Nuova lettera rivolta ai fan e scritta da Mariah Carey. La cantante ha voluto aggiornare i Lambs sullo stato dei lavori, visto che dopo la release di “Beautiful”, la data di pubblicazione dell’album è stata posticipata. “Ho composto e prodotto The Art Of Letting Go con il mio amico, l’ultra talentuoso Rodney Jerkins. Abbiamo lavorato assieme anche in passato ma questa volta penso che questa volta ci siamo mossi verso un percorso più organico, per quanto riguarda il processo di scrittura.

The Art Of Letting Go è la seconda di due canzoni che ho composto con Rodney per questo album. Mentre stavamo scrivendo c’è venuta la pelle d’oca ed un senso di nostalgia.

Può sembrare esagerato ma quando cantavo questa canzone ho sentito certe emozioni dentro di me che non inserivo in un brano da tanto tempo. Non vedo l’ora che anche voi proviate queste emozioni”. Al momento il progetto non ha una release date ufficiale, staremo a vedere se entro la fine dell’anno Mimi rilascerà un nuovo singolo.

4 Commenti

  1. Non so se lo sai, ma il singolo potrà essere ascoltato nel listening party dell’11 novembre alle ore 11.11 ET (dovrebbero essere le 17.11 in Italia, se non erro) che si terrà nella sua pagina Facebook :)

  2. Finalmente un pezzo con una produzione nuova e “insolita” rispetto al solito JD e in cui Mariah è l’unica artista a cantare. Inoltre, da come ne parla, sembra che sia un brano che merita parecchio. Speriamo bene :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here