Primo singolo della “Memoirs of an Imperfect Angel” Era è la uptempo intitolata Obsessed, prodotta da The Dream che ha già lavorato con lei sulla numero 1 Touch My Body!

obsessed copertina

Come ad ogni primo singolo di Mariah Carey, l’ambiente su rnbjunk.com si infiamma, tante farfalle colorate animano il forum,  il più grande sotto-forum che abbiamo.. quello di MIMI.

Obsessed è la classica canzone The Dream capace secondo me con il tempo di diverntare il vero e proprio tormentone estivo 2009, almeno per quello che concerne il territorio americano! Piacerà alle radio Urban, ed alle radio Pop, e sarà una vera hit crossover per Mariah!

La pecca del pezzo è che può veramente  ricordare la moda dei ritornelli “contagiosi” firmati americanDream, ovvero l'”ella eh ehh” di Rihanna, che qua si trasforma in un “o-o-o-o-o- Obsessed”! So che sanno quello che stanno facendo, ma onestamente per i fans della grande “voice” può dare abbastanza fastidio sto pezzo… subdolo e disperatamente commerciale!

Mimi ha promesso una ballad come secondo singolo, e dunque le facciamo un vero in bocca al lupo con questo singolo, che per l’estate, è veramente perfetto! Le Lyrics sono effettivamente indirizzate all’Ossesionato Eminem! Picchia di brutto e lo fa con il suo dolce vocino!

Nel Frattempo Non Potete Passare dal FORUM DI MARIAH! OGGI DA RECORD!>

  • ari

    quando l’ho sentita ho subito capito k era bellisssima…….e’ la mia preferita….adoro mariah carey….

  • lola

    è a dir poco stupenda…grande Mariah..l’adoro!!!;)

  • lola

    è a dir poco stupenda..l’adoro..è la #1…grande MARIAH

  • Giammy95333

    ODDIO ma qnt è brava Mariah!sara’ la canzone che canticchieranno tutti quanti quest’estate!sono popo felice per lei

  • mimi-mc

    bellissima sta canzone !! d’altronde le canzoni di mimi sn tutte belle!!mimi la mejo !!!

  • marialuisa

    “Lady Sovereign” è più bella di mariah carey e questa canzone fa skifo è molto più bella “i got you dancing” di “Lady Sovereign”

  • Starstruck

    molto bella…ma se la dovrà vedere con Whitney……………woooooooooo

  • Mika-l

    magnifica!!!!anke se nn nel suo stile…ma puo fare cio ke vuole….sicuramente sarà la sua 19esima n 1
    ora aspetto l’album e spero ke il prossimo estratto sia hate u magari la sua 20ma n1!!!!

  • Sam

    Strabella….una figata di canzone….

  • aston79

    piattina……………

  • kindgirl

    io nn sopporto mariha,ma devo dire k sta canzone 10+

  • Marco

    la stanno facendo sentire sempre in radio…è penosa…= a miliardi d altre canzoni…

  • nadia

    mi piace molto questa canzone, spero che arrivi almeno nella top ten

  • boydomination

    io la adoroooooooo questa songgggggggggggg

  • ma se pò

    quoto,mariah spravvalutata a 1000.
    flighting mi pare di intuire che tu sia un fan di madonna,ma non per questo pero devi distruggere tutte le altre solo perche madonna è la più popolare di tutte,la dion e la houston hanno mantenuto uno standar di rispettabilità artistica intoccabile a livello mondiael,il pubblico le ama oggi come ieri nella stessa maniera,e la jackson benche i suoi ultimi album siano andati male e comunque una grande,ma sulla carey concordo a peino con tè,delle 3 voci per eccellenza e sempre stata quella più lustrini e scintillii,tutta apparenza e poca sostanza,quella meno vera,quella più apparentemente falsa e costruita,nessuna istintività e una voce che tutto sommato non è mai stata un vero gioiello di rara bellezza,come il suo adorante pubblico ripete nella vana illusione di convoncerci,quando è ovvio che non è possibile,stiamo parlando di una cantant che potrebbe essere benissimo uno spot tv o uno slogan del tipo,”sono il volto vincente dell’america,io valgo,dovete crederci”o ipocrisie simili a questa,ma la dura e cruda realtà,è che la carey ha davvero perso il suo cuore musicale,già da diversi anni,ed insieme a quello si è costruita un’immagine davvero fastidiosa che innervosisce a colpo d occhio,questa cosa non accade con madonna benche sia sempre cosi eccessiva,ed è una cosa inimmaginabile sia per la houston che per la dion e neppure per la jackson,la carey risulta prima di tutto antipatica,e questa è una cosa IMPORTANTISSIMA,e la prima cosa che arriva,prima della voce e persino delle canzoni,”esclusa la orrenda obsessed,che arriva si ,ma allo stomaco”non si scappa da questo,oggi la carey tra le grandi dive e l’unica a risultare universalmente antipatica”eccetto gli ormai lobotomizzati americani”.

  • fighting_spirit

    aspettiamo un po’ di anni e vediamo se Mariah grazie al suo enorme valore artistico (da voi fans decantato) verrà nominata ed entrerà a far parte della rock & roll hall of fame al primo anno di eleggibilità come Madonna.Io non credo proprio però voi suoi fans potete continuare a sopravalutarla,illudervi e sognare

  • X_Angel_X

    scusate fan ma è orrenda mariah passa dalla padella alla brace……potrebbe fare canzoni bellixime con la sua voce(tipo il duetto con whitney’when you believe’)mah
    X_Angel_X

  • Vincenzo

    mah non capisco davvero come possa continuare a fare queste canzonette , non le è bastato il flop dell’EMC2?? sinceramente poi a questo punto meglio touch my body! ma la voce dov’è? perkè vi sembra la carey? una voce strana, una voce comune, una canzone che anche rihanna può benissimamente fare e invece di ella e e e fa obsessed o o o non cambia davvero nulla!..mi aspettavo molto di più, mi spiace che anche lei da qualche anno sia finita nella rete delle solite canzonette da 4 soldi per fare soldi.mariah torna in te!….

  • adriano83

    trovo veramente ridicolo ke la Carey ancora adesso debba dimostrare a qualkuno le sue doti artistike…BAASTAAA!!!
    Ma la conoscete la discografia dal 90 in poi..non ha peso artistico???Se molte cantanti sono come sono oggi, lo devono alle cantanti del passato. Ricordo a ki lo abbia dimenticato ke Mariah ha dettato legge sulla tecnica vocale ke ancora oggi qualkuno tenta invano di imitarla. Ricordo anke ke è stata una delle prime a sperimentare l’rnb e hit come Fantasy Honey, e nn elenco il resto dopo 15 anni vengono ancora ascoltate come grandi Hit.Ricordo la musica gospel ke ha prodotto Mariah make it happen ne è un esempio, vi ricordo le grandi Hit come W.you,My all, Hero e mi fermo qui dato ke è l’unica cantante ke gode di un repertorio cosi’ vasto. Direi anke di smtterla di paragonare la Houston alla Carey perkè sono due grandi ICONE, ed il paragone non sussiste, e kiaro ke Mariah sia messa più in discussione ma perkè a differenza dell’altra ha prodotto continuamente album e quindi è stata soggetta a critike positive o negative. Se si fosse fermata nel 99 con 1’s probabilmente sarebbe stata ricordata come la leggendaria Ugola d’oro, e se oggi qualitativamente è un po più bassa, non vuol dire ke qualkuno poko obbiettivo o cn poke conoscenze su quest’artista debba rinnegare ciò è stata è cio ke è!!!
    Massimo rispetto per artiste ke hanno fatto la storia della musica, please

  • adriano83

    JOANNE ha frainteso….io nn amo questa Mariah Carey la ascolto dai primi anni90. io insistevo su una cosa ke è stata detta e non ricordo se da te o da altri, ke la vera Mariah Carey è uscita finalmente e ke è sempre stato un prodotto di ciò ke i discografici hanno fatto di lei…e su questo non sono assolutamente daccordo. La scelta commerciale, è una scelta ke purtroppo molti cantanti fanno, anke quelli Italiani per esempio Pino Daniele ke primo produceva alto blues e adesso si è ridotto a canzonette estive.
    Da fan della Carey posso dire di essere deluso dalla sua scelta ma non deluso dell’artista ke è stata e ke lo è ancora, presto, quando in America il fenomeno rapper andrà a scemarsi vedremo scomparire finalmente molte “cantanti” mentre altre ritornare alle origini, purtroppo lei è entrata in questo circolo vizioso perkè ha fatto una scelta di vendita e quindi commerciale, ke a me ripeto nn piace!!!Però gli album ke sono stati prodotti dal 2000 in poi a me sono piaciuti molto, spero, scartando questo singolo, ke l’album sia diverso!!!

