Nonostante la collaborazione con gli Stargate per realizzare uno dei suoi singoli più Pop e radio-friendly, Mariah Carey non è riuscita nemmeno ad entrare all’interno della Billboard Hot 100. Sto parlando di “Almost Home”, brano cantato da Mimi e tratto dalla colonna sonora del film “Oz the Great and Powerful”.

Se questa release non aveva l’obiettivo di entrare nelle classifiche, il prossimo singolo dell’interprete avrà il compito di farsi notare in America, dopo il flop di “Triumphant (Get ‘Em)”. Per il lead single del suo nuovo album Mariah ha già registrato il video ufficiale che accompagnerà il brano. Ad informarci è il regista Joseph Kahn, il quale scrive: “Al lavoro con Mariah Carey + Miguel sul loro nuovo video, non lo scambierei con altri mille Coachella”.

mariahfron

Dunque il regista ha svelato il nome del featured artist che sarà presente all’interno del brano ? Pare proprio di si, l’interprete R&B Miguel affiancherà la collega nella sua nuova avventura musicale. Indubbiamente il cantante di “Adron” non ha un appeal mainstream ma potrà aiutare Mariah e conquistare il pubblico con un brano più urban. Voi che ne dite ?

  • massimo

    Io sono sicuro che il Nuovo Album avrà la stessa Qualità di EMANCIPATION
    Del resto Non Pubblica un Album di Inediti dal 2009 e quando Mariah si assenta per un pò di Anni sforna album Mitici
    Di sicuro Ha registrato Miliardi di Pezzi…monta e smonta l’album tutte le volte finchè non è Convinta al 100%
    Vende o nn Vende personalmente Mi Frega Poco….tanto la sua Etichette è pessima nel gestire un Calibro come Mariah

    L’importante Torni per noi Fans Accaniti…
    E magari un giorno con la Sony….che la riportereBBe alla GrandeZZa di Status DIVA

    Ovvio con i suoi Traguardi…Premi…Riconoscimenti e Vendite ha già Fatto Tanto!!!!!!!

    • MDanyeleT

      Hai ragione, la Island non sarà mai come la Sony. Per TEOM c’è stata una promozione pazzesca e i risultati si sono visti. Con E=MC2 la promo c’è stata fino all’aborto spontaneo, dopo Mariah è letteralmente scomparsa e le vendite si sono arrestate. MOAIA, invece, è stato abbandonato fin dall’inizio. Tommy Mottola sapeva come fare il suo lavoro…

      • chiara79

        Quoto in pieno entrambi…Mariah è unica e spero solo che il suo ritorno sia ben gestito!Aspetto tanto rnb anche se vorrei molte ballate old style…Giusto ieri ascoltavo music box, che tempi fantastici!

  • oddio *.*

  • andy92

    Mmm, RnB puro allora!! Meglio così.

  • Boy.

    Quanto è bella ** non vedo l ora di poter ascoltare il nuovo singolo, a me Triumphant è piaciuta c: