Annata molto positiva questa per Mariah Carey. La super diva ha rilasciato un GH che ha ottenuto risultati molto bassi nelle classifiche, è vero, ma di contro è tornata a ruggire come non faceva da tempo con i live. La sua residency a Las Vegas non solo è un grande successo per quanto riguarda la vendita dei biglietti, ma ha anche mostrato una Mimi rinata sul piano vocale, di nuovo in grado di offrirci delle performance incredibili.

In questo contesto estremamente fortunato, la superstar ha deciso di ripubblicare il progetto che ogni anno l’ha riportata ai vertici delle classifiche di tutto il mondo, anche quando si è ritrovata in situazioni di scarsa visibilità ed ha ottenuto risultati negativi con gli altri album: il suo primo album natalizio “Merry Christmas”.Mariahcareymerrychristmas1

Forte di 15 milioni di singoli venduti, l’album fu rilasciato l’1 novembre 1994 e contiene l’ultimo grande classico natalizio sbocciato nella storia della musica: l’iconica “All I Want for Christmas Is You”. Per queste ragioni, ogni anno verso dicembre il disco riappare in tutte le classifiche, e dopo gli show di Las Vegas Mimi non poteva certo non cogliere la palla al balzo.

La nuova versione sarà pubblicata il prossimo 23 ottobre, ed al suo interno saranno presenti delle tracce inedite ancora non annunciate. Che il materiale che la star ha registrato in studio di recente sia stato confezionato per questo disco? Di certo non manca molto per scoprirlo…

  • Barba Ross

    Merry Christmas è un classico che continua a fruttare a distanza di anni e non c’è dubbio, ma sarebbe carino che Mariah la smettesse di riciclarsi perchè è capacissima di produrre nuova musica all’altezza del suo periodo d’oro.

  • Tommy

    All I Want for Christmas è Un vero Evergreen.. sono sicuro che andrá bene con questo progetto,anche se rilasciarlo ad ottobre mi sembra presto..

  • Fly_Like_A_Bird

    Spero solo che promuova – TANTO – e che venda più dei cd delle nuove “artiste”.

  • Fihi

    Quest’anno, se tutto va bene, avremo un ottimo natale : Mariah, Kylie e (molto probabilmente) Katy Perry. Credo che un brano confezionato ad hoc come una “All I want for Christmas 2.0” sia una grande occasione finalmente per Mimi di riemergere in classifica. Adesso non si può sbagliare, ha tutte le carte in regola per farlo (a discapito di altri singoli buoni ma lasciati morire fuori dal mondo). Sono fiducioso!

  • Julia Volkova

    OFFTOPIC!!! Ieri a MUZ TV Live Julia Volkova ha performato il suo nuovo singolo! Derzhi Ryadom! ci sono anche possibili leak della canzone studio version!

    • per l’ennesima volta. GLI OFF TOPIC MANDATAMELI PER EMAIL O SU FACEBOOK, MIO PERSONALE O DELLA PAGINA!

  • Carlo13

    io adoro le canzoni natalizie e quindi dopo katy sono contento che già altre canzoni nuove usciranno

  • Sim One

    O h m a c h e c o j o n i