twitter facebook myspace feed
 

Mariah Carey: il nuovo singolo Hope Street arriverà a marzo

Arrivano da Kiss FM notizie in merito al prossimo singolo di Mariah Carey. Il pezzo si chiamerà “Hope Street” e verrà rilasciato a marzo. Al momento ne la cantante ne la casa discografica hanno confermato dunque per l’ufficialità bisogna attendere ancora.

Attualmente Mimi è impegnata nelle vesti di giudice ad American Idol dove la troviamo al fianco di Nicki Minaj, con la quale i rapporti sembrano ritornati nei ranghi.

MARIAH american idol 600x899 Mariah Carey: il nuovo singolo Hope Street arriverà a marzo

Per quanto riguarda “Hope Street”, il pezzo è stato paragonato alle ballate di Joni Mitchell. Speriamo che la cantante proponga qualcosa di più incisivo rispetto al precedente singolo “Triumphant”, brano che ha floppato pesantemente in classifica.

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

26 commenti a "Mariah Carey: il nuovo singolo Hope Street arriverà a marzo":

  • Tony ha scritto il 12/04/2013 alle 21:36

    Ma non siamo ormai ad Aprile????????????

  • andy92 ha scritto il 26/02/2013 alle 15:28

    Ma ora che c’è in giro Almost Home pubblicherà ugualmente il singolo Hope Street? Sì che fanno parte di progetti differenti, ma è consigliabile rilasciare più canzoni alle radio?

  • ales87 ha scritto il 23/01/2013 alle 19:26

    PER ME;OVVIO!

  • ales87 ha scritto il 23/01/2013 alle 19:24

    Ma “Triumphant” è una delle canzoni più brutte del 2012

  • ales87 ha scritto il 23/01/2013 alle 19:22

    Guarda paternalismi da uno qualunque proprio no…e giudizi ancora meno.quindi evita..si,Wikipedia,magari potevo guardare altro,ma una fonte l’ho guardata prima di “sparare”..nel 2001 “Britney” terzo album della Spears,vendette 13 milioni di copie…venditer in calo,parliamone.cmq vedremo,e a me Mariah non dispiace

  • The Miseducation of Lollo ha scritto il 23/01/2013 alle 18:52

    Secondo me ha sbagliato, c’è troppa distanza tra un singolo e l’altro. Quindi l’album uscirà dopo marzo??? Che palle!!!!

  • Luca Trani ha scritto il 23/01/2013 alle 17:14

    Chi se ne frega delle vendite, da Mariah abbiamo solo bisogno che sforni musica di qualità.

  • Alesashanti ha scritto il 23/01/2013 alle 17:46

    Io taglierei le mani a chi le ritocca le foto! Ma come si fa a dare lavoro a certi caproni? Vabbè, parentesi a parte io non vedo l’ora, finalmente!!! Basta con le strategie per avvicinare i biberiani, gaghini, ruandini, minajini a Mariah, le tamarrate di cattivo gusto, commercialate, lasciamole a loro!!! Io voglio la meravigliosa Mariah delle Ballad con la “b” maiuscola, quella che emoziona e ispira con le parole, con la sua voce magnifica, nel mio cuore ci sono ancora i meravigliosi pezzi gospel come “fly like a bird”, e il live più bello, più commovente mai visto, il nodo in gola mi viene quando lo guardo, e voglio ancora sentirmi così! Vai Mariah, vai!!!

  • chris90 ha scritto il 22/01/2013 alle 20:58

    Non vedo l’ora, ma ke figa ke è in sta foto

  • massimo ha scritto il 22/01/2013 alle 19:10

    Ancora a parlare del Flop di TRIUMPHANT sta di fatto che la versione DANCE è andata molto meglio…
    Ed è stato per TANTISSIME SETTIMANE AL PRIMO POSTO NELLA DANCE CHART
    Trattasi cmq di un suo Nuovo Record 14 PEZZI DANCE AL PRIMO POSTO Dopo 22 ANNI DI CARRIERA

    Ma giustamente i Ragazzetti di qsto sito che osannano solo LADY GAGA,SPEARS….di musica cosa ci capiscono???
    Per loro manco MADONNA è storia….

    Io torno su qsto sito anche tra 20 anni e voglio vedere quanto le Vs DIVE siano cos’ Longeve e Valide!!!

    MARIAH In meno di 10 anni ha Raggiunti TRAGUARDI dove spesso non basta nemmeno una Sola Carriera in tutta la Vita

    E se valesse poco come Artista di certo non l’avrebbero STRAPAGATA ad AMERICAN IDOL
    18 MILIONI DI DOLLARI….

    AllaProssima

  • mio dio ca*zo non vedo l’oraaa speriamo bene!

  • Mask ha scritto il 22/01/2013 alle 14:22

    Attendo questo pezzo con trepidazione , la sua voce è un dono

  • enrico ha scritto il 22/01/2013 alle 14:17

    che bello siiiiiiiii non vedo l’ora!!!!!!!!!!! *_* e non rompete il cazz ,non vi piace non ascoltatela punto

  • Felice ha scritto il 22/01/2013 alle 12:44

    Non vedo l’ora vieni marzo,vieni lol

  • fra ha scritto il 22/01/2013 alle 12:28

    speriamo in bene.

