Mariah Carey parla della disastrosa performance di Capodanno: “Sono mortificata, ma…

di Davide -
2 2213

Mariah Carey parla della sua performance di Capodanno, e dell’incidente tecnico che l’ha travolta in maniera molto forte.

mariah-mortified

Mariah Carey parla per la prima volta della performance disastrosa diventata virale, avvenuta la vigilia di Capodanno.

Non proprio un inizio ottimale di annata per Mariah Carey. La diva in questi giorni é stata presa abbastanza di mira a causa della sua performance al Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest avvenuta la notte di Capodanno e diventata virale anche a causa dell’intervento di Jennifer Lopez, che tramite Instagram ha deriso indirettamente la cantante di “Touch My Body” (scopri di più QUI).

Il team della Carey ha accusato la produzione dello show di aver voluto sabotare volutamente Mimì per farle fare una figuraccia in diretta, in maniera tale da accrescere gli ascolti, dall’altro lato i responsabili dell’evento hanno rimandato ai mittenti le accuse, definendole assurde.

Problemi tecnici avrebbero impedito a Mariah di cantare i propri pezzi una volta sul palco, a quanto pare legati all’efficienza degli auricolari e Mariah senza di essi sarebbe stata completamente incapace di ascoltare la musica delle proprie canzoni per poterci cantare sopra.

Dopo l’intervento della manager questa volta é Mariah stessa a prendere la parola, sempre ai microfoni di Entertainment Weekly, e a chiarire il suo punto di vista, scagliandosi a sua volta contro lo show, ma affermando allo stesso tempo che

l’accaduto non le impedirà di esibirsi altre volte durante eventi televisivi live:

 

“Tutto quello che posso dire è Dick Clark era una persona incredibile e ho avuto la fortuna di lavorare con lui quando ho iniziato nel mondo della musica. Sono del parere che Dick Clark non avrebbe mai lasciato che un artista affrontasse ciò, e che sarebbe stato mortificato come lo ero io in tempo reale.

Non ho intenzione di impedirmi di fare un evento dal vivo in futuro.

Ma sarò meno fiduciosa nell’affidarmi a chiunque al di fuori della mia squadra.

I miei veri fan sono stati così di supporto e sono così riconoscente verso di loro e tutti i media che mi hanno sostenuta dopo l’accaduto, era un bel periodo di feste che si é trasformato in una vigilia orribile di Capodanno.”

 

  • Regina

    Mi sembra di ritornare al circo mediatico che si creo’ dopo l’esibizione di Britney ai VMAs 2007 , Leave Mariah Alone!

  • MUSIC is the way.

    è un discorso ragionevole, jlo se veramente la ha presa in giro o ha goduto di ciò non si è comportata bene, detto questo io odio mariah, ma poverina…