Dopo il remix di “Till The World Ends” di Britney Spears ecco arrivare nuova musica per i fan di R. Kelly. Nuova tea virgolette dato che il pezzo in questione risale al 2009 quando fu registrato per “Angel Advocate”, ghost album di Mariah Carey che però non ha mai visto la luce. Si tratta del remix di “Betcha Gon’ Know” in cui troviamo anche il cantante di “I Believe I Can Fly”. Per quanto riguarda invece Mimi si fanno ancora più insistenti le voci riguardo una sua possibile partecipazione in veste di mentore all’interno di X Factor US anche se per il momento niente è confermato. Ecco intanto il file audio di “Betcha Gon’ Know”, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Questa non è la versione remix della canzone…ma semplicemente la demo inviata da R. Kelly per la versione remix…motivo per cui di Mariah manco l’ombra :D

  2. NON PENSO SIA LA VERSIONE REMIX DELLA VERSIONE URBAN DELL’ALBUM … VISTO CHE DI MARIAH NON C’è L’OMBRA …
    A CHI INTERESSASSE INVECE LA VERSIONE DANCE DELL’ALBUM E’ FINITA IN RETE POCO TEMPO FA’ … 10 TRACCE REMIXATE DA ”JUMP SMOKER”

    NON CAPISCO PERCHE’ ABBIANO ELIMINATO TUTTI E DUE I PROGGETTI …

      • come c’è stata la publicazione di altri album remix come rated r remixed (che non se lo è filato nessuno) … la pubblicazione è stata cancellata solo perchè mariah era già in procinto di registrare l’album natalizio … i dischi remixes raramente vendono … vedi MI PLAN remixes della FURTADO … uscito solo negli usa e in sud america … penso fosse proprio una strategia … quella di farla sparire per qualche mese … anche perchè se quello dance poteva essere considerato un mero album di remixes (poi finito comunque in rete) … l’altro era un intero album di duetti … peccato … un vero peccato … magari un giorno …

  3. orrenda! come lo fa mariah non può farlo nessuno! figuriamoci Rkelly! memoirs of an imperfect angel: uno degli album meno compresi degli ultimi tempi! peccato perchè è davvero bello raffinato! speriamo mariah torni presto in forma e continui a deliziarci con la sua inconfondibile voce! da non fan!

  4. ma questa sarà soltanto la versione originale ceduta da r.kelly oppure una sua rivisitazione di betcha, non è di certo la versione remix, dato che di mariah non c’è manco l’ombra!

  5. L’originale è la mia canzone preferita di “Memoirs of an imperfect angel”. Avrei tanto voluto anche l’album di rmx, però questa versione di Betcha manca di Mariah e credo che la versione per il disco sarebbe stata diversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here