  • ma se pò

    sarà che a me questa tizia mi sempre fatto schifo,con quella sua voce da sirenza rompi palle,e le sue canzoni da demenza precoce,ma neppure questo tentativo per piacere al pubblico più basso mi convince.

  • fighting_spirit

    …Perchè la Dion ha ancora un contratto discografico!?!Non le sono bastati i calci in culo avuti in tutto il mondo dalle radio ed i consumatori negli ultimi anni?!?Un consiglio:si comportasse come Janet Jackson che dopo aver ricevuto lo stesso dolente trattamento saggiamente e autonomamente si è prima licenziata dalla casa discografica e poi ritirata dalla scene prima di prendersi anche qualche schiaffone. P.S.:se col nuovo album Whitney floppa disastrosamente come col precedente la sua carriera è veramente finita.

  • bradi bradi

    a me sta song fa davvero cagare,concordo con chi dice che la carey ormai non ha più peso artistico.

  • davide

    credo che andra’ bene, ma nel periodo uscira’ anche il nuovo della Houston, e qualche settimana dopo il nuovo natalizio,se confermato, della Dion!! se ne vedranno delle belle……….

  • lassie

    la houston si sogna di essere una cantautrice come la carey,può anche essere ,ma la carey si sogia di essere leggendaria come la houston,siate onesti ragazzi,una e anche cantautrice e l’altra no,ma molte grandissime non lo sono mai state ,ma oggi la carey non è leggendaria come whitney,e una cantant edi grandissimo successo,ma non leggendaria.

  • giacomo

    concordo cn adriano83 nonostante trovi la canzone orecchiabile.e per favore solo perchè dopo 20 anni di carriera magari ha meno cose da dire non diciamo che il basso tenore artistico raggiunto da lei ha carattere retroattivo!la mariah degli anni 90 NON ERA ASSOLUTAMENTE UNA RISPOSTA ALLA HOUSTON.whitney è una grande artista ma se le sogna le capacità di cantautrice che mariah ha rivelato durante la decade 90-00……la cosa che veramente fa tristezza è che la mariah di un tempo che lanciava le mode musicali oggi si limita a seguirle.mi dispiace inoltre che sia diventata un prodotto plastificato,musicalmente e visivamente.e sì,per un vecchio fan fa male vedere l’artista che ricorda come versatile e innovativa diventare un subprodotto del mercato più tamarro del globo….poi è logico che continuo ad amare la sua voce e continuo anche ad amare alcuni dei suoi lavori recenti,ma solo quando mariah si ricorda di essere mariah e rispolvera quella creatività che le appartiene quando abbandona i panni della donna da ghetto

  • trove

    non vorrei andare contro tutti quelli che hanno scritto complimenti..è solo una questione di gusti…la voce di mariah è sicuramente la più bella del mondo, ma le sue songs non mi fanno impazzire..anche se dell’ultimo album un pò mi è dispiaciuto x il poco successo avuto da “i’ll be lovin you long time”..m piaceva molto…anche questa non è male..molto orecchiabile..

  • pAsQuAlE

    a me piace

  • Rich

    Wow!Non Mi aspettavo un pezzo così accattivante,grintoso,e potente da Mariah.L’ho sempre trovata una cantante brava,ma che per i miei gusti,era troppo smielata e moscia,invece!?Guarda un pò che ha tirato fuori,Bellissimo pezzo.
    Scontato dire che sarà un tormentone..
    Brava la Carey!
    _Rich_

  • gianlu

    fa venire l’ansia

  • gianlu

    fa venire k’ansia

  • paola

    io non capisco come si possa pretendere di più dalla carey,questo è quanro di massimo può dare,finalmente s’è tirata giù la maschera,e per la prima volta evviva la sincerità! ohhhhhhh almeno è stata onesta,e si è presentata per quella che è, ormai nessuno,o una qualunque,non fà più differenza.

  • fighting_spirit

    Ho ascoltato “Obsessed”!E’ ufficiale:questa donna è proprio ottusa!A parte qualcosa di originale nell’arrangiamento vocale e una o forse 2 o 3 taglie in + di reggiseno nulla di nuovo. Mariolona da prova ancora una volta della sua a dir poco scarsa cultura musicale limitata a r&b e ballate da AC chart.Fossi un suo fan non sarei troppo sicuro di un successo in USA visti anche i deludenti risultati e lo scarso interesse delle radio nei confronti degli ultimi singles:”I’ll be lovin’ u long time” e la partecipazione al single di The Dream fuori top40 ,”I stay in love” nemmeno entrato in classifica e l’indifferenza degli addetti ai lavori provata dagli scorsi Grammy awards alla quale concorreva col precedente studio album e con cui non ha avuto nemmeno una nomination.Avrà pure avuto 18 #1’s nella Hot 100 ma sarà sempre una mezzana con mediocre intelligenza artistica,scarsa cultura musicale!Fatevene una ragione suoi cari fans

  • Xtinax

    non è di certo la Mariah “the Voice”, ma “Rihanna2″…delusione, a me queste canzoni non convincono per niente.

  • joanne

    adriano mi sembri un ragazzo molti intelligente,ed era evidente che io mi riferivo al commento di andrew ,secondo il quale,questa è la vera mariah,quindi un raginamento sorge spontanero.Se questa e sempre stata la sua indole,per quale motivo durante i primi 6,7 anni la si è proposta in maniera differente?si aveva il timore che la reale mariah “sempre stando alle considerazioni di andrew” non piacesse?,quindi optando per una “come dice lui”intavlazione dei giochi camuffandola in progetti che non le appartenevano,sarebbero arrivati i risultati sperati?
    Io personalmente, non riesco più a dire quele sia la vera mariah,secondo mè non lo sà più bene neppure lei,ma di certo sò che ha potenzielità che oggi non vengono neppure sfiorate,e dire che questa è la vera mariah e che è semrpe stata così,persino durante tutti i primi anni 90,significa proprio adeguarsi esattamente come ha fatto lei a questa idea di musica che non le può portare niente di realmente gratificante.
    spero sia chiaro ora.

  • Luca

    Dai, Adriano, sicuramente sarà migliore. Su Twitter Mariah ha fatto sapere che ci saranno anche diverse ballate. Secondo me “Obsessed” è solo un modo per arrivare alla sua 19esima #1 hit. Ormai è chiaro, Mariah vuole battere il record dei Beatles.

  • Luca

    Bravo Adri!

  • adriano83

    mariah si è spenta definitivamente???’
    Fossi in lei mi farei una bella grattata di palle

  • raff

    ke skifo!!se voleva essere un diss contro eminem è meglio che si dia all’ippica!!parlando della canzone in sè è davvero orrenda…!!!ma veramente credete che possa spaccare?ma dai…x ultima cosa dico che mariah è diventata davvero penosa!!una grande artista come lei che si riduce a fare canzonette cm queste….certo che tra lei britney spears kayne west lady gaga e lil wayne nn si capice più quale sia il genere musicale che si possa definire”HIP-HOP”!!!tutti questi personaggi stanno portando alla rovina il genere musicale più bello che c sia cn i vari auto-tune e basi orrende!!!!

