Nel video che trovate qui sotto un’eccitatissima Mariah Carey annuncia la sua prossima apparizione televisiva. La cantante apparirà questa sera (22:00 ora americana) durante il Rosie Show per concedere una lunga ed interessante intervista in cui mostrerà la sua ritrovata forma fisica. Una campagna di video virali è stata promossa in questi giorni e Mimi non vede l’ora di tornare sotto i riflettori dopo aver dato alla luce i suoi gemelli. Dalle clip che possiamo vedere e dalla foto sembra proprio che Mariah si sia liberata dei chili di troppo acquistati durante la gravidanza. Non ci resta che aspettare ancora un po’ per poter osservare le clip dell’intervista.

 

19 Commenti

  1. Ah …………. ancora photoshop…… e balle varie…..è una donna ke ha partorito….e dato ke tutto parte dalla sua immagine mi sembra ovvio ke abbia perso 27kg…………… Silenzio please!!! WelLcomE MaRIAH!!!

  2. Di lei mi è sempre piaciuta poco la sua “ocaaggine”, vocalmente è stata messa nell’olimpo, con Whitney e Celine, però i suoi brani, i suoi comportamenti, soprattutto negli ultimi anni, l’hanno fatta, almeno ai miei occhi, diventare leggermente patetica!

    • tu non riesci a cogliere la sua ironia, il suo mettersi in gioco, cosa che una vecchia come Celine non ha mai fatto… lei è superiore a Celine e a Whitney wocalmente, come successi ottenuti, come numero 1 ottenute, nell’avere spaziato in diversi generi… Mariah tutta la vita la più grande!!!

  3. Bhe la musica in questi ultimi 10 anni va avanti quasi sempre per il fisico a discapito del Vero Talento
    Vedi Rihanna…Spears…..Kesha…J.Lo
    Solo una si è salvata non badando all’aspetto ADELE
    Se poi ci mettiamo anche il parto di due Gemelli ancora di Più
    Mariah da sempre amo il suo corpo e le sue gambe
    Nei primi 10 anni di carriera stava benissimo….poi subito dopo i 30 ha cominciato ad Ingrassare

    Purtroppo il suo LAVORO chiede anche Immagine…pertanto sono d’accordo che si curi Molto
    Tanto il suo Talento lo conoscono tutti da ormai 21 anni…..

  4. ma questi artisti americani…..pur amandoli non li capisco….ora lei è mamma dovrebbe fregarsene in parte del fisico e mostrarci una crescita musicale…….immagino che quando si diventi genitore qualcosa cambi….invece no vogliono mettersi in competizione………..la trovo ridicola ma bona…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here