mariah-carey1--z

Come ben sapete, Mariah Carey ha inaugurato questa settimana pubblicando, finalmente, la title-track dal prossimo album “The Art of The Letting Go“.

Per l’occasione, Mimi aveva preparato una sorpresa ad alcuni dei suoi super-fan americani; infatti i famosi lambs sono stati invitati, direttamente dal complice Jimmy Fallon, per ascoltare in anteprima il nuovo singolo… se molti di loro hanno tremato e gridato al primo ascolto, guardate le varie reazioni di quando si sono ritrovati dinanzi alla propria beniamina:

 

Successivamente, i sopravvissuti dallo shock, hanno potuto assistere ad una fantastica esibizione live, dove Mariah si è divertita ad improvvisare sulle note di “Fly Like a Bird“, una delle più belle tracce da “The Emancipation Of Mimi“, dimostrandosi non solo simpatica ma anche in grandissima forma vocale…godetevi questo video:

16 Commenti

  1. è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Bhe Inutile ricordare ai Nn Fans se Mariah tiene ancora una Gran Voce
    Di certo il suo Modo di Cantare Spavanta tutte le Voci in generale
    Avere Estensione…Tecnica….e quant’altro si Considera un DONO
    Ma dietro ce anche lo studio e gli Anni dlla Professione

    Ovvio i continui Cambi di Registri…legati anche ai suoi Fischi…Acuti…Note Basse… Lirica
    Sono il Marchio di Mariah da SEMPRE

    La stessa Pausini in questi giorni durante un Intervista ha rilasciato qsto messaggio: Adesso la mia casa discografica mi ammazza, scusate, ma effettivamente questa c’ha una voce della madonna e la canzone è bellissima. Grande Mariah!!!!

    Mariah per molti appare Spocchiosa…algida…altezzosa

    Ma tutti dl Resto si creano IL PERSONAGGIO….

    Magari nn piace il suo modo di vestire…le tette….ma il Suo Talento Non si Discute!!!

    Io Adoro la sua Voce e ciò che conta per Idolatrare i Propri Artisti

  3. Puro talento…voce in perfetta forma, improvvisazione, senso dell’umorismo e tecnica vocale inarrivabile. Questa è la prova che Mimi è una vera cantautrice, non come quegli altri che pagano per avere il proprio nome tra i crediti.
    Datele un microfono e un pianoforte…il resto è leggenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here