12230817_943083522439338_1153663011_n

Mariah Carey sta per tornare con un nuovo film di Natale, tuttavia la Diva non manca dal registrare nuovo materiale musicale. Quanti di voi sognerebbero di poter lavorare standosene seduti a casa propria? E’ un lusso che in molti vorrebbero permettersi, ed a quanto pare questo è il proprio caso della nostra bella vocalist, che ha voluto condividere un po’ senza motivo con i suoi followers uno scatto che la ritrae intenta a registrare nuovi brani direttamente dal suo letto! Dopo aver visto The Game che ha registrato The Documentary 2 in bagno, ora è la volta di Mimi in camera da letto.

Che questo la possa aiutare a calarsi meglio nelle interpretazioni di nuovi brani sensuali ed intimi? Oppure semplicmente Mariah è una pigrona? Scherzi a parte, non sappiamo perchè Mimi stia registrando a letto, speriamo che non vi sia costretta per qualche motivo di salute, ma che si tratti di un qualche “capriccio da Diva“.

Mariah sembra davvero essersi messa a proprio agio non curante di chi le sta attorno, sotto le coperte si vede soltanto una collana di diamanti. Quanto vorremmo essere tutti Mariah Carey, già me la vedo lanciare un acuto ed abbioccarsi subito dopo. :)

Noi non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo materiale che ci proporrà l’interprete, e voi?

Working from bed… sometimes you have to make the voice-over studio come to YOU. 😂#reallife

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

 

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here