twitter facebook myspace feed
 

Mariah Carey parla dello scontro con Nicki Minaj a Nightline e mostra il suo fisico

Direttamente dalle spiagge dell’Australia Mariah Carey ci mostra il suo fisico scolpito dopo il parto dei gemelli, presto la ritroveremo sugli schermi TV americani per la nuova season di American Idol:
carey LB 1650089a e1357653179841 Mariah Carey parla dello scontro con Nicki Minaj a Nightline e mostra il suo fisico

Ormai manca poco più di una settimana all’inizio della nuova stagione di American Idol ma l’attenzione dei media statunitensi è concentrata tutta sulle giudici, Mariah Carey e Nicki Minaj. Le due hanno avuto un furioso scontro durante le audizioni ed ora i produttori dello show stanno utilizzando il litigio per promuovere la premiere del talent show.

Di recente Mimi si è fatta intervistare da Barbara Walters, con la quale ha parlato della sua maternità, della carriera ed ovviamente dello scontro con Nicki. Ai microfoni di Nightline ha affermato “mi sono sentita in un ambiente di lavoro poco sicuro”.

mariah american idol rnbjunk 600x337 Mariah Carey parla dello scontro con Nicki Minaj a Nightline e mostra il suo fisico

Per questo ha assunto altre guardie del corpo, avendo anche i gemelli sul set del programma. L’intervista intera verrà trasmessa dalla ABC stanotte mentre qui sotto potete osservare alcuni estratti:

Watch More News Videos at ABC | 2012 Presidential Election | Entertainment & Celebrity News
Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

54 commenti a "Mariah Carey parla dello scontro con Nicki Minaj a Nightline e mostra il suo fisico":

  • Come se la Minaj fosse non so cosa e puo fare del male a Mariah, lei sempre a fare la diva! quanto non la sopporto!

  • max ha scritto il 10/01/2013 alle 12:48

    mariah vai a fare la cicoria che e’ meglio…

  • solis90 ha scritto il 09/01/2013 alle 21:08

    A me lei piace molto. E’ in gamba come vocalist, è di classe ed è anche molto bella!!!!!

  • massimo ha scritto il 09/01/2013 alle 20:59

    Classike Femminucce Isteriche e Represse
    Possibile che in qsto post Molti hanno scritto solo scemenze????

    Il Bello dei giovani….dovrebbero essere il Ns Futuro invece a scannarsi per difendere i loro Idoli Musicali su ttti Rihanna e LadyGaga
    NN credo che le vs Eroine sarebbero contente di avere Fans cos’ gravemente malati e maleducati

    I lori testi e le loro canozni cmq dovrebbero InsegnarVi il rispetto per prima VS GLI ALTRI

    Questa purtroppo è l’ITALIA….come la chiamo Io: LA MANNARA!!!!!!! LA GENTAGLIA

    E il ns Amico Junkino dovrebbe imparare a rileggere certi commenti e CANCELLARLI poichè non sono Opinioni tra i vari Fans ma pure BESTEMMIE!!!!!!!

  • ales87 ha scritto il 09/01/2013 alle 11:43

    Quanto bella è sta donna….lipo o meno,ormai è anormale(purtroppo x loro) chi non se le fa…fisico scolpito…è una leggenda,c’è poco da fare…

  • ilmito ha scritto il 09/01/2013 alle 01:34

    Ma io non ho ancora capito xke fate queste guerre inutili tra fan di vari artisti!!!! Ognuna e unica ed originale a modo propio!!! si puo dare tranquillamente la propia opinione senza aver paura di essere attaccati o criticati..e senza offendere!!! poi..si sa che ognuno tira acqua x il propio mulino!!! L importante che sia la musica al centro di ogni commento obbiettivo e non superficiale e di parte come spesso accade!

  • mianima ha scritto il 09/01/2013 alle 00:45

    Fisico perfetto? Scusate, ma avete visto che pancia ha nelle sue ultime esibizioni? Io per un attimo ho pensato che fosse di nuovo incinta..è chiarissimo che usa corpetti strozzafiato e photoshop a mazzetta..

  • Toveland ha scritto il 08/01/2013 alle 22:45

    caspita che fisico!

