Mariah Carey promuove il suo primo e nuovissimo profumo “M”, e si sta impegnando tantissimo a farlo. Si sballotta in tutti gli Stati Uniti, ieri sera era ospite da Ellen Degeneres, come al solito simpaticissima.

(grazie a Mariah Daily)

A quando nuovo singolo e nuovo album non ci è ancora dato saperlo, speriamo presto, anche se questo periodo vede già 3 grandi voci propense a scaldarci nell’inverno, la prima è Alicia Keys, poi Mary J. Blige, e la più giovane Keyshia Cole, che ha recentemente annunciato “I Remember” come terzo singolo dal suo CD.

Beh, aspettiamo Mimi per Primavera? Vedremo… ecco qua l’intervista


ed ecco qua la seconda parte dell’intervista cliccando qua

22 Commenti

  1. Ho visionato il nuovo dvd del tour di Mariah Carey”The adventures of Mimi”,e debbo dire che risalta molto la scenografia e l’immagine un po’spudorata di Mariah,piuttosto che sulla sua voce che negli ultimi anni dal vivo nei concerti appare al quanto incrinata,i concerti del daydream tour e music box erano una bomba vocalmente,vorrei rivedere una Mariah con la voce di quei tempi,come solo lei sapeva fare e con un’immagine più contenuta senza mettere in mostra eccessiva le sue poppe ultra siliconate quasi da apparire più una porno star che una super pop star

  2. in questo 2007 i cd ke aspettavo con + ansia erano quello di Alicia ke adoro in ogni singola nota, è magico, quello di Leona ke mi ha deluso molto, quello di Mary ke sto ancora spettando e quello di Mariah. Io nn capisco quest’ultima quando tornerà a cantare: sta sempre in giro a promuovere il suo profumo, ma io voglio ascoltare nuove canzoni!!!:(( spero ank’io ke torni a qualke ballata nel suo vekkio stile, ma nello stesso tempo ha anke bisgno di canzoni con un sound + moderno. Inoltre spero ke nn il suo lavoro nn esca insieme a quello di Whitney xkè nel caso contrario qui sopra sarà una guerra continua tra fan di whitney e quelli di mariah!! 8-|

  3. Ragazzi, Edo e honey, sono appena andato a ritirare la mia copia di ADVENTURES OF MIMI” me la sto guardando attentamente, io ho assistito al rainbow tour e al charmbracelet tour qui in Italia e devo dire che questo show è fantastico, gli altri due cui ho assistito erano molto misurati musica d’elite, questo è uno spettacolo stupendo, la sua voce arriva dovunque. Grande DVD.

  4. ancora fa musica???
    Beyonce l ha superataaaa!!!!

    mi dispiace ragazzi, non p conbtro nessuno quyello che dico, ma penso che ormai il periodo d’oro di Mariah è passato, e ora tocca a Beyonce brillare da sola

    • non capisco il motivo per cui non debbano brillare entrambe… il cielo ha miliardi di stelle, basta alzare la testa :d cazzate a parte Mariah ha brillato tantissimo con TEOM, Beyonce con B Day…. c’è da dire che Be ha un pò la tendenza alla megalomania… la madre, il padre e lei me sembrano la sacra famiglia ogni volta che li vedo :-? tremendi

  5. Sapete è troppo bello trovare persone che condividono le stesse passioni musicali…. In genere quando parlo con qualcuno di Mariah, Alicia, Mary J. o anche solo di R&B mi sembra di parlare arabo……… As I Am mi ha toccato le corde dell’anima, mi è entrato dentro….. Mariah mi rapisce….. Ogni volta che sento qualcosa di nuovo cantato da Mimi è come rinascere…… è un emozione troppo grande…….. Io sono un grande fan anche di John Legend….. voi?

  6. a proposito Mariah ha registrato alla SIAE americana un’altra canzone dal titolo 4REAL4REAL speriamo che sia tutta musica di buona qualità. non possiamo far altro che aspettare, “purtoppo” sta impegnando molto del suo tempo a promuovere il profumo che il solo primo giorno di vendita nella cittàdi New York ha fruttato ai Macy’s specie quello di Manhattan fior di dollari. speriamo profumi un pò di meno e canti un pò di piùùùùùùù!

    • può darsi, speriamo che il cd di Mary J sia di qualità, i presupposti ci sono tutti, Just fine è un ottimo inizio e anche il secondo ipotetico singolo è sulla stessa lunghezza d’onda. Diciamo che lei e Mariah non è che fanno proprio lo stesso genere, paragonerei più l’uscita del nuovo cd di whitney con quello di mariah. ovviamente tutti sapete che io ho una venerazione per Mariah carey, ma ammetto anche che si è venduta al mercato nell’ultimo album che da buon purista non ho molto apprezzato tranne in qualche canzone. Spero di poter ascoltare qualche altra grande ballata come non ne ha fatte più. Quelle che io ho amato amo di più non sono mai diventati singoli ma a mio parere sono le sue canzoni più belle: outside, all I’ve ever wanted e l’elenco sarebb acnora molto lungo ma ho scelto quelle che amo di più, un saluto a tutti.

      • outside è unica, è vero, è pure una delle mie preferite… io cmq non trovo che mariah si sia svenduta, semplicemente si è modernizzata un po’… le ballate stile anni 90 ora sarebbero fuori luogo. come through the rain, che mi sembrava abbastanza ispirata a hero, ha floppato per quanto meravigliosa, xke nel 2002 quello stile risultava già passato, vecchio. non è più tempo, e lei sta sperimentando per trovare spazio nella musica di oggi. circles, we belong together, don’t forget… , sono ugualmente meravigliose ballate, ma con un sound più adeguato al mondo di oggi. non credi?

      • Sicuramente, ma io infatti non vorrei un cd di sole ballate, me ne basterebbe una. Mi piacerebbe anche una cover di una grande canzon di Stevie Wonder (come ha già fatto dal vivo con You and I),
        si vociferava addirittura di un altro duetto con whitney, insomma sono daccordo con te sul fatto di doversi modernizzare perchè è ovvio che una grande cantante che ha coperto un decennio è più di musica debba adeguarsi ai tempi, ma ogni tanto un ricordino di come si era quando “hai rapito” tanti fans lo potresti anche fare.

      • Io ho semplicemente omesso una parola, nella fretta..
        Mentre per dare senso alla tua frase bisognava aggiungerne almeno 3 o 4 di parole..

      • ovvio che rispondessi così, forse stamattina il sito starà un pò tranquillo perchè andrai a scuola. comunque se per ogni frase che scrivi ometti una parola annamo bene!

  7. Non sto nella pelle, non ce l faccio a non sentire la sua voce in canzoni nuove. Se anche in primavera slitta il suo album non so come potrei reagire. comunque spero che riesca a regalare qualche ballad nel nuovo album e che torni a fare qualche canzone vecchio stile!

  8. il nuovo CD uscirà entro Febbraio 2008….il prossimo singolo probabilmente potremo ascoltarlo già da fine Gennaio. spero! non vedo l’ora…:-w

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here