  • adriano83

    la grande mariah carey nn è mai piaciuta ad un grande pubblico???? mo state sclerando.. ki dice ciò o è perkè si cela in altre nick, e sono sempre le stesse persone sotto altri aspetti e forme o perkè non conosce la Carey negli anni 90!!!

  • adriano83

    Andrew ti sbagli, ho criticato Mariah Carey per il singolo Obsessed…ma la personalità degli 90 nn è stato frutto di un lavoro manipolato e costruito. Se Mariah negli anni d’oro è stata e lo è ancora un icona, è prorpio perkè in lei c’era la spontanietà, e la semplicità ke la accompagnata da anni!!!
    Non è stato un esperimento, per trovare un alternativa alla Houston, ma è stata Mariah a donare alla musica una parte di se per questo ripeto è considerata un icona.
    Non ha mai fatto dei pezzi come All I ever wanted è vero ma nn ti dimenticare ke prorpio in Music Box sono uscite Hit ancora più belle di quella cioè Hero e With.U, poi c’è stato l’album Butterfly ed i singoli erano Butterfly ke è la canzone preferita di Mariah ke ha poko di commerciale, My All, Close my Eyes, senza dimenticarti delle vekkie hit come Open Arms. Il cambiamento è stato dovuto alla sceltà commerciale ke ha fatto e quindi al cambio di rotta ke io nn ho mai disprezzato, perkè qualsiasi pezzo si è sempre adattato alla sua voce, ai suoi cori ke sono inimitabili, persino Touch My Body risulta una song piacevole; quello ke mi da fastidio è ke questa Obsessed ke poko si addice a lei, mi sembra ke sia Mariah ke si adatti al pezzo e non il contrario, per non parlare della voce elettronica ke a me nn piace, sopratutto per ki ha una voce da padreterno, a differenza di altre (non faccio nomi se no qualke bambino/a si offende manco se gli offendessi la madre), ke tra voce robotizzata o computerizzata o live è praticamente la stessa cosa.
    L’emancipazione di Mimi poi è stato solo per rilanciare un immagine ke poteva essere messa a rischio da altre cantanti emergenti, ma in se per se quest’album è veramente stupendo, oscilla tra l’rnb pop soul con pezzi veramente ben fatti e con una voce impeccabile.

  • Liam

    ke dire…..e stupenda!anke se è un po commerciale ma cn la sua voce rende tt eccezionale! sicuramente sarà la sua 19 #1 …nn veo l ora di vedere il video :P

  • joanne

    questo significa allor che durante i primi anni 90 si e spudoratamente preso in giro il pubblico offrendo un volto artificiale di mariah carey,e sè fosse stata così sin dagli inizzi,avrebbe sfondato cone è accaduto durante gli anni,90?
    col tempo vi state ricredendo su tutto quello detto in passato,e incredibile,una risposta alla houston sì, ma quellà cosi era e cosi è sempre stata,questa era come era solo per imposizione,ed oggi non piace più proprio perche ci svela il suo reale lato musicale,quindi la vera mariah carey non è mai piaciuta al grande pubblico.
    onestamente leggervi dire certe cose,e ricordarsi altre scritte in passato,c’è da rimanere di stucco.

  • adriano83

    prima di tutto datti fuoco tu ke sei una povera cretina…e forse della sciacquetta si dovrebbe dare a te visto ke ciò ke scrivi e molto bambinesco…ma ti risp lo stesso essere fan nn significa seguire l’idolo ovunque vada…ma apprezzare un artista perkè ti emoziona,xkè cn la sua voce, l’interpretazione e il carisma riesce a condizionarti quei 3 4 minuti. e sikkome sono abb obbiettivo dico le cose come stanno e per me stanno cosi. Dovresti sapere ke viviamo in un paese democratico dove le opinioni divergenti vengono espresse liberamente, se dunque tu nn sei capace di accettarle, nn dovresti essere qui,e ti invito io a farti un giro fuori casa,e di rimanerci a lungo, perkè nn stai bene!!!
    Distinti Saluti

  • Velvet Rope

    wow io amo qsta song nonostante sia commercialissima e furba… e se diventasse un tormentone come umbrella?

  • Andrew

    Io non credo c’entrino le mode o i discografici. Credo onestamente che la vera Mariah ia questa. Questa è la sua natura. Se in una parte della sua carriera è stata diversa (praticamente un’altra cantante…)è stato grazie a dei producers invadenti ma lungimiranti come Mottola e Afanansieff, che evidentemente sapevano come metterne a freno l’egocentrismo, l’esuberanza, e l’attitudine un po’ kitch. Non è un caso che tutta quella parte di repertorio old-style (singoli esclusi), da So blessed a All I ever wanted, da musica box a just to hold you once again, non gliel’abbiamo mai sentita fare dal vivo, e non credo purtroppo accadrà mai. E’ probabile che pur avendole scritte lei, non si riveda affatto in quelle canzoni. Le credo quando parla di emancipazipne, libertà e tutto il resto, e le credo quando sostiene che Obsessed sia una delle sue canzoni preferite…di The emancipation la sua song preferita era Shake it off!!! Purtroppo dobbiamo abituarci. La Mariah di dodici anni fa’, quella che tutti abbiamo amato di più, era il prodotto di una strategia, che voleva creare una risposta a Whitney Houston. Questa è la vera Mariah. Che ama i beats, i rappers, e che non vuole fare più l’ottovolante con la voce. Per scelta o necessità. Io mi accontento della sua voce così com’è oggi, speravo solo che dopo Right to dream indirizzasse il suo talento compositivo verso direzioni più adulte. Cosa penso di Obsessed? E’ veramente poca cosa. Spero nell’album…A suo tempo I wish you well ha fatto miracoli nel garantire ad E=MC2 un alto profilo. Magari risuccede pure stavolta…

  • Luca

    Sul sito di Mariah c’è scritto che è prodotta da lei, Tricky Stewart e The-Dream.

  • cica

    il singolo,come si è già letto,è molto brutto,ed io non penso assolutamente che questo album sarà un successo,premetendo che tutti oggi fanno questa musica,non vedo come mariah carey possa spiccare su gli altri,cosiderato tutte le polemiche che le girano attorno,anche il riferimento ad eminem,fa sì che ci si ricordi sempre l’insulto che lui le ha rivolto,ed oggi lo sappaimo tutti che un bel pò di gente la vede inquel modo.
    poi c’è il fatto innegabile che ormai ha perso molto pubblico,proprieo per questi cambiamenti degli utlimi anni,io non vedo niente di positivo.
    se comunque avrà successo,ma ne dubito,sarà obbligata e costretta a fare per sempre questo,un solo singolo serio, verrà ampiamente contestato dai suoi aquirenti,io non capisco questo desiderio di essere sempre a tutti i costi al numero uno,se poi questi numeri uno non valgono niente,le cose devono essere una conseguenza.
    Di sicuro la carey se li scorda i grammy awards,ma non per il 2010, per sempre,vi pare che la critica seria,ha tempo da perdere dietro a robe del genere?
    non se ne parla nemmeno.
    Poi come ho letto sopra,può anche starci che la voce oggi non sia più la prima cosa,ma questo è un discorso che può essere valito solo per un certo tipo di pubblico,soprattutto molto giovane e non attento alla qualità,ma mariah carey non è chiunque,lei è una delle voci per eccellenza,e se rinnega quella,rinnega tutto quello che è lei stessa,e poi non significa che si debba a tutti i costi mettere voce a mille in ogni pezzo,ma nemmeno cancellarsi in questo modo.
    la vedo brutta,anzi bruttissima.

