ariana-vs-mariah

Nella vita e nella carriera di Mariah Carey sono sempre state un continuo di alti e bassi, come sappiamo tutti. Attualmente la situazione sembra essere a chiaroscuri: la cantante è prossima alle nozze con il businessman miliardario australiano, James Packer, ma sua sorella viene arrestata per prostituzione e messa sotto processo a New York (Qui per maggiori informazioni); sul lato artistico da una parte abbiamo una residency di buon successo, ma dall’altra abbiamo problemi con l’album da che la diva ha dichiarato nel corso di un’intervista di essersi vista rubare (non si sa bene da chi) il concept del nuovo disco (Qui per saperne di più).

Tutto questo non sembra comunque turbare più di tanto Mariah, che recentemente si è fermata presso ExtraTv per una chiaccherata amichevole con il famoso conduttore televisivo Mario Lopez. L’intervista non è stata molto lunga, ma sono emerse comunque alcune indiscrezioni che piaceranno sicuramente ai suoi fans. Ad avere la precedenza assoluta è stata, ovviamente, la sua serie di spettacoli a Las Vegas, soprattutto perchè lo stesso intervistatore ne è stato protagonista, con la Carey che lo ha chiamato direttamente sul palco.

Ma le parti interessanti vengono subito dopo. Mariah ha confermato ufficialmente di essere di nuovo in studio di registrazione per un nuovo disco e nuovi testi, senza però sentire il bisogno di parlarne pubblicamente perchè non si vede come una regina delle promozioni. Inoltre ha rivelato di aver discusso con The Weeknd per una collaborazione:

“Non è stata pianificata. Ma abbiamo avuto una bella conversazione e vedremo. So che ha molto da fare ora. Penso sia un artista davvero pieno di talento”.

Infine ha aggiunto di essere in procinto di partire per alcuni concerti che terrà in America Latina. The Weeknd ha ottenuto una hit fortissima con Ariana Grande come saprete tutti, riuscirà a ripetere la magia con Mariah?

E voi cosa ne pensate?

8 Commenti

  1. Vabbè io piegato! “Ecco in cosa la imiterà” ma c’è la fate! Quindi il prossimo articolo sarà qualcosa come… “Scoop! Ecco in cosa Beyonce ha imitato Mariah!” Mariah feat. Jay Z – 1999 – Heartbreaker (N1 billboard)
    Beyoncé feat. Jay Z – 2003 – Crazy in love!
    😂😂😂😂😂😂

    • Non è proprio la stessa cosa! Ariana (da molti “accusata” per avere una voce simile a Mariah) ha avuto da pochissimo una fortissima hit con The Weeknd. Potete anche contestare, ma se dovesse venir fuori una hit, questoé ciò che penserà il 90% della gente.

      • Davide non mi trovi d’accordo! Mariah ha sempre collaborato con moltissimi artisti (da Usher a Whitney passando per Busta Rhymes a Niky Minaj, Bieber o la Blige)! Si chiamano collaborazioni e lei ne fa tantissime! 😊 Io mi aspettavo piuttosto una bella cover della Grande (così le contraccambiava il favore)! 😊

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here