Mariah Carey – Right To Dream (nuovo video)

di Timbo #1 -
14 20

E’ stato premierato in queste ore il video di “Right To Dream”, pezzo interpretato da Mariah Carey che farà da colonna sonora al nuovo film della cantante. “Tennessee” sarà realizzato nel marzo del 2009, la pellicola verrà rilasciata solo a cinema ben selezionati.

Per quanto riguarda “Right To Dream”, si tratta di una slowjam piuttosto orecchiabile di cui Mariah ha curato anche la stesura delle liriche con l’aiuto di Willie Nelson. Il video è un collage di spezzoni del film intervallato da immagini della cantante in studio di registrazione, piuttosto low cost come clip, ma per una soundtrack va più che bene.

Il brano è stato rilasciato su iTunes il 2 dicembre ed al momento è arrivato alla posizione numero 26 della Hot Adult Contemporary Tracks. Che ne dite di questo pezzo e del relativo video?

  • babbo natale

    Ragazzi questa canzone è bellissima!! Ma intanto sto fremendo x il film… secondo voi quando inizieranno a proiettarlo nei cinema?

  • ToTo

    geloso, come sempre

  • jinjin

    orribile, come sempre

  • adriano83

    Molto bella ….. finalmente qualkosa di diverso… anke il video… sinceramente sono stufo di vedere Mariah Carey ke si tocca il corpo, ammicca e fa la sensuale!!!
    Questo pezzo e questo video è un qualkosa ke non vedevo da molto tempo…. una melodia lenta dove le parole non corrono in maniera irritante, la voce non prende vie vertiginose, e il video è struggente e dolce allo stesso tempo!!!
    brava mariah, magari il prox album avesse un impronta del genere!!!

  • Valerio79

    bella canzone,lei da sposare subito…poi kon la kitarra in mano è troppo forte e bona!

  • 1ToTo

    Torno a casa dopo una giornata di lavoro,tutto infreddolito…e cosa mi trovo?
    Una canzone e un video che mi riscaldano l’anima.
    Che bella questa canzne…e che intenso questo video…senza orpelli,senza paillettes…sola la sua voce,accompagnata da una melanconica chitarra…
    Tutto davvero molto bello.

  • isaac20

    secondo me è una brava attrice.

  • ally

    mi piace molto sia la canzone che il video.. brava mariah, finalmente con tutti i vestiti addosso!!
    mano carne, più voce!

  • mmmmm…

    sì carina la canzone.. ecco magari un po’ piatta… stavo lì ad aspettare il crescendo finale in cui si mette lad urlare grattare spaccare i vetri con gli acuti ruttare invece.. niente.

    comunque una buona canzone, per quanto riguarda il video.. marò che cesso, purtroppo diciamo che mariah è una bella gnocca se la ristrutturano, così al nature fa un po ca***are…

    comunque dal film credo che nessuno si aspetti molto, l’avrà fatto così come passatempo, essendo qualcosa di molto simile ad un film indipendente, credo..

    e poi bbbbasta con questa storia del personaggio “morta di fame che sogna di fare la cantante”. lo stesso di glitter. se vuole essere un minimo credibile come attrice, deve lasciare un po’ da parte il suo ruolo di cantante.

    meglio ruoli più “brillanti” come quello di wisegirls… va beh il brillante è comunque relativo.. sempre di trash si parla..

  • mariah2003

    Non ho parole…come si fa a descrivere tale bellezza di canzone e di perfezione vocale..mamma mia!! Ho i brividi..e il video secondo me è bellissimo..Mariah ti amo!!

  • il pezzo è piuttosto carino e orecchiabile..una ballatona alla mariah !!

  • Pietro

    Bhe se il Film sarà Flop o passerà Inosservato poco Importa
    Del resto Mariah Carey anche se meritasse l’Oscar in questo ruolo di attrice, gli addetti ai lavori e nn solo continuerebbero a Massacrarla lo stesso
    Io credo che abbia recitato molto meglio rispetto a “Glitter”….la trama sicuramente
    è Più adulta, Impegnativo…
    E poi una Vera Artista una Vera Cantante lo è solo Lei
    Ha scritto e Prodotto come sempre la Sua Canzone
    Nn somiglia per niente a My All, lo stile è sl Genere “BrokeBack Mountains” colonna Sonora nel 2005 che ha vinto anche il Golden Globe
    Ovviamente la Canzone è molto Bella, toccante grazie sempre e solo alla Sua Voce
    Questa donna è davvero una Grande Cantante!!!

  • ilpanes

    Era davvero tanto che Mariah Carey non cantava una ballad così bella! Davvero intensa, e con una melodia di quelle che restano. Le potenzialità per diventare una nuova ‘My All’ ci sono tutte!
    I video con le frasi sopra il cantato però non mi sono mai piaciuti… Senza contare che queste immagini lasciano presagire l’ennesimo film polpettone…

    Ma non importa… è la canzone da commentare, e per quella merita un bel 10/10

  • gianlouis

    Il pezzo è molto carino ,orecchialbile e melodico al tempo stesso ed il video si accompagna bene alla song….x qnt riguarda il film,spr di vederlo presto xk sn abbastanza curioso di vedere la carey recitare in un nuovo film,kissà se sarà diventata + brava……lo spr x lei !!!!