  • paco

    mmm ma quante critiche…io penso semplicemente che mariah è una cantante che puo mettersi di fare una canzone di questo genere,che fra l’altro è molto piacevole,perkè ha dimostrato già al mondo intero di avere una voce bellissima…ke male c’è se in una canzone nn fa i virtuosismi ke faceva in qualke vecchio successo…vi piace la canzone?è bella?e allora???!!!quanto siete complicati

  • nano touch

    mariah carey si è spenta definitivamente,naturalmente il peggio era prevedibile,date le ultime vicissitudini artistiche ,ma una cosa simile decreta la fine della credibilità di mariah carey,a livello planetario,questo è il singolo di puta del suo nuovo progetto,non sò se avete ben capito,ha speso parole in prima persona per lanciarlo,parole di lode,E e di entusiasmo,dicendo che questo è “UNO DEI PEZZI PREFERITI DI SEMPRE”,ma vi rendete conto che bestemia!
    Penso che l’album sarà proprio su questa linea di pensiero,o nel caso migliore, potrebbe essere semplicemente anonimo e scontatissimo,com ballad caramellose e ovvie,è da tempo che non riesco più a cosiderare la carey una grande artista ,dato che la parola “ARTISTA” deve avere un senso,che in lei non vedo da molto tempo,ma da oggi per quanto mi riguarda e come se fosse una cantante del passato,non più tra noi.
    Sono convinta che comunque la colpa in primis sia sua,le case discografiche di certo volgio solo soldi soli e soldi al volo e subito,ma sei tù “star” a doverti tutelare,lei non lo sta facendo più ormai da troppo tempo,lo trovo anche poco rispettoso verso il suo pubblico.

  • sterexx

    non sempre le voci sono modificate al pc, ci sono anche quelle che nei live si sente che la voce ce mentre altre che non cantano nemmeno live!

  • okiki

    terribile

  • domenico

    sara pure commerciale la song si dice che puo dare fastidio perche somiglia ad umbrella di rihanna quando non e assolutissimamente vero la canzone e veramente stupenda mimi non a mai sbagliato colpo le sue canzone sono a dir poco stupende

  • peppe

    sono impressionato…ma chi sei la treccani dell’rnb??
    -PS: i mie interventi ti servono x dare sfogo alla tua bravura …non so se ti conviene che mi faccia da parte..:)
    -PS : il mio è un commento molto affettuoso, non ti incazzare…

  • pAsQuAlE

    io sn un fan mi mariah.. e la canzone mi piace e cm leggo quasi a tt!

    NN LO VOLETE CAPIRE OGGI LA VOCE NN SERVE PIU PER AVERE SUCCESSO….VE LO VOLETE METTERE IN TESTA…SE NN FACCIO CANZONI K PIACCIONO ALLA GENTE NESSUNO LA COMPRERà! OGGI è CS LE VOCI SN TT MODIFICATE A PC

  • CARLA

    adriano datti fuoco un vero fan segue sempre il suo idolo, la canzone è bella c’è una cosa migliore k vedere la propria star al vertice delle classifiche?? sciacquette nn sn ne britney e rihanna io sn loro fan… se nn vi piacciono nn le criticate ok sciacquetta sarà qualcun’altro ok e basta sempre a di le stesse cose nn ti piace + mariah cambia o vatti a fa un giro fuori casa-….cavolo

  • GagghyCarey

    Mitikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa canzone è bellissima,giuro io Mariah la incontrerò!Mariah 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • upgrade_u

    canzone noiosa,la personalità di mariah e le sue doti ormai sono scomparse…
    e basta con sto the dream che sta rovinando la musica:tutte le sue canzoni sembrano dei dischi perennemente incantati!

  • sterexx

    al posto di continuare a criticare Rihanna pensate a Mariah, se non siete fan di Rihanna almeno non criticatela, e prima di parlare ascoltata l’album e poi mi ridite cretini, sapete dire solo le stesse cose, e comunque sciacquetta sara questa che dice di non essere rifatta che ha più plastica addosso lei che un gioco giapponese.
    Ciao

  • Nicofly

    Concordo col pensiero di Adriano83.Questo brano da una mazzata alle doti artistiche e di grande voce della vera Mariah Carey.E’una canzone che si piega alle logiche del mercato attuale delle sciacquette come Rihanna o Britney Spears.

  • Nicofly

    Concordo col pensiero di Adriano83.Questo brano da una mazzata alle doti artistiche e di grande voce che distinguevano la vera Mariah Carey.Una canzone che si piega alle logiche del mercato attuale delle sciacquette come Rihanna o Britney Spears.

  • IVANO

    LA CANZONE OBSESSED è FANTASTICA! UN BEL PEZZO….DAI CHE ARRIVA IL 19°!!!! GRANDE MARIAH!!!!!!!

  • Marknelly

    MA SIETE TUTTI SORDI E IMPAZZITI??????!!!!!!!!!!!!!!!

    QUESTA CANZONE FA SCHIFO!!! E’VERAMENTE MUSICA SPAZZATURA AMERICANA….ORMAI MIMI NON HA PIU’ LA VOCE DI UN TEMPO E NON E’PIU’LA CAREY DEGLI ANNI ’90. MI SPIACE MA QUESTO LA PORTARE ALLO SFACELO. UNA CANZONE PU’SEMPLICE,SCONTATA,BANALE E DICIAMOCELO ORRENDA NON GLIELA POTEVANO FARE. THE DREAM?? TE PAREVA!! SONO CANZONCINE ALLA RIHANNA!! POVERA CAREY…CI RIVOREBBE IL GRANDE JERMAINE DUPRI PER FARLA TORNARE A SPLENDERE CON DELLE “VERE” CANZONI!!!!!

  • Dindo

    Bellissima come song…. sai che successo! e poi cmq nell’estate nn contano le uptempo o le mid-tempo… basta vede “We Belong Together” xD… 14 settimane alla 1!

  • adriano83

    e scuatemi la presunzione, ma a ki viene la pelle d’oca per un pezzo del genere significa solo ke non è un fan di Mariah… o ke almeno non conosce ke kos’è stata negli anni90

  • adriano83

    spero solo ke l’album sia completamente diverso da questo maledetto singolo!!!

  • adriano83

    Sono un grandissimo fan di Mariah Carey e non avrei mai pensato un giorno di scrivere un commento negativo su sul conto, anke quando uscì glitter fui uno dei poki fan della Carey ke sostenne ke quell’album era uno degli album più sperimentali riusciti bene…anke touch my body quando uscì la trovai carina orekkiabile..e cmq proponibile ad un parte dei fan e non. Ma questo singolo non lo accetto, non riesco a trovare niente di positivo, sicuramente è una song ke può spaccare in america sarà la nuova numero 1 ci sta pure, ma è deprimente per un fan di Mariah Carey sentire una canzone di così bassa qualità, poteva cantarla Rihanna,Britney ma lei no!!! Da una ke nel 1990 ha sfondato con Vision of Love e ke in tutti i suoi singoli abbia sfruttato il suo più grande potenziale la voce, e ke abbia scritto un pezzo della storia della musica,questo davvero non me lo aspettavo. E’ l’inizio di una nuova Mariah costruita dai producer-rapper di turno??? Allora preferisco non ascoltarla più e di ricordare solo il tempo ke fu una grandissima artista!!!e ki è un fan vekkio di Mariah come me può capire la delusione ke si prova. voto per mariah carey: 0

  • Renzie

    Vuole tornare a coquistare le charts..questo singolo è un perfetto tormentone estivo…Mariah conquisterà òe charts vedrete! Ma ciò non toglie che nell’album ci saranno ballads nel vecchio stile di Mariah..e credo sarà un grande cd!a me il pezzo è già entrato dentro…è perfetto per questo periodo..e si discosta dal solito stile di Mariah!

  • joey81

    Bella!! … Mi piace!!! Brava Mariah!!!

  • Felice

    daccordissimo con joanne

  • Sofanit

    mi piace moolto il fisico k tiene in questa cover…
    altro che cici….skerzo!