  • PATATA. Non ci sono altre parole. Ne hanno sprecato, in abbondanza, certi cerebrolesi qua sotto. La musica è passione, emozioni ed unione. Con questi discorsi squallidi dimostrate di non aver capito niente di tutto ciò!

  • RiRi ha scritto il 08/01/2013 alle 22:24

    Un altra che come Beyoncè è ormai caduta nel dimenticatoio! Riri le fa fuori tutte a ste dive da 4 soldi, christina, Madonna, nelly Furtado, la rivale Beyoncè e pure Maraiah! Next please!!

  • Music-It's-Life ha scritto il 08/01/2013 alle 21:33

    Non per tirare acqua al suo mulino dato che sono un suo grande fan ma sta davvero bene!!Non ha più vent’anni ormai da un bel pezzo, è diventata mamma….. Mi mancava la sua super balconata in bella vista!!ORA PERò MUOVITI CON L’ALBUM ;)

  • mio dio che corpo… perfetta!

  • Giuseppe C. ha scritto il 08/01/2013 alle 21:08

    Ma veramente l’opinione di una persone che afferma di adorare Britney e ritiene Beyoncé un’incapace nel canto e nel ballo non è da rispettare, è da compatire!

  • gianni89 ha scritto il 08/01/2013 alle 20:50

    Rihanno ha cambiato nick, ora è MadreMostra. Questo è da ricovero immediato ahahahah :P

  • Taylor and Rihanna LOVER ha scritto il 08/01/2013 alle 20:35

    quanto è orrida, con tutta quella cellulite!! non so se è più sgraziata lei o quella cafona di Beyoncè, in fatti di look Taylor Swift è sopra a tutte queste tamarre! Rihanna poi è una gnocca paura, classe di alto livello a differenza di ste sciatte..

  • Off topic: Rihanna ha pubblicato un'altra foto su Instagram e la descrizione porta il nome di 'Bitch don't kill my vibe', titolo di una canzone di Gaga!.. Altra coincidenza dopo il tweet di Rihanna con le parole di 'paparazzi' e l'hashtag #ratchet???? so curiousssss! :D http://instagram.com/p/UMqE01BM6l/

  • Krea ha scritto il 08/01/2013 alle 19:55

    Non so, ma questa nuova squadra di giudici non mi ispira un granché… Trovavo JLO e Steven molto più adatti.

  • ales87 ha scritto il 08/01/2013 alle 18:53

    Per quanto riguarda il post su Mariah e American Idol,e il fantomatico litigio,come ogni volta,una notizia vecchia viene ripetuta a iosa ogni qual volta se ne può…e già non se ne può più di sta storia…ma continueranno a giocarci su…soprattutto dopo le scorpacciate americane di talent cm X-Factor e The Voice ,e il circo mediatico attorno,appena finito da digerire dal pubblico americano..con un’altro talent ora,e il ritorno in primavera della quarta edizione di The vVoice,si rischierà l’indigestione degli utenti dai talent show

  • ales87 ha scritto il 08/01/2013 alle 18:49

    Miss monster la tua arroganza sociopatica/ossessiva e la tua ignoranza mi lasciano sempre più basito e incredulo…spero tu venga seguita e aiutata…Mariah e Beyoncè sono dotate di talento artistico enorme… una,a 360 gradi(Beyoncè),;l’altra ,a livello vocale una delle voci più belle ,intense e profonde degli ultimi 20 anni…chiunque può essere paraculato o raccomandato,ma ti costruisci carriere decennali solo se vali…Christina è nel filone di Mariah,il talento è innegabile…così cm Lady Gaga,a 360 gradi artista buona…a livello vocale anche,ma non da paragonare a leggenda come Mariah,ma anche a Christina…ognuna ha una dote che la distingue…e cmq,Beyoncè veniva da ben 4 album di successo con le Destiny’s Child,molto prima di Jay-Z,e da 2 album da solista ancor più di successo prima di duettare con Gaga,che aveva alle spalle solo il successo di “The fame”…si sono aiutate a vicenda,ma quella più famosa,ai tempi del duetto,era Beyoncè…

  • MissMonster ha scritto il 08/01/2013 alle 17:05

    MadreMostra concordo con te. Beyoncé è una raccomandata identica a Maialah Carey. Tra maritini nel business, carriera paraculo, e raccomandazioni a valanghe. Mi dispiace che Gaga scenda al compromesso di duettare con Beyoncé. Siccome sta floppando i manager dall’alto la cacciano a Gaga per provare a ridarle successo. Spero ci sia Azelia!

