Abbiamo appena varcato la soglia del mese di Dicembre e, come ogni anno, Mariah Carey risorge inesorabilmente dalle sue stesse ceneri e ci allieta, ormai da 2 decenni, con i suoi classici. Questo Natale però non sembra essere iniziato con il piede giusto per la nostra Diva.

6345-mariah-carey-in-bed-wallpapers

La cantante infatti, Mercoledì mattina, è stata repentinamente portata in un ospedale di New York a causa di una forte influenza.

La star, secondo un portavoce, aveva iniziato ad accusare i sintomi durante la mattina del precedente Martedì, ma ciò nonostante la sera stessa ha presenziato all’evento “Pier 1 Imports: Christmas Pop-Up Storybook” (percependo un compenso $300,000 per circa 45 minuti di apparizione).

Dopo la serata, Mariah si era mostrata più che in forma in un tweet postato per i suoi fans:

Il suo team ha per fortuna confermato che la Carey starebbe combattendo la febbre con vitamine e tanti liquidi a causa di una fortissima disidratazione e che tornerà nel weekend più forte che mai per poter partecipare al concerto “Hot for the Holidays” per la radio Hot 97 in New Jersey.

Secondo alcuni informatori, l’interprete di “All I Want For Christmas Is You” potrebbe essere dimessa addirittura nel corso della giornata odierna.

L’artista ha lavorato duramente nell’ultimo periodo per promuovere il suo audiolibro (riedizione per bambini del suo intramontabile album “Merry Christmas”) e per tornare sul piccolo schermo con un nuovissimo film “A Christmas Melody” da lei stesso diretto.

Nulla di grave quindi per la Regina del Natale che, ora più che mai, non può assolutamente permettersi di assentarsi durante il periodo per lei più proficuo.

In attesa di rivederla irradiare e colorare con i suoi capolavori il Natale di tutto il mondo, le auguriamo buona guarigione e auspichiamo in un ritorno ancora più maestoso!

  • Fighter

    spero che guarisca presto