  • joanne

    quello che leggo su queste pagine ha dell’incredibile,un pubblico indubbiamente deluso e incredulo,che dice nei casi fortunati:siamo delusi,ma almeno e commerciale e quindi avrà suceso comunque,tutto questo è ormai un discorso da ultimatum,significa che le peggiori previsioni per il futuro musicale della carey si stano avverando,ricordo che sino a 3 giorni fà c’era chi parlava in tutt’altro modo,ed ora ci si sta autoconvincendo che tutto questo sia positivo,ma non capite che cosa accadra alla cariera della carey con questo album?
    quali saranno el ripercussioni sul VERO pubblico competente dopo questo pezzo?
    possibile che siate cosi poco lungimiranti?
    Finirà per sempre nella pentolaccia della cantanti senza arte ne parte,ed e proprio per il fatto che lei ha avuto un successo enorme nella sua cariera,che non ha bisogno di questo,questo significa che mariah carey è un peronaggo molto e troppo insicuro è oggi dopo quasi 20 anni di attività si accontanta di questo solo per cercare un favore del pubblico in tutti i modi possibili.
    Non c’è nessun rinnovamento,anzi c’è un calare speventoso,sin dalla copertina che dalle metriche del pezzo,si è allo stasso livello degli ultimi lavori di mariah ,con una differenza sostanziale,quel poco di mariah carey che rimaneva,qui è stato spazzato via.
    assolutamente bocciata,non posso dire delusa,perche dalla carey non avevo nessuna aspettativa,ma non mi sarei mai immaginata una simile cozzagla di canzone.

    mi fanno ridere particolarmente quei commenti che affermano,:al primo ascolto non mi è piaciuta,ma dopo 50 volte incomincio ad amarla…..ma secondo voi il pubblico che ascolta un brano,in quanto tempo si rende conto che un pezzo gli piace o meno?
    aspettano immobili e concentrati per 50 ascolti o si accontentano di 2 massimo 3?
    qui come ho detto ci si stà autoconvincendo che sia un buon lavoro,ma non è cosi.
    mariah carey ormai si è inchidata sù questo modo di vedere la msuica,e dubito che si spostarà mai da questo punto.

  • Sofanit

    A me la canzone non mi è entrata ancora dentro…
    comunque non è questo che…
    Dio ma in questo periodo ci vuole qualcosa che spacca…che sia fuori da questi skemi…
    cavolo le canzoni si ripetono…sempre la stessa base fastidiosa…
    ok siamo nel 2009…e che vuol dire tutto eletronico e meccanico…
    c’è chi piace la natura…
    blàààà…bho

  • Jenny

    Bella canzone, orecchiabile, intonata, ma nulla di ke…

  • flaffy90

    ma ieri nn c dovevano essere anke she wolf d shakira e il video d work d ciara????

  • flaffy90

    mi piace molto e spero ke arrivi in radio e in digitale anke da noi… qualcuno sà se e quando esce da noi???

  • Marco

    si sa rinnovare???? m disp dirtelo ma qsta presenta sempre la stessa solfa…

  • albert_actor

    Bellissima canzone, anche se mi sembra un pò metallizzata…..speriamo sia solo un problema audio….
    Cmq incrociamo le dita per la 19vesima #1!!!!

  • mariah2003

    FANTASTICA!!! MARIAH IO TI SEGUO DA ANNI MA NN RIMPIANGO LA MARIAH DEI VECCHI TEMPI PERCHE’ FAI CANZONI COSI’..GRAZIE X LE BELLE EMOZIONI CHE CI DAI CONTINUAMENTE..LEI ALMENO SI SA RINNOVARE CHE AL CONTRARIO DI ALTRE SPARISCONO DALLA CIRCOLAZIONE PER CHISSA’ QUANTO TEMPO..

  • crostic

    semplicemente fantastica

  • Nathan JD

    MERAVIGLIOSAAAAAA

  • britboy91

    STUPENDA O O

  • Marco

    piattissima…= a mille altre canzoni…forse pomperà d + la base…ma sul serio…piattissima!!

  • Maxim

    FANTASTICA , STUPENDA , FAVOLOSA !!!!
    MARIAH E’ TORNATA….E LO HA FATTO ALLA GRANDE….QUESTA CANZONE E’ DAVVERO MOLTO , MOLTO BELLA!!!!DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE DEL PASSATO….E’ VERO , SEMBREREBBE MOLTO LONTANA DA LEI…MA QUESTA CANZONE DI CERTO NON SI PUO’ CHE AMARLA GIA’ DAL PRIMO ASCOLTO…
    MA HA DATO UNA “RINNOVATA” AL SUO SOLITO…BRAVA , BRAVA LA NOSTRA MARIAH!!!
    ***************************************
    ***************************************
    ***************************************

  • pAsQuAlE

    MI PIACE!

  • Daniela

    Solitamente le nuove canzoni di Mariah non mi piacciono al primo ascolto, ieri sera invece ero a bocca aperta. Molto commerciale, troppo per lei. Ma va bene così, a me piace.

  • xander

    bellissima * . * molto meglio di touch my body!!! p.s x ki fosse interessato ho la versione in hq senza la voce della radio.

  • diego_82

    Non cre4do che l’opinione su un pezzo debba scaturire dai risultati in classifica e ancora una volta amico mio dimostri di scrivere tanto per scrivere e di non avere un minimo di senso critico…..di certo non dico che il pezzo non possa piacerti ma parlando di qualità mi porti avanti delle considerazioni che secondo me non c’azzeccano affatto con le mie considerazioni. Per quanto riguarda il discorso della qualità vatti ad ascoltare l’intera discografia della Carey e capirai a cosa mi riferisco!!!! Credo che Mariah sia stata una che insieme a pochi altri eletti abbia dettato le leggi del mercato e non si sia mai fatta schiacciare dal mercato stesso….se arriva alle soglie dei 40 anni a dover fare musica del genere….credo davvero che sia arrivata ad un punto in cui dovrebbe davvero fermarsi a riflettere su ciò che sta facendo. Di sicuro nessuno di noi si aspettava pezzi alla “fantasy”, “Emotions” e via dicendo ma sinceramente non mi aspettavo nemmeno una roba del genere; basti pensare e a paragonarlo ad “it’s like that”….anche questo è un pezzo abbastanza frivolo ma sia a livello di lyric che vocale siamo davvero su un altro pianeta….Se per te questa è qualità mi sa che i tuoi standards qualitativi siano davvero molto bassi. Ho sempre pensao e continuo a pensare tutt’oggi che l’amore per la musica debba andare oltre alle classifiche e credo che sia davvero una bella giustificazione e una sbagliata consolazione buttarsi sul discorso “si però venderà”…..Pe rchi è davvero fan della Carey, ciò non è altro che un’offesa alle sue spiccate doti artistiche e tutto questo discorso lo faccio proprio da “fan” di Mariah che possiede l’intera discografia della stessa (compreso Glitter che la stramaggioranza dei fans ha ignorato ma che per me anche ogni singolo pezzo di quel disco è anni luce lontano da questa roba). Continuate a fare pure discorsi del genere portando avanti la tesi del commerciale o del non commerciale ma a me un pezzo del genere e soprattutto cantato in una certa maniera ed adoperando certi accorgimenti elettronici soprattutto nella voce davvero da lei non va giù…a questo punto non mi sembra più che sia mariah a dettare leggi e a cercare d’ispirare le nuove leve ma mi sembra invece che sia Mariah a piegarsi alla loro “robetta” insignificante! Vogliamo parlare di qualità e di dischi di qualità usciti nell’anno in corso e nella stagione precedente per farti capire cosa intendo per qualità???? Vatti ad ascoltare “Fearless” di Jazmine Sullivan o “A different me” di “Keyshia Cole” o “Epiphany” di Chrisete Michele o per buttarla più sul commerciale (visto che amate tanto quest a parola) potrei portarti avanti l’esempio di Beyonce (che pur rimanendo molto sul filone commerciale ha sfornato davvero un’ottimo album trainato da un singolo che pur essendo molto frivolo come pezzo può essere davvero definito potente sia dal punto di vista vocale che prendendo il pezzo nel suo complesso….non questa roba qui). Non è che abbia mai avuto questa grande stima per Antonio La Reid, anche in passato ha cercato di svendere il talento di Toni Braxton, di Whitney Houston e delle Tlc (per citarne alcune) indirizzandole sulla via del non ritorno…..qualcuno ricorda per caso “Whatchulookinat”???? Ebbene si quella merdX è opera di La Reid!!! :D Spero davvero che non arrivi a ridicolizzare anche il genio artistico della Carey anche se credo che la stessa Mariah Carey abbia parechcia voce in capitolo nelle proprie scelte musicali quindi il discorso La Reid può essere preso in considerazione fino a dun certo punto, basti anche cosiderare all’ultimo disco di Chrisette Michele, anche lei sotto La Reid e che ha sfornato un disco davvero niente male!!!! Peppe mi confermi sempre di più che scrivi davvero tanto per scrivere e quando ci sta da ridere e da scherzare sono il primo a farlo con te perchè mi risulti molto simpatico ma quando bisogna parlare di musica mi sa che davvero ti debba fare da parte e credimi non lo dico per presunzione ma lo dico in base a ciò ke leggo nei tuoi commenti. Ti auguro una buona giornata!!! ;D