  • MissMonster ha scritto il 08/01/2013 alle 17:00

    Tremenda lei. Riciclatasi ad un talent show come una t******a qualunque. Ma pianta vecchia liposuzionata, detesto ste vecchie che si credono giovani. Ma copriti le tue forme (grasse) e sparisci. Tu e i tuoi feat con tutti i rapper del mondo. Torna nel flop, torna nel tuo quotidiano. Patetica. Poi si azzarda anche a criticar ele colleghe ahahahah ma intanto floppa come solo Christina Aguilera forse…

  • jacopo ha scritto il 08/01/2013 alle 14:55

    A volte mi vergogno a seguire questo bel sito internet…Quante litigate per cazzate! Quanti Bimbi minchia, che di MUSICA non conoscono proprio un bel niente!!! Mah…..

  • Realman ha scritto il 08/01/2013 alle 14:54

    Tanto eminem le Tromba tutte e due ….

  • L.o.L ha scritto il 08/01/2013 alle 14:45

    quindi??

  • Music-It's-Life ha scritto il 08/01/2013 alle 14:42

    Gente che fa meraviglia del fatto che usino queste strategie nella tv per fare più ascolti. Ma quale cosa nel mondo dello spettacolo è naturale e genuina al 100%??Io seguo con certo piacere i talent, alla fine danno la possibilità a persone sconosciute di realizzare un sogno, a volte…. Ma se uno vuole la vera qualità incentrata solo sulla musica non va di certo a guardare American Idol.

  • enrico ha scritto il 08/01/2013 alle 14:41

    @madremostra ma pensa alla tua gaga e rihanna va

  • Diano Francesconi ha scritto il 08/01/2013 alle 14:41

    Ragionate ancora con i troll? Che poi i fan di Lady Gaga in generale adorano Bee o comunque la ignorano.. Non credo di averne mai trovato uno che la odiasse.. Comunque..
    La Minaj che ha già detto il titolo del prossimo cd? Fate un post, mi voglio fare grasse risate u.u

  • simona ha scritto il 08/01/2013 alle 14:38

    MadreMostra prima di parlare male di Mariah sciacquati la bocca… ma hai capito di chi stai parlando???? perchè non bruci tu all’ìinferno

  • UnderMyUmbrella ha scritto il 08/01/2013 alle 14:32

    Ma secondo te i vari fans si mettono a scrivere cose del genere spu**anando loro stessi e le loro artiste preferite? Ma per favore, anche mia sorella di 5 anni capirebbe che il loro scopo è spu**anare le artiste di cui si proclamano fans e i rispettivi veri fans

  • jEsSy ha scritto il 08/01/2013 alle 14:31

    xke state parlando di rihanna gaga britney beyonce in un post che parla di mariah e nicky?……………………………………………………………………………………………………………………………………………….

  • ahah lo sai no che gaga ha un culo enorme, io ho visto dal vivo sia beyonce che gaga, ahaha ma beyonce ha il culo moltooooo piu piccolo di gaga, haha gaga stessa ha detto che nei videoclip non é il suo corpo ahahah

  • Poyson ha scritto il 08/01/2013 alle 14:23

    ma magari fossi stato io ……. credi pure quello che vuoi !!!! Purtroppo io nn c entro LOL

  • Poyson non ti crede nessuno e con l'ultimo commento hai dato la conferma di essere stato tu ad aver rubato il mio username, sei un patetico troll da quattro soldi anche tu e i tuoi molteplici sdoppiamenti, sparisci va e smettila di infestare questo blog con i tuoi compari ;)

  • ahahah povera illusa, perché odiare cosi tanto beyonce, se lei e gaga sono grandi amiche, sai che duetterano nella prossima era di nuovo insieme, per la continuazione di telephone, prendeti un sedativo e ammira il capolavoro che verrà rilasciato da loro due, sono propio quelle ignoranti come te a mettere zizzania tra i fans, ma loro due in realtà si ammirano a vicenda, vai a vedere i behinde the scene di videophone e telephone e caparai, capra

