Mariah Carey: “Prendo una pausa, mi hanno sabotata”

di Davide -
3 550

Mariah Carey annuncia una pausa direttamente dal suo profilo Twitter, e si considera ancora sabotata volontariamente…

Mariah Carey condivide un audio messaggio, dicendo la sua sulla performance della vigilia di Capodanno, e spiega perché ha bisogno di una pausa da internet.

Mariah Carey é reduce dalla polemica riguardante la disastrosa performance di Capodanno, di cui certamente avrete sentito parlare. Mariah Carey è rimasta sconcertata sul palco, quando un problema tecnico le avrebbe impedito di esibirsi in maniera dignitosa.

In seguito é iniziato un botta e risposta con la produzione dello show che la ospitava, Dick Clark Productions, tanto che il direttore creativo Anthony Burrell é stato persino licenziato.

Mariah Carey continua a parlare di sabotaggio voluto, accusando lo show in un nuovo audio messaggio, condiviso via Twitter:

 

“Anche se ho intenzione di adempiere ai miei obblighi professionali, questo è un momento importante per me, per prendere finalmente un momento per me e per stare con i miei cari e per preparare il mio prossimo tour a marzo. Non vedo l’ora di cantare per voi di nuovo.”

Non è pratico per un cantante cantare dal vivo ed essere in grado di ascoltarsi correttamente nel mezzo di Times Square con tutto il rumore, al freddo, il fumo delle macchine del fumo, migliaia di persone che festeggiano, soprattutto quando gli auricolari non funzionavano affatto, ”

Ascoltate, ragazzi. Mi hanno sabotata. Così, si è trasformato in un’occasione per umiliarmi davanti a tutti coloro che erano entusiasti di cantare nel nuovo anno con me “.

Mariah dunque decide di non assumersi alcuna responsabilità, inoltre ha chiarito che per un periodo si terrà alla larga dai social.

  • Thomas Barachini

    Togliendo questo caso Mariah dovrebbe piu cantare dal vivo e meno entrare sul palco mezza nuda. Per me ha distrutto l’immagine che si era creata negli anni ’90.
    Per chi non fosse d’accordo, fate un esercizio e chiedete in giro cosa pensano di Mariah e fategli vedere qualsiasi live degli ultimi 5 anni. Se canta dal vivo, OMG, se canta in playback idem, e la forma di vestirsi NO COMMENT per una donna che si sta avvicinando ai 50 anni e che non ha il fisico (e neanche il bisogno) di doversi spogliare.
    Tutto questo viene fuori da uno dei piu cari fan di sempre, ma ora trovo giusto che si prenda una pausa, ma non fino a Marzo, ma per molto piu tempo.

    • Sicilianboy82

      Io l’ho appena vista a New York al Beacon ed è stata fantastica, i pre rec c’erano ma credimi che la maggior parte delle canzoni le ha cantate live, inoltre la sera che ero presente ha cantato un brano con R. Kelly e sebbene non era il massimo era sempre superiore alle varie sgallettate! Una pausa dai social serve, certo però se dici pausa e continui a postare mi sa che non abbiamo capito tanto!

      • Thomas Barachini

        Io l’ho vista 4 volte in concerto. 2 quando cantava divinamente (anni ’90), 1 a inizio anni 2000 e ancora cantava bene anche se molto meno di prima e quest’anno. Se facciamo un paragone tra 20 anni fa ed ora é sicuramente una delle cantanti che sono peggiorate di piu nel corso di questi 20 anni.
        Da fan credo che dovrebbe cambiare totalmente il suo modo di gestire la sua carriera. Speriamo davvero si prenda una pausa, inizi a vestirsi come una signora e a bere meno :)