  • Music

    Canzone carina… ma ricorda che “The Voice” non è Mariah

  • james

    ottimo pezzo! 1 cambio d stile era proprio quello ke c voleva, nn mi ricorda x niente umbrella

  • Felice

    il problema nn è nell’essere trash o commercila ricordo che i passato barbie girl degli aqua era considerata trash e commerciale e pure tutto il mondo la conoscono come canzone.Ormai è diventata ua canzone cult su qesto nn c’è dubbio.Poi un album commerciale è molto bello prchè si apre al pubblico facendolo divertire e siguramente sono i giovani i primi ad acqustare i disch ,quidni meglio conquistare loro,quindi per me nn è un discorso di essere trash o commerciale.Per me il discorso è quello di apparire alla gente per quello che nn sei purchè venda,li è la fregatura.Allora mariah ha fatto tutto questo per vendere considerando che l’ultimo disco ha quasi floppato ma nn del tutto considerando che bene o male 3 milioni di copie le ha vendute,allora ha detto ma io devo vendere.Cmq dream pensa alla tua ragazza christina milian e produci il suo album e singolo nn dare spazio agli altri,vedi poi per la tua girlfreind la metti solo in difficoltà,nonostante christina abbia una dote naturale .ciao

  • peppe

    ci provo io : se x qualita intendi un pezzo scritto con gli standard attuali che fino a oggi hanno avuto tanto successo allora mi viene da dire che trattasi di un pezzo di altissima qualità..
    -è di qualità xchè riesce ad accogliere le esigenze musicali di adesso…
    -x stabilire se è una canzone di qualità bisognerebbe sapere se tecnicamente quello che è stato scritto sia corretto o no dal momento che x te non e di qualità presumo che che tu sapppia di cosa stai parlando..
    -comunque x vedere se è di qualità occorre vedere se gli obbiettivi che si sono prefissi il gruppo di Mariah, verranno raggiunti o no..
    -se poi x qualità intendi un doversi migliorare continuamente allora mi viene da dirti che forse lo sta facendo dal momento che cerca strade nuove …
    -come vedi il discorso qualità è sempre tortuoso complesso e molto soggettivo…
    Ciaoooo…:)

  • peppe

    la mia opinione non da o toglie niente a Mariah…mi astengo,parlerò quando vedrò i primi risultati di vendita e classifiche…..che orrore parlo anche io di classifiche….ahhhh che mi avete fatto….

  • boydomination

    Bellissimaaaa io l’ho gia sentita una trentina di volte sul pc… e’ Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • knight74

    Seguo Mariah sin dal suo primo singolo, nel 1990 e devo dire che dopo 19 anni continua a non deludere, certo, lo stile è ben diverso, sicuramente molto commerciale (anche negli anni 90 era commerciale per quel periodo) ma bisogna comunque seguire i tempi e lei ci sta riuscendo perfettamente. Ha un sound che rimane in testa e negli states spaccherà di brutto, quasi sicuramente il 19esimo N.1. In Italia purtroppo non lo sarà ma ormai lo sappiamo tutti che il nostro paese la snobba parecchio, da sempre…

  • soledad

    penosa!,capisco che ad un certo tipo di pubblico possa piacere,e mi astengo nel commentare ciò,ma onestamente questo pezzo e trash dalla prima all’ultima nota.

  • the massacre

    ke paura.Mariah Carey puo essere la piu grade cantante ke c e puo avere 20 30 namber 1 ma le diss sono un altra cosa

  • Harris

    e poi criticate the dream…quando ha lavorato anche con <CIARA.. e si discuteva la sperimentazione di nuovi stili… cmq la song è bella… quindi + obiettività

  • Jacopo

    fantastica!!!

  • Loray

    Chiedo scusa se mi sono ripetuto, credevo che il mes precedente non fosse arrivato a buon fine.
    Notte a tutti.

    _Loray_

  • Loray

    Io sono deluso.
    Il pezzo una hit potente, questo è indiscutibile tuttavia Mariah è Mariah, si è sempre distinta, alle porte dei 40, con la sua gavetta, le copie vendute, i successi, la voce ancora splendida, mi aspetto una donna che la legge la detta (come ha già fatto) e non che si inginocchia alle leggi di mercato facendo hit da 20enni.
    A confronto un pezzo come Side Effect a mio avviso è da grammy awards, più Mariah e soprattutto più onesto.
    Spero nel resto del cd di ritrovare la Mariah di sempre o anche una nuova Mariah però evoluta naturalmente e non piegata alle leggi del mercato come in questa Obsessed.
    Touch my body e It’s like that erano e sono davvero un’altra cosa ma se è arrivata prima con quelle figuriamoci con questa.
    Ha il successo in tasce stavolta, tuttavia resto deluso.

    _Loray_

  • MrK

    non ce la facevo più ad aspettare!!!!..finalmente maraih è tornata!!!!!!!…il pezzo è stupendo..come qualsiasi pezzo di mimi….grande mariah..6 e sarai sempre la miyore!!!!!!!!!1

  • diego_82

    Sono appena rientrato a casa ed il primo pensiero è stato quello di andare ad ascoltare il brano…..Risultato???? Mi dispiace dirlo ma sono rimasto davvero sconvolto e senza parole!!!! Siamo davvero alla frutta….Mariah Carey….ripeto Mariah Carey che si riduce a questo poco….davvero non me l’aspettavo o meglio avevo il terrorre che potesse arrivare a ciò!!! E pensasare che già “Touch my body” mi ha leggermente sconvolto un pò quando l’ascoltai per la prima volta (pezzo che col tempo mi ha preso parecchio e che ho ascoltato fino alla nausea ma che ugulamente mi ha lasciato molto perplesso). Non so voi ma almeno per quanto mi riguarda non riesco a spiegarmi come le abbiano manipolato la voce….l’altro giorno si discuteva dell’auto-tune usato da Mary J in “The one” e la cosa aveva mosso qualche mal umore….ma ora credo che si stia arrivando all’eccesso!!!! Sapete che sensazione ho provato ascoltando il brano???? Ho quasi avuto l’impressione che Rhianna si fosse impossessata di Mariah :D :D :D Personalmente già quando ho visto la copertina del singolo non è che mi abbia fatto un’ottima impressione e avrei voluto proporre alla nostra di diva di fare una volta e per tutte un calendario sexy per playboy magari così avrebbe sfogato la sua voglia di apparire una volta per tutte però ho evitato di commentare perchè alla fine credo che sia la musica che debba parlare per un’artista più della sua immagine. Ritornando al brano sarà stata pure una scelta intelligente per Mariah ed il suo team perchè sembra non discostarsi troppo dalle canzonette facili che spopolano negli Usa e quindi forse potrà avere anche un forte potenziale nelle charts, ma personalmente sono rimasto davvero deluso. Per ora promuovo alla stragrande “The one” di Mary J e boccio questo pezzo….Meno male che Mariah voleva tornare ai tempi di Butetrfly con questo album,(certamente non mi aspettavo una nuova “My all”, una nuova “butetrfly”, una nuova “Honey” ma ad essere sincero mi aspettavo un tormentone a la “single ladies” o un pezzo da 90 sulla scia di “Migrate”) ma almeno per quanto mi riguarda non ci siamo proprio e spero davvero che la nostra diva si discosti parecchio da questa roba nel nuovo album perchè davvero non oso immaginare le conseguenze di ciò. Ripeto , mantenendo questa riga, da una parte potrebbe trattarsi di un best seller, visti gli andamenti del mercato e vedendo i risultati di una Rhianna per citarne una in particolare ma d’altro canto potrebbe rivelarsi una sonora batosta per Mariah….poi se vogliamo buttarla su un discorso qualitativo sfido chiunque ad affermare che siamo di fronte ad un pezzo di qualità.