  • Poyson ha scritto il 08/01/2013 alle 14:04

    Anche se mi sarebbe piaciuto rubartelo xD

  • Finta moralista? Bitch please, ritengo le cose che sto dicendo abbastanza giuste, credo di parlare a nome di tutti quando dico che non se ne può più dei troll su questo blog…

  • Hahaha fai ridere i polli, sai benissimo che rihanna va bene soltanto con i singoli,il suo album é sprofondato già in tutte le classifiche, la prima settimana ha venduto poco piu di 225’000 copie, pochissimo con un primo singolo forte. Beyonce con 4 ha venduto 350’000 copie, ben più di rihanna, e poi lei non aveva un primo singolo di successo come diamonds e non scordiamoci che l’album era stato messo in rete 3 settimane prima della release, eppure ha veduto sempre piu di quello strazio del nuovo album di riri, che si salvano 2-3 canzoni, voglio vedere dopo stay che singolo porterà…

  • EnRiii dai tuoi commenti ti ho sempre ritenuto una persona intelligente, non cascarci anche tu please

  • Poyson ha scritto il 08/01/2013 alle 14:00

    Amy fenty mi dispiace ma non sono io ad averti rubato il nick , le finte moraliste mi sono indifferenti !!!!

  • io non mi sento maleducato esprimo cio che penso senza offendere nessuno e uso tranquillamente il mio profilo facebook e sono un little monster…hai pensato se questi individui fanno ciò per far passare male tutto un fan base ??i maleducati non sono i fan di gaga o i fan di rihanna ma sono dei SINGOLI tanto per cominciare :)

  • Il fenomeno dei troll è relativamente recente su questo blog e molti, me compresa, ci sono cascati all'inizio ma adesso non se ne può più, ormai sono stati smascherati e sono abbastanza evidenti e facili da scoprire, ma nonostante questo c'è gente che continua a pensare sul serio che si tratti di fans di Rihanna, GaGa, Britney e così via e ci discute pure, ma basta cavolo, aprite gli occhi, ormai fa una figura peggiore chi casca nei tranelli dei troll che i troll stessi -.-''

  • si però non mi sembra corretto che in un talent si faccia leva su cose di questo genere invece di pensare alla musica…

  • junk o timbo mi rivolgo a voi liberate questo sito da questi scempi banate chi offende pesantemente le artiste o altri utenti ??un conto è esprimere la propria opinione un conto è fare come molti che casualmente lo fanno attraverso nick ben riconducibili alla loro beniamina( o falsa beniamina) fanno perdere enorme credibiltà a questo splendido sito…

    • Bkcrazy ha scritto il 08/01/2013 alle 14:16

      Straquoto… Prima era molto piacevole questo blog, ci si scambiava opinioni pulite ora è solo un continuo offendersi.

  • EnRiii ha scritto il 08/01/2013 alle 13:55

    Quando flopperà Rihanna (e sappiamo tutti che prima o poi flopperà come tutte le artiste) sarà da ridere!!a me piace Rihanna, però non si può paragonare a Mimi o Bee ~_~ ci vuole coraggio, non si bestemmia!!

  • mandare a bruciare qualcuno non vuol dire esprimere la propria opinione…come ha detto poyson sei solo un troll che vuole mettere in cattiva luce noi veri fan di gaga…vergognati e come ha detto poyson fatti curare

  • EnRiii ha scritto il 08/01/2013 alle 13:46

    E che centra scusa?

  • Bel modo di fare Poyson, complimenti, difendi la reputazione dei fans di GaGa infangando quella di noi Navy, secondo me dietro a Rihanno, Fenty Dance ecc potresti benissimo esserci tu, come potresti essere tu quello che mi aveva rubato l'username, non mi stupirei affatto ;)

  • Poyson ha scritto il 08/01/2013 alle 13:39

    Madre Mostra è inutile che ci provi tanto lo sanno tutti che sei il solito fan di rihanna che vuole mettere in cattiva luce i fan di Gaga……………….FATTI CURARE !!!!!!

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher