A quanto pare non dovremo aspettare ancora molto per poter ascoltare nuovo materiale targato Mariah Carey. Dopo il buzz single “Triunphant”, che nello scorso anno ha purtroppo fatto registrare un incredibile buco nell’acqua per la celebre artista, a quanto pare non dovremo aspettare molto per il rilascio del suo prossimo singolo. La cantante rilascerà infatti il prossimo 19 febbraio “Almost Home”, singolo che farà da brano portante della colonna sonora del prossimo film Disney “Oz The Great and Powerful”,  in uscita l’8 marzo.

Per il momento non sappiamo quali saranno le caratteristiche del brano, tuttavia considerando che stiamo parlando di un lungometraggio Disney è probabile che ci troveremo dinanzi ad una ballad dal buon impatto vocale.

La clip che accompagnerà la canzone è stata diretta dal fotografo e regista David LaChapelle, il quale l’ha descritta come “un duetto tra Mariah ed il film”. Non ci resta che attendere ancora un pò per scoprire cosa ci ha riservato la cantante.

  • Alesashanti

    Con mio grande stupore non faccio che ascoltare la prima remix di triumphant e ogni volta ho il cuore in gola per quant’è bella! Nutro buone speranze per questa colonna sonora e adoro David!

  • massimo

    Chiedo a chi ne sa di Più
    Ma l’Album di Inediti è pronto SI o NO????
    Sappiamo che da Ottobre 2012 è slittato per Marzo/Aprile 2013 a causa degli Impegni per AMERICAN IDOL

    Dall’Intervista di J.Drupi lascia moooolti Dubbi……che ci stanno ancora lavorando e ancora per Molto

    Conosciamo bene quanto Mariah sia maniacale nella perfezione di un Album

    Io credo rilascerà un Nuovo Singolo prma dll’estate e per l’album Settembre/Ottobre 2013

    IO DI ATTENDERE NON NE POSSO PIù

    E poi in Primavera ci saranno Tante uscite Nuove da Beyonce a LadyGaga

    Pertanto se Mariah sliTTa ancora…..magari troverà Terreno Più FertiLe che ne dite???

  • The Miseducation of Lollo

    Evvai non vedo l’ora!!! E mi sembra che il 22 febbraio (o 24, non ricordo bene) esca Sex Dreams di Lady GaGa.

  • Christo

    no ragazzi sbagliate, questo è semplicemente un singolo per il film NON è IL VERO PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ALBUM DI MARIAH. non fate confusione per piacere

  • RICCARDO

    A me “Triumphant” è piaciuta un sacco!!!! Comunque sia aspetto questo nuovo singolo, che non penso che sia il 1° estratto…