  • Nathan JD

    CH BELLO MARIAHHHHHHH BEN TORNATA!

  • Wino

    Mariah è una grande, è impossibile non avere almeno una sua song nei nostri ipod… la canzone obsessed è bella in se pop commerciale anke se chiunque avrebbe potuto fare questa canzone. L ascolto di youtube a mio parere non è ottimo, penso che se fosse + su una hq e la voce di mariah più calcata allora potrebbe essere davvero una numero uno

  • DJ BIRillo

    xD ok!!!
    Notte notte!!!

  • Loray

    Ma… Cosa dire?
    Concordo con Junkie è un buon pezzo, non mi lascia di certo a bocca aperta…
    Adesso una grande come Mariah, ormai 40enne, che ha sempre dettato legge e lanciato le mode deve inginocchiarsi davanti al marketing discografico e fare una canzoncina così!?
    Su questa scia allora preferisco infinitamente Side Effect, assolutamente più stilosa e soprattutto onesta.
    Comunque non fraintendemi a me Mariah piace, questo disco lo ascolterò come ho sempre fatto, tuttavia mi ha un pò deluso, penso che siamo lontani anni luce da Touch My Body e It’s Like That ma se è arrivata prima con quei 2 pezzi figuriamoci con questo, penso che spopolerà.

    _Loray_

  • Layla

    Sì Birillo, ho visto il countdown, ci rinuncio -.-
    Sto cavolo di fuso orario…
    Sappi che ti sto immaginando tipo Gue Pequeno con le treccine :D
    E che se hai messo una tua foto nel forum me lo devi dire perchè voglio assolutamente vederla… Ora sono curiosa…
    Notte!

  • Tabby92

    This song obsess me °__°
    è troppo bella! vai MiMi!!!Go on Babe!

  • DJ BIRillo

    vai pure xD se nn sei già a letto…xk esce tra 4 ore e 14 minuti xD
    scusa se ti rispondo così tardi ma ero a sfarmi le treccine =)

    cmq vabbè nn si è sprecata x qst specie di “”””””””DISSING”””””””” xD

  • Pie!

    Deluso… il pezzo nn spacca

  • osvaldo

    Mariah Carey è un artista che io ho seguito da when you believe e quando al tg1 venne trasmesso la sua notizia sul suicidio ,piangevo perchè non volevo che lei si uccidesse,lei per me è una delle voci piu belle del mondo ,e qualsiasi cosa cantasse per me è un angelo, è dolcissima,io spero qualcosa in italiano o un duetto con la pausini o un altro artista italiano e spero che ci sara un tour in italia ,,,,,,per obsessed ,numero uno o no per me è molto sexy e hot ,poi non credo che sia rivolto particolarmente ad eminem ,ma sono solo voci che girano,lei non cadrebbe in basso scrivendo una canzone per lui ,lei ora è felice con Nick spero che lo sia anche con un erede

  • angelosolitario92

    è dalla sua premiere k la ascolto! bellissima song! the dream e tricky stewart hanno fatto un buonissimo lavoro! + si ascolta e + rimane in testa!
    k se ne frega se è commerciale!

  • Nathan JD

    I’M CARZY ABOUT THIS SONG….CAN’T WAIT TO BUY HER BRAND NEW ALBUM…

  • Americanboy85

    Un insolita Mariah devo dire…Non riesco ancora ad inquadrarla…

  • gabri

    che skifo…..inutile sia il testo,ke la canzone!!

  • Layla

    Ciao Birillo, sto bene :)
    Guarda non che mi aspettassi chissà che da questa canzone… Però, almeno un doppio senso, una frecciatina…
    Le sarà manacato il coraggio…
    .
    Ps. Ma Fiddy ancora nulla??
    Io vorrei pure andare a nanna :D

  • Shiver-

    boh… a me sembra anonima. Poteva cantarla un’altra e nessuno avrebbe notato la differenza. Vedremo se “crescerà”…

  • FRANCESCO

    MI PIACE, ANKE SE NN MI HA PRESO PROPRIO DAL PRIMO ASCOLTO, MA IO NN SO FINO A KE PUNTO POTREBBE ESSERE LA SUA 19ESIMA NUMBER 1, Nè CREDO AVRà TNT SUCCESSO IN EUROPA, COSA K SPERAVO SINCERAMNT…

  • DJ BIRillo

    buonasera Layla =)
    cm stai carissima???
    vedo ke anke tu hai capito ke dell’ombra di vero dissing nn c’è niente xD
    mimi nn è adatta al diss xD

  • sara

    fà semplicemente schifo,una roba simile c’e la si può aspettare da rihanna o britney spears al loro peggio,ma non da mariah carey,A TUTTO C’è UN LIMITE!dopo questa canzone davvero non ho più nessun dubbio,l’inizio della fine di mariah carey e definitivamente iniziato,la voce ormai non si sente neppuere più,dire che è leggere e persino un eufemismo,e ripenso a tutte le accuse mosse per l’eccessiva stupidità di touch my body,bah,qui siamo persino al delirio,mariah carey,è da ora in poi la donna che musicalmente mi ha più deluso negli ultimi 10,15 anni,la prima volta la puoi anche ascoltare,senza capire che razza di canzone sia,ma alla seconda è già nausea.
    OK GENTE,MARIAH THE END.
    Una domanda mi gira in testa da che l’ho ascoltata,per quale motivo questo ritorno?
    che senso ha questo?
    io lo vedo solo come un disperatissimo tetntativo di aquisire qualsiasi tipo di pubblico,non importa più quele,quella ormai è fantascenza per la carey,che squallore!!

    IO VORREI SAPERE CHI CAVOLO è CHE LEVA IL MIO COMMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    C’è LA DITTATURA PERSINO IN QUESTO SITOOOOOOO

  • vex love

    appena tornato a casa,accendo il pc e trovo questa news per caso,ascolto il pezzo,e per poco non cado dalla sedia,nò,non è un complimento,ma non posso credere che miss carey tettone al vento,nuova testimonial della milka,ci dia sotto con questa trash music da commercio spiccio spiccio,nessun rimpianto dirà lei,ma che pezze stà mettendo negli ultimi tempi,solo lei lo sà.
    meglio rihanna o la spears,benche mi facciano schifo a questo punto,o robe simili,almeno non c’è questa preda per il culo continua.
    vabbe raga,che volete fà,tutte le stelle muoiono prima o poi,non c’è da stupirsi,poi il tempo non prometteva bene di certo,era quasi sontato.

  • lorenzaccio78

    Più l’ascolto e più mi piace! :-))))

  • BabygirlIla

    Interessante!!!Sn sicura ke con un buon video,ottima promozione,e perkè no fortuna,possa davvero fare bene questa canzone in estate.Il secondo singolo sarà una ballad?wow speriamo alla “we belong togheter”…Non ci resta ke aspettare il 18 settembre(sperandop ke nn ci siano posticipi)!