  • ales87 ha scritto il 22/01/2013 alle 12:13

    X una cantante del suo calibro,meno di 2 milioni si può definire semi-flop..cantare l’elenco del telefono può farlo,ma se poi vende come “Glitter”,flop di proporzioni astronomicamente bassissime,non chiediamoci il perchè…e “Triumphant” era un segnale un pò dall’allarme se voleva lanciare l’album..secondo me ha tentennato sull’uscita del disco x il flop del singolo…avevo letto di un suo album che ha venduto solo un milione(non era “Glitter”..anche xkè manco è arrivato al milione)…il suo talento è indubbio,sarei uno stolto a metterlo in dubbio…ma se invece dell’elenco telefonico,canta su bella musica,sarebbe meglio no?!dopo Christina,e Nicole Scherzinger,credo poco nei talent Ri-lancia carriera,anzi…

    • Music-It's-Life ha scritto il 22/01/2013 alle 14:06

      ogni volta che leggo i tuoi commenti non so se ridere o piangere!!A maggior ragione che Mariah è una cantante ultra ventennale non si può pretendere che venda come un tempo, specialmente al giorno d’oggi che anche le nuove leve che hanno mille volte più visibilità fanno fatica a vendere. Dai soliti dati che fornisci su vendite ecc. penso che tu faccia affidamento a wikipedia. Per tua informazione Glitter ha venduto 3milioni e non meno di uno!!!!!!Per altra tua informazione Mariah e il suo management PRIMA dell’uscita di Triumphant avevano già detto che sarebbe stato SOLO un singolo promozionale. Non capisco perchè persone che non ne capiscono nulla di musica non si limitano a dire MI PIACE o NON MI PIACE. Lasciatelo dire, stai alla musica come benedetta parodi sta ai fornelli da cuoca.

    • MDanyeleT ha scritto il 22/01/2013 alle 14:43

      Glitter in realtà ne ha venduti 4 di milioni. Insuccesso è considerato per via della cifra astronomica che c’era dietro al contratto con la “Virgin”, flop clamoroso del film omonimo (Glitter l’album, infatti, è soltanto una OST), critiche sotto tono per entrambi i progetti e crollo nervoso e fisico che le hanno rovintato l’immagine. Glitter è considerato flop per questi motivi poiché i risultati in classifica sono stati decenti. Loverboy è il singolo più venduto del 2001 e l’album fu il più venduto in Giappone.

      • Music-It's-Life ha scritto il 22/01/2013 alle 14:47

        anche perchè ai tempi si vendeva molto più di ora e quando una cantante calava un po’ si parlava subito di flop, dato che il precedente Rainbow vendette oltre 10milioni di copie. A me piace scambiare idee ed opinioni ma bisogna cercare di essere obiettivi ed informarsi in modo giusto prima di commentare in maniera negativa una cosa.

      • chiara79 ha scritto il 23/01/2013 alle 14:48

        Ben detto: Glitter è stato definito un flop per tre motivi: il flop del film che fu clamoroso;la rescissione del contratto di Mariah con la Virgin che era il più ricco della storia; dopo anni di vendite astronomiche fu il primo disco della Carey a non raggiungere certi risultati …Per il resto, nessuno vende più come vendeva Mariah o le grandi dive degli anni 90.Ciò che conta è la voce di Mariah ed ha dimostrato di essere la più grande nei concerti che ha tenuto in Australia…

  • AleBS ha scritto il 22/01/2013 alle 11:50

    ”il pezzo è stato paragonato alle ballate di Joni Mitchell”…. Aiutooooooo! che meraviglia che deve essere! poi interpretato da lei il mio idolo UNICA al mondo!
    non vedo l’ora!!! Love!

  • bloom ha scritto il 22/01/2013 alle 11:39

    Flop o non flop…lei può permettersi questo ed altro. Non ha da dimostrare nulla a nessuno.
    A questo punto della sua carriera può cantare pure l’elenco telefonico. La concorrenza? Chi? Ma chi sono? Chi è capace di fare ciò che fa o ciò che ha fatto lei?

    • MDanyeleT ha scritto il 22/01/2013 alle 12:11

      Vero!! E poi la sua rivoluzione artistica l’ha avuta con butterfly…cos’altro si può pretendere da lei? Tutte le cantanti pop di oggi sono uguali, stessa musica, stesso look, stessi prodotti commerciali, però poi se una cantante degna di essere chiamata così rimane coerente con la sua arte la si accusa di essere ripetitiva.

    • chiara79 ha scritto il 22/01/2013 alle 21:01

      Rimane la più grande di tutte!!!La aspettiamo…Nessuno vende più come vendeva lei, neanche lei stessa..

  • SingForMe ha scritto il 22/01/2013 alle 11:36

    non vedo l’oraaaa…mariah è la mia cantante preferita! “Memoirs…” ha venduto quasi un milione e mezzo di copie nel mondo e di questi tempi non sono poche; certo non sono i numeri a cui ci ha abituati mimi ma sarà difficile per lei tornare alle vendite di TEOM! speriamo che american idol la aiuti a trovare una hit mondiale come accadde con j.lo!

  • ales87 ha scritto il 22/01/2013 alle 11:07

    Prevedo tempi bui x Mariah…dovrà mettercel tutta x non sfornare il terzo tonfo-flop della sua carriera(dopo “Glitter” e “An imperfect angel”)…il pericolo x lei,dopo il flop del lead single(poi diventato,com’è in voga oggi,buzz single) “Triumphant”,è molto alto..Christina Aguilera Docet

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher