AGGIORNAMENTO: Il sito ufficiale della cantante ha pubblicato e poi rimosso questo video, a quanto pare si tratta solo di un assaggio in attesa delle clip ufficiale.

Verrà rilasciato ufficialmente su iTunes tra poco meno di 5 giorni il nuovo singolo di Mariah Carey “Oh Santa!” mentre le riprese del video che accompagnerà la canzone partiranno proprio oggi. Questo è quanto fa sapere un casting call che cerca persone espressive che facciano da pubblico alla performance della cantante oltre ad un sosia di Ed Sullivan o Dick Clark che presenterà Mimi. La clip sarà diretta dal marito dell’interprete Nick Cannon.

Devo dire che dopo averlo ascoltato più e più volte mi sono convinto che il pezzo potrà fare bene in classifica, soprattutto a ridosso del Natale anche se rimango dubbioso relativamente alla decisione di inviarlo alle radio in ottobre.

32 Commenti

  1. Non sono le Foto a fare la qualità di un Album
    Il merito dell’ Intero Progetto di certo non è solo di Mariah
    Se avete scaricato l’Intervista di 30 min.dove è possibile anche Sentire le varie canzoni…
    Ci accorgiamo quante persone hanno LAVORATO tutta L’estate e non solo!
    Mi piace la magia dll’Orchestra di Shaiman…
    Questo sta a Significare quanto Mariah e la sua VOCE stiano al servizio di un ORCHESTRA…PERTANTO DI GENTE CN LE PALLE CHE CONOSCE LA MUSICA MEGLIO DI TUTTI NOI….
    I MUSICISTI OVVIO SONO DEI PROFESSIONISTI DEL SETTORE….
    E poi la CANZONE cn la Madre Patricia CAREY è Impressionante
    MARIAH torna a Ri-Cantare con la sua Poderosa Voce!!!!!!!
    Il suo STILE RIMANE INCONFONDIBILE
    Pertanto chiudete gli Occhi e ascoltate cn le Orecchie e il Cuore…anzichè fare le solite Galline per due Foto Inutili
    L’ARTE DEL CANTO NON è UNA FOTO….
    Purtroppo anche Lei SI DEVE PIEGARE ALLE LEGGI del BUSINESS COMMERICALE(IMMAGINE, COPERTINE ECC…)
    OVVIO NON TUTTO QUELLO CHE FA….è FARINA DL SUO SACCO!!!
    MA LA SUA VERA ARTE è LA VOCE..
    AVERCELO TUTTI QUANTI IL SUO TALENTO….

    IMPARATE A LAVORARE E QUINDI SUDARE ANZICHè GIUDICARE….

      • concordo con quanto scritto sopra…….contando che ascoltando delle piccole preview (VOGLIO GODERMELO APPENA LO COMPRO) sembra gia’ un capolavoro <3 <3 <3 E NON SO SE AVETE VISTO L INTERVISTA DI STAMATTINA…L HA ANNUNCIATO PROPRIO LEI CHE E' INCINTA..E CHE IL BIMBO NASCERA' IN PRIMAVERA…E CHE DUE ANNI FA HA AVUTO UN ABORTO :(

  2. Dai ragazzi…queste foto sono orribili, completamente artificiali…l’hanno talmente ritoccata che non sempre nemmeno lei e poi si vede lontano un km che hanno fatto di tutto per smagrirla un po, praticamente l’hanno tagliata a metà! Per quanto riguarda il singolo, devo dire che all’inizio non mi piaceva, ma oggi a forza di sentirlo, devo ammettere che non è male anche se il mio genere, sulle canzoni natalizie, è un po diverso. Speriamo che il video sia all’altezza delle aspettative..

  3. Speriamo che prima che venga messo alle stampe queste foto vengano ritoccate un pò meglio! Io dico va bene Photoshop ma non a imbruttire a tal punto il corpo di una persona! Meglio se le lasciava nella versione originale a sto punto!

