Come sappiamo Mariah Carey ama particolarmente il periodo natalizio. Dopo aver collaborato con Justin Bieber per “All I Want for Christmas Is You” ed il relative video, ora la cantante ha in serbo una ulteriore sorpresa per I suoi fan. Si tratta di un remix di “When Christmas Comes” featuring John Legend. Nel video qui sotto potete ascoltare uno snippet del brano mentre l’originale prodotto da James Poyser dei The Roots è contenuto all’interno dell’album “Merry Christmas II You” pubblicato l’anno scorso.


  • massimo

    La classe appartiene sempre e solo a Pochi eletti…
    Quando i ragazzini giudicano Mariah ovvio che Non hanno mai ascoltato e acquistato i suoi lavori Discografici

    Avercelo un Briciolo del suo talento Innato!!!!

    Come tutti può sbagliare qualche collaborazione…ma John Legend è già un Mito del Soul
    E di certo Mariah ha sempre collaborato cn Grandi e Illustri Colleghi….

    Spero prima o Poi x Mariah una Grande Collaborazione cn donne come ALICIA KEYS, BEYONCE,MARY J BLIGE, AGUILERA e MADONNA (molto Improbabile) e uomini, MICHAEL BUBLE,GEORGE MICHAEL,MICHAEL BOLTON e il Nostro ANDREA BOCELLI (che ha dichiarato di volere un Giorno duettare cn Lei)

    Ovvio ho citato Grandi Voci e Grande Storia della Musica INTERNAZIONALE

    Mariah eccome se ha fatto storia…!!!!

  • Nicola Gaspa

    Sembra che Mariah non ricanti il pezzo.John Legend ci canta sopra al brano,album version.

  • IwillBe

    Svendersi, che passione . Solo per la carriera ed i numeri che ha fatto dovrebbe imporsi come valorizzarsi e rendersi più preziosa.

    _Loray_

  • Vision of Grace

    Finalmente una collaborazione degna di nota. Perfetta la voce di John Legend per un brano già soul di suo.

  • Anonimo

    ragazzi se amate l’afroamericano come potete snobbare una collaborazione con John Legend? lui è il massimo che si può avere ç____ç mi rincuora una notizia simile dopo aver letto il duetto con Justin Bieber

  • demoliscion

    che tristezza sta donna…

  • Umberto Olivo

    finalmente una collabo di buon livello!!

  • Kevin Lopez

    ma questa va sempre più in discesa

  • en-vogue79

    Adoro già il pezzo originale… speriamo bene!

  • ale 96

    Già il pezzo originale non m i piace ma così ancora meno!

  • Eyeonbee

    tu e il tuo calippo invece avete raggiunto la vetta del ridicolo,vero?

    • Kevin Lopez

      ti ho taccato nel profondo??è la mia opinione mi dispiace

  • Andrew

    Scusami, in che modo potrebbe costituire una “discesa”, duettare con uno dei cantanti soul più bravi ed acclamati degli utlimi anni? Ormai è prassi che canzoni edite vengano re-incise in duetto. Usher su IF I AIN’T GOT YOU di Alicia Keys ha fatto miracoli…ed era una canzone il cui potenziale era stato apparentemente già tutto sfruttato. L’alchimia tra le voci di John e Mariah è stata tra l’altro già collaudata anni fa nel live di WITH YOU I’M BORN AGAIN… che fu un’esibizione da antologia. Un’ultima considerazione: il pezzo in questione è co-scritto e co-prodotto da Poyser, già al lavoro coi Roots. Guarda, un po’, tutta questa gente che fa soul alla vecchia maniera che smania per collaborare con Mariah…tutti pazzi? Non sarà invece che tutti la rispettano? Sul duetto con Bieber do ragione ai detrattori. Poteva rispermiarselo. Su questo però proprio no, ben venga, e speriamo in una promozione decente

    • chiara79

      Beh,io non capisco il motivo di questo duetto adesso,dopo l’attesa che si è creata per la gravidanza e dato che la si aspetta con qualcosa di inedito…Il duetto con Bieber è inqualificabile, ma JohnLegend è un grande artista e non si può parlare di svendersi,dato che Mimi ci ha abituato a collaborazioni di tutti i tipi già da molti anni…Concordo però che dovrebbe farsi desiderare di più,data la sua storia nella musica…Cavoli, non sei una qualunque,sei MARIAH CAREY….

      • Nicola Gaspa

        Quoto,avrebbe dovuto lasciare l’attesa esclusivamente sul suo nuovo album,piuttosto che volersi mostrare frettolosamente sulla scena in collaborazioni(di cui una a mio avviso pietosa,con l’adolescente Justin Bieber)su suoi brani natalizi,ormai facente parte del suo repertorio.