Ormai è confermato, Mariah Carey al momento sta lavorando ad un nuovo album di natale dopo il famosissimo ed imperdibile “Merry Christmas” del 1994. Il disco oltre a contenere cover di classici del natale quali “Silent Night”, “Joy to the World” o “O Holy Night” presentava anche brani inediti come la bellissima “All I Want for Christmas Is You” che in pochi anni è diventata una delle canzoni più popolari e rappresentative del natale moderno.

Per le foto promozionali relative al nuovo disco Mariah ed il suo staff hanno scelto il fotografo delle star David LaChapelle che in precedenza ha lavorato con grandissimi artisti del calibro di Christina Aguilera, Britney Spears, Madonna, Pink, Rihanna, Kylie Minogue, Lady GaGa e la stessa Mimi.

La conferma della collaborazione arriva dallo stesso LaChapelle che in una recente intervista concessa al Times Online ha menzionato il progetto. Beh dunque non ci resta che aspettare il natale per ricevere alcuni doni musicali dalla nostra Mariah.

  • Jean Dubois

    Ma David LaChappelle non è troppo crudo per un album di natale?
    Ricordo che lui ha fatto ”Rich Girl” e ”Dirrty”..

  • GIO

    CHE MOIA SIA UN FLOP E’ TUTTO DA DECIDERE,DATO CHE I SUOI PRIMI DUE SINGOLI HANNO VENDUTO MOLTO BENE NEL MONDO…QUANTO AL CD NATALIZIO,IO POSSO DIRE CHE ADORO LA MIMI CHE CANTA IL GOSPEL MA CREDO CHE NESSUNO BISSERA’ IL SUCCESSO DEL SUO ALBUM NATALIZIO,NEMMENO LEI STESSA!PER LE CRITICHE ALLA VOCE,FARESTE BENE A SAPERE CHE A CERTI LIVELLI (VEDI MARIAH E WITNEY)NON PUOI ESSERE PARAGONATO AI CANTANTI ITALIANI CHE FANNO QUALCHE SERATA OGNI TANTO…MIMI E’ DAL 1990 CHE SFRUTTA TUTTA LA SUA POTENZA DI ANNO IN ANNO: PERCHE’ CREDIATE CHE MINA NON CANTI PIU’ LIVE?????VAI MARIAH, TI ASPETTIAMO!

  • teto91

    Io spero che Mariah non faccia questo album solo perchè i suoi ultimi due album non sono andati molto bene, lo spero!!

  • eddy

    poi nel periodo natalizio i dischi arrivano a vendere tantissino puo essere una buona mossa

  • Felice

    certo vederer artisti italiani di una bella età come albano,o i pooh,o riccardo fogli,riccardo cocciante,ramazzotti,e grandissimi artisti aver voce nonostante le età ke superano la solgia dei 40 anke dei 60 vedete i pooh e vedere quelle vocioni ankora oggi,mi fa pensare a una sola cosa.!)Loro sono dei grandi artistioni ,2)sono artistioni ke si differiscono dagli altri per vari motivi.Mariah aveva una voce eccezionale,se smettesse di bere e fare altro e condurre una vita spensierata con una alimentazione sana,senza uccidersi di alcool,fumo o quanto altro,penso ke qualkosina si risolvi.

  • *°*Pi3r*°*

    ma Mariah perchè ti vuoi far del male??? un pò di tranquillità ad Aspen con Nick, il cagnetto a riposare le corde vocali e metterti in forma no?? Scappa da questo mondo di silicone, fatto di coretti sintetizzati, voce “truccata”, playback, vestiti oscenamente appariscenti e photoshoppaggi che rasentano l’assurdo!! non mi stancherò mai di dirlo..

  • james

    per me merry xmas è 1 dei suoi migliori lavori anke a livello vocale. temo sl ke nn sia all’altezza del precedente…x il resto mariah km ha già dimostrato è perfetta x qst lavori

  • joey81

    noooooo … io odio i dischi natalizi …. era meglio aspettasse tipo un anno e tornaase con qualcosa di favoloso….