  4. Chiaramente Mariah sarà tutta ritoccata,come sempre del resto.
    Cmq “Oh santa” mi piace e senza dubbio sarà sfizioso e carino anche il video.
    Ho visto che uscirà anche una collection set dell’album che è davvero bellina,sopratutto xkè essendo un cd prettamente natalizio facendo uscire anche questa versione dono_sotto all’albero diventa a tutti gli effetti un vero e proprio regalo.Ovviamente,in qst confezione nn ci sarà solo il cd,ma anche altre cosette troppo belline.
    Cmq,come ho drtto il singolo mi piace,l’album sicuramente lo acqusiterò…… e per quanto riguarda l’invio alla radio già ad ottobre ,anch’io sn abbastanza ditubante…Cmq promosso a dovere,la’lbum può far davvero bene in classifica!!!!

  5. Conoscendo i suoi video mi aspetto in questo: lei sdraiata sotto l’albero di natale con la donna nelle pulizie travestita da “angelo” che con delle piume le fa aria, suo marito che le fa un massaggio ai piedi, un paio di donne che le acconciano i capelli, qualcuno che le porta un bicchiere di champagne e lei affaticata x la dura giornata lavorativa fa la solita faccia da “figa” in calore (pressapoco come in Obsessed).

    ps: le foto fanno cagare

  6. ok la prima foto fa piangere, ma la seconda chi l’ha photoshoppata O.O???? sembra fatta con un cellulare scarso dai bimbetti che scrivono ” perchè io ho Style” sulle foto.. Mariah te le faccio io 2 foto, sei troppo bella e brava per finire così!!

      • ma non diciamo eresie: questo è un lavoro fatto male! LaChapelle è un vero artista, stravolge la realtà e pone i suoi personaggi in situazioni assurde.. qui vedi Mariah stravolta ( ha delle caviglie quanto un polso)con delle luci e delle ombre, e la sua figura viene incollata su uno sfondo con luci ancora diverse, e un accenno di ombra a non si capisce indicare cosa.. ed io amo sia LaChapelle che Mariah..

      • Mi hai frainteso, neanche a me piacciono queste foto, né LaChapelle in generale! Evidentemente sia a lui che Mariah sono soddisfatti invece

      • ma non puoi dirmi che è lo stile di LaChapelle perchè non centra nulla con le altre foto.. lui è bravo ma davvero se vedreste i miei lavori a photoshop direste che sono un genio rispetto a questo scempio XD

  7. Speriamo in un video festoso e divertente!
    Non voglio truzzate… voglio vedere una Mariah cadere nella neve, indaffarata ad arredare la casa e l’albero con tutti i regali sotto l’albero e il caminetto a fianco acceso.
    Di notte Mariah diventa Babbo Natale e con una carrozza tutta illuminata dalle luci natalizie, porta i regali ai bambini facendo figure un po’ buffe! Dai Mariah facci sognare! °____°

  8. Bhe la canzone è perfetta per il Natale e dopo diversi ascolti la canzone prende di brutto, si spera in video altrettanto frizzante e festoso!

  9. io ho seriamente PAURA al pensiero…incrocio le dita xkè il pezzo è buono e se mi presentano 1 mariah versione maialona sovrappeso mi vengono i brividi. spero abbiano buon gusto d vestirla bene e tanto visto ke si tratta d 1 pezzo natalizio e al momento nn è in forma.

  10. aaaah solitamente quando il singolo è bello il video è una porcheria!!(vedi h.a.t.e.u.!)
    spero ke torni alla meritata gloria la nostra mimi!cn un bel video la n°1 può anke scapparci no??

  11. Io spero di Vedere un Video spumeggiante…ovvio tanti Colori e Soprattutto la Neve,Luci,Presepe e Albero di Natale
    Se meno costruito e quindi poco recitato ma ripreso “dal vivo” lo Preferisco….
    Ci darà la sensazioni di Un Momento che tutti Possiamo Vivere!!!

    A Novembre il Pezzo farà Parlare,Ballare e Mimi ritroverà un Pò di Gloria!!

    Io controllerò poi le charts di tutto il Mondo!!!!!!

    • Il video “Up Out My Face remix” è carino alla fine…probabile che lo sarà pure questo…l’unica cosa un pò ridicola è il vedere Nick Cannon seguire Mariah come un cagnolino ovunque, mi fa ridere =P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here