei producers Dance-Pop, e voglio capire se anche Mariah svolterà in quella direzione.

Cosa ne dite delle performances?

  • Los

    Mi spiace x te ma ti assicuro che nn c’è nessun playback, la qualità e invece molto alta,voce e interpretazione impeccabile ed anke la forma fisica risulta ottima

  • mariah ha fatto un altro concerto a monaco,al termine del quale un fan è salito sul palco ed è corso da lei che tranquillissima ha detto: WELL HELLO!MY SECURITY IS IMPECCABLE! xD

  • mariah ha fatto un altro concerto a monaco,al termine del quale un fan è salito sul palco ed è corso da lei che tranquillissima ha detto: WELL HELLO!MY SECURITY IS IMPECCABLE! xD

  • Alexa

    Io l’ho trovata davvero migliorata, gli abiti non mi piacciono e l’effetto allargante del video non aiuta, troppi capelli lunghi, vorrei dei vestiti più sobri e meno pailettati, più essenziali e che risaltino le sue forme, mettersi un vestito che annulla le forme non è un bel colpo, vorrei più contrasti, con quel colore di capelli può giocarsela come vuole invece di scegliere nuances sempre di colore similar, la performance sul divano, stile balena spiaggiata con quel vestito poi…davvero orrenda come scelta mi riporta ai tempi della gravidanza quando non si reggeva in pieni e non aveva fiato! Io mi son un pò scocciata di questi rumors su chi collabora al suo nuovo album è da natale scorso che non si fa altro che parlarne, anzi dalla fine della sua gravidanza e ancora non si vede nulla, e dopo il flop e i rimandi di Ashanti mi sento così scoraggiata per le mie dive di sempre…

  • PIETRO

    Mariah che potrebbe cantare pezzi Dance????
    Non penso proprio…
    E’ Verissimo che i suoi Primi successi remixati cn il Grande David Morales hanno fatto il giro del Mondo
    Ma ricordiamoci che Pezzi come Fantasy,Honey e tanti altri…..non sono x niente Facili da cantare (lontano dllo stile di Rihanna…Spears…..Gaga….Perry…..Madonna)
    Mariah non Teme Nessuno da Anni
    Con tutti i suoi Traguardi…Impossibile la DIVA sia gelosa dlle Nuove Leve anzi….

    Ha fatto eccome la sua Storia nel Firmamento Musicale
    Mi aspetto da Lei sempre Musica di Alta Qualità….Pop…R&B…..Gospel e Soul
    E mi auguro una collaborazione cn ALICIA KEYS,MARY J BLIGE e BEYONCE (Tutte dovrebbero Pubblicare I NUOVI album entro l’autuNNo/Inverno)

    La sua Voce se non è come 20 anni Fa ci sta….Ma canta sempre Molto Bene!!!!!

  • Io amo mariah alla follia… e per quanto possa piacermi … mi viene da piangere per la voce che non tornerà più :'(
    in Can’t Take That Away le parti più belle sono in playback.

    non ci voglio credere…

    • Non posso darti torto.Più di un tratto in pre registrato(Without You,Hero)o completamente in studio version come in Fantasy remix.Per il resto ha performato meglio rispetto a Ischgl in Austria.A ogni modo non è stata fenomenale.La sua voce continua a rimanere in uno strato di raucedine,come un po’strozzata,soffocata,logorata.E me ne dispiace,mi delude tutto ciò.I suoi live dal ’90 al ’96 erano delle bombe di emozione,la sua voce rendeva al massimo,squillante,pulita,acrobatica,da accaponare la pelle.Queste emozioni adesso non riesce a darmele come prima.

  • Marco

    Hero e Without You fantastiche, aspettiamo il grande ritorno con ansia!!!

    • chiara79

      Dei pezzi preregistrati c’erano, ma devo ammettere che canta ancora divinamente….Certo, nessuno sarà mai come lei qualche anno fa, nemmeno lei stessa.Ma la voce è uno strumento, un organo che cresce ed invecchia con noi, per cui è ovvio che Mimi, dopo 20 anni passati a cantare nel mondo un repertorio difficilissimo,abbia perso un pò di smalto vocale!Però l’ho trovata davvero impeccabile in Underneath the stars che resta un pezzo magico…Mi chiedo perchè si ostina a cantare Touch My Body o Obsessed, quando potrebbe attingere dai suoi album pezzi migliori (Love takes time, Can’t let go,Close My eyes,Music Box etc)…Voi che ne pensate?

  • We Belong Together è stata ottima. Brava Mariah, amo il lavoro che sta facendo sulla sua voce!

  • Fabio

    a me è piaciuta un sacco!!!!!!! ahahahahaah spero veramente nel nuovo album…xkè il fatto ke memoirs of an imperfect angel abbia venduto soltanto 2 milioni di copie mi viene da piangere

  • Io penso che sia stata davvero molto brava a livello vocale!
    Peccato solo per la forma fisica che non riacquisterà più ormai!

  • wow è stato un concerto stupendo, il migliore che ha proposto da alcuni anni a questa parte, è davvero in grandissima forma sia fisicamente che vocalmente!

  • colinsolis

    Sicuramente non canta come 10 o 20 anni fa….ma è stata molto ma molto brava…..variazioni o no…..modifiche apportate proprio perchè magari non riesce a raggiungere le note ke raggiungeva un tempo…..sti cazzi…..canta ankora divinamente……go mimi come back soon:)

  • michelle

    Ma quanto è migliorata???Il suo miglior concerto degli ultimi tempi!!!Il wishper register è perfetto, lei si diverte a improvvisare, è felice sul palco, sicura di sè!Per me dovrebbe eliminare alcuni pezzi, tipo shake it off, obsessed, touch my body, pezzi che non le rendono per nulla giustizia, e ripescare pezzi in cui la voce è più libera da ritmi incalzanti, come ha fatto per can’t take that away, che infatti le è riuscita molto bene!:)E vorrei che davvero avesse quella sicurezza in sè per eliminare questi scampoli di pre rec..chissene se non è uguale al cd, con variazioni, aggiusti, le performance risulterebbero sicuramente migliori!comunque sono soddisfatta, il concerto in austria mi aveva fatto cagare, a questo invece avrei assistito con molto piacere!Ah, anche i vestiti scelti mi piacciono molto, eleganti e da diva (gambe da urlo!!!)

    • chiara79

      Quoto in pieno!Mariah resta la più grande, anche con qualche acuto in meno…dovrebbe solo essere più sicura di se stessa!Non vedo l’ora di sentire il nuovo lavoro!

  • MDanyeleT

    Dicono che potrebbe collaborare con David Morales, in questo caso non ci sarebbe produttore dance che gli terrebbe testa. In ogni caso caso, Mariah ha più esperienza nella musica dance di qualunque altra cantante pop moderna e c’è il remix di Fantasy a dimostrarlo, proprio di Morales.
    Per quanto riguarda le esibizioni, purtroppo non mi piacciono e non sono riuscito nemmeno a sentirne una fino alla fine, anche se la voce c’è e si sente e per me l’importante è questo.