  • Nathan JD

    VI DICO SOLO UNA COSA…sono impazzito x questa canzone….non so quante volte lho ascoltata…oramai la so quasi…MI PIACEEEEEEEE

  • MariahLover

    che dire…stupenda! nn riesco a smettere di ascoltarla!!!

  • AntoStyle

    ma ke bella____________ anke se divera dal suO genere è sempre bella_________________ Mariah ti adOrO____________________!!!!!!!!

  • Felice

    a primo ascolto nn mi piace ,mi dispiace codradirvi ma mi ero prefissato una bomba nn una copia di umbrella troppo ella ella ella eh eh eh quegli oh oh oh sono dentici ad umbrella di rihanna,voce fastidiosa stridula agiustata al computer questo è poco ma è sicuro si senti che nn è la voce di mariah orginale troppo chiassosa e fasstidiosa,ahime avrà cmq successo e magari sarà il tormentone dell’estate ma per me almeno per il momento poi con lo ascltare +volte mi piacerà chi lo sa,a volte per piacerti una conzone devi ascoltarla +volte ma per il momento è bocciata pensate ho faticato per ascoltarla 2 volte,mi da troppo fastidio,per me bcciata mi dispiace .nn provate a darmi addosso perchè la musica è soggettiva chiaro.xd

  • Layla

    Comunque parla di Eminem in effetti…
    Un po’ debole però, non penso che lui non dormirà sapendo che per Mariah è “delusional”…
    Non si può parlare di diss, non c’è niente di pruriginoso…

  • sara

    fà semplicemente pietà,una roba simile c’e la si può aspettare da rihanna o britney spears al loro peggio,ma non da mariah carey,A TUTTO C’è UN LIMITE!dopo questa canzone davvero non ho più nessun dubbio,l’inizio della fine di mariah carey e definitivamente iniziato,la voce ormai non si sente neppuere più,dire che è leggere e persino un eufemismo,e ripenso a tutte le accuse mosse per l’eccessiva stupidità di touch my body,bah,qui siamo persino al delirio,mariah carey,è da ora in poi la donna che musicalmente mi ha più deluso negli ultimi 10,15 anni,la prima volta la puoi anche ascoltare,senza capire che razza di canzone sia,ma alla seconda è già nausea.
    OK GENTE,MARIAH THE END.
    Una domanda mi gira in testa da che l’ho ascoltata,per quale motivo questo ritorno?
    che senso ha questo?
    io lo vedo solo come un disperatissimo tetntativo di aquisire qualsiasi tipo di pubblico,non importa più quele,quella ormai è fantascenza per la carey,che squallore!!

  • marco 76

    che brutto pezzo! mariah ha perso smalto,e opaca,la sua voce ormai non ha più colore,sembra vuota,pesino nel pronunciare un semplice ooooooooooo….il pezzo poi hufff e da ragazzini sù,gia me li vedo,con in mano l’ultimo cd di britney spears e nell’altra quello di mariah carey,poraccia che scaduta che è diventata….mannaggia…

  • leodekten

    è molto carina….ma mi aspettavo di meglio!!!!cmq mariah è sempre la miglioreeeee speriamo bene anche per gli altri singoli dell’album!!!!

  • lorenzaccio78

    ..e infatti sarà la 20esima #1!
    Grande Mariah!
    E’ bellissima! Uno stile nuovo per lei..viene fuori un pezzo originale!
    EVVIVAAAAAAAA!!!

  • lucax

    Beh nn centra nulla cn la tradizionale farfallona bionda aahhah…beh che dire mariah è una delle mie cantanti preferite…xciò sarò anche nell oggettività abbast d parte…duque…obsessed è la classica super hittona creata dal big producer di turno..dove si trascurano le abilità vocali dell artista x dare spazio a suoni futuristici e di tendenza..e cm womanizer di britney è una macchina scala classifiche da comeback che li x li non dice nulla poi gia dal secondo ascolto diventa una vera e propria ”ossessione”…detto qsto attualmente mariah è la voce piu bella del panorama musicale xciò spero in un disco con i controcoglioni come TEOM..e aspetto ancor piiiu con ansia il respono di whitney…che nonostante il suo disco esca prima ancora non si sa nulla…si muovesse

  • britboy91

    LA VOGLIO IN HQ O o

  • Jenson

    brava, canzone provocatoria, potenziale hit, la preferisco sul commerciale perchè è il mio stile di musica… mi piace

  • DJ BIRillo

    ommioddio ke paura xD

  • sara

    in più si riferisce ad eminem,non c’è che dire,le riviste di gossip ne avrano di materiale su qui lavorare,si si buon lavoro mariah!!!

  • fede
  • mary81

    Mariah è stata uccisa dall’autotune! Questa canzone è indegna…

  • fede

    Mi piace tantissimo!
    Sarà anche vero che è un tantino commerciale ma d’altronde un artista deve sapersi rinnovare ed adattare alle mode del mercato. I singoli molto spesso non riflettono l’intero stile dell’album per cui aspettiamo e vediamo…

    Il sound mi piace davvero molto, è una canzone accattivante, di facile presa.. credo che anche in italia funzionerà molto bene in radio e nei locali.

    BEN TORNATA MIMI!!!!!

  • lucax

    sicuramente una super hit creata appositamente x scalare le classifiche..è una hit di ritorno….che cm womanizer di britney non diceva nulla al primo ascolto poi è diventata una vea e propria ”ossessione”..mariah può fare di meglio attualmente è la voce piu bella del anorama musicale xciò staremo a vedere sn curioso di sentire ‘album…e ancora piu curioso di sentire la replica di whitney…anche xkè sarebbe ora…..il suo disco esce prima e ancora nn si sa nulla…

  • lucax

    oddio è strana al primo ascoltpo nn mi piace…anke lei è caduta nell elettronica

  • Nathan JD

    mariah TI ADOROOOOOO

  • Layla

    Molto molto molto leggera…
    Impalpabile direi… Funzionerà ma mi fa specie sentire Mariah dire “Why’re you tripping?”….
    Non so, sono perplessa…
    Non è brutta ma a Mariah non aggiunge nulla e mi aspettavo qualcosa di meglio…

  • isaac20

    scusate A senza H (che figuraccia casso!!)

  • erloco

    nn sembraa la voce di mariah un po fortee cm base però secondo me puo fare bn ma mi aspettavo qlk in più da come si parlava

  • isaac20

    Incredibile il tempismo di rnbjunk. ha meno di 40 minuti dalla premiere gia la recensione del singolo. Comunque non è male.

  • maxxy

    è prodotta da tricky stewart non da the dream!!!!!!!

  • cino

    più la sento e più miè dentro!!!!!! sei xfettaaaa! vai mimiii!!! CANZONE STUPEEENDAAAA!!

  • kekko

    NON SONO DELUSO……. ANZI MI PIACE è UNO STILE NUOVO X MIMI, MA NON CREDO KE SARà LA 19ESIMA #1 X LEI….

  • Marco (xtina)

    Mi piace.. non avrà problemi in USA ad arrivare alla 1#

  • Nathan JD

    è impossibile non ascoltarla 10 100 1000 volte…

  • Luca

    Questa song SPACCA !!!!!!!! Può dare fastidio che è troppo commerciale ma lo ripeto, Mimi è ancora al top perché si è saputa rinnovare. E’ lei la numero uno! Magari riesce anche a battere il record dei Beatles.

  • Jynim

    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa = )

  • Nathan JD

    semplicemente perfettta!!BEN TORNATA MARIAH….sento gia’ profumo di #1…ora aspettiamo il video….VAI MARIAH…I’M OBSESSED OF YOU…

  • gianluigi

    HO LA PELLE D’OCA,STO ASCOLTANDO LA CANZONE ADESSO MENTRE SCRIVO….VI SEMBRERà STRANO MA SN UN TREMOLINO….è FANTASTICAAAAAAA,MI PIACE MOLTISSIMO…DIO MIO LA MIA MIMI è TORNATA CM SN FELICE :) :) :) STUPENDA I LOVE U MIMI!!!