  • 4ndrew

    Potrebbe essere una mossa azzeccata. Per un disco di inediti era davvero troppo presto. Se ben fatto, questo disco può vendere. Certo mi fa un po’ di malinconia pensare a canzoni natalizie (traditionals o inediti che siano) cantate con la nuova…diciamo così, “disponibilità vocale” di Mariah…addio meravagliose ballad e pezzi gospel? Dobbiamo rassegnarci ad un natale “urban” tutto coretti intrecciati e impossibili da riprodurre live senza ricorrere ai pre-rec? Come possono aiutarla, da questo punto di vista, Jd o T.Riley? Speriamo bene…
    Ma dico io, con tutti i soldi che ha, invece di “farsi regalare” le macchine rosa (ma dai che lo sanno tutti che sono soldi suoi!)perchè non si mette nelle mani di un bravo vocal coach? Magari non torna a cantare come quando aveva vent’anni ma può migliorare. Ho visto e rivisto tutto quello che ho potuto dei suoi ultimi concerti…sta messa male. Il timbro è ingolato, il registro soffiato è inconsistente, va di gola o di naso, quasi mai di diaframma. Continua a bruciarsi le corde con quei maledetti whistle, ma le note medie le sta perdendo tutte. Spero che lo spirito del Natale la illumini! Nilla pizzi c’ha 90 anni e canta ancora bene, come si può a nemmeno 40 anni essere già mezze svociate? Dai mariah, riprenditi. Io sarò con te e comprerò comunque i tuoi dischi.

    • *°*Pi3r*°*

      ma col vocal coach non credo risolva, perchè non credo abbia dimenticato come si canta O.o quoto quando dici degli ultimi concerti: voce sforzatissima negli alti che non si possono evitare, e in quelli evitabili li abbassa ad un sussurro soffiato e inconsistente, di naso mi manca, ma di gola si fa interi concerti.. il fischio è un marchio di fabbrica di Mariah e non può evitarlo anche perchè il suo repertorio ne è permeato.. e sti noduli di tempo fa se li è curati?? Nilla pizzi non credo abbia cantato per 20 anni su 5 ottave in tutto il mondo XD

      • James101033

        Io invece credo che un vocal coach le gioverebbe. Ho la sensazione, da un po’ di anni a questa parte, che Mariah si sia dimenticata “come si canta”. Non avrebbe neanche necessità di un vocal coach, ha la madre cantante lirica. Insomma, quello che odio di questa “nuova” Mariah, è proprio il fatto che lei, secondo me, se ne strafreghi della sua voce. Capisco la storia dei noduli e comprendo anche le sue preoccupazioni nei confronti dell’intervento, ma almeno un minimo di tecnica ci vuole. Ora, io non ne capisco molto (se c’è qualcuno che invece se ne intende mi corregga per favore), ma ho come l’impressione che Mariah non pratichi più neache una corretta respirazione. Insomma, almeno le basi…

      • Aalexah

        I noduli??? O.O davvero mariah sta soffrendo o ha sofferto di questo problema?

  • eddy

    avrei preferito un nuovo cd di inediti

  • Ash.In.Love

    Che scemata… magari ci becchiamo anche la mariah in lingerie, photoshoppata, nella neve sotto un’albero di natale!!!

  • Fagy

    ..Mammahhh……… incrocio le dita … anche se un bis del ’94 mi da lo stesso sentore di un requel di un film senza dar le stesse emozioni del primo ………. di MERRY CHRISTMAS cen’è solo uno ! quello di Mariah del ’94 ! …… ricordate il primo christmas album della Straesand ? OTTIMO ! il secondo….. ? : poteva risparmiarselo…… non vedo l’ora di averlo tra le mani ! allungherà la mia collezione di Mariah in sala : 210 cd tra album studio in + edizioni dal mondo e un centinaio di singoli ! nn vedo l’ora ! ; ) Mariah : dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daidai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • orsetto

      oddio, mi spaventi!

      • *°*Pi3r*°*

        quoto XD

  • gio88

    intelligenti!dopo il flop di moaia vogliono, coprire le perdite visto che cmq hanno investito abbastanza tra album e remix , e un album di natale è la mossa più intelligente visto che spercialmente in america vanno moltissimo in periodo natalizio!