mariah-allisonA

 

Chiunque abbia un fratello o una sorella sa bene quanto forte può essere il legame che unisce due persone che sono cresciute insieme e che hanno vissuto esperienze simili, sempre a contatto per tutta la durata dell’infanzia e dell’adolescenza.

In alcuni casi, però, fatti gravi possono allentare questi rapporti, ed a volte addirittura separarli. Questo è sicuramente il caso di Mariah Carey, che dopo essere cresciuta nello squallore e nella povertà, una volta trovata la ricchezza, ha chiuso definitivamente dalla terribile realtà in cui era cresciuta, probabilmente a causa di un comportamento negativo nei suoi confronti delle persone che la circondavano.

Sebbene per anni non si sia parlato più di tanto dei rapporti della leggenda musicale con la sua famiglia, di recente questi argomenti sono tornati in auge dopo che sua sorella Alison, ex prostituta malata di HIV, le ha chiesto un aiuto economico per potersi curare e rimandare la data del suo decesso, aiuto che tuttavia non sembra sia arrivato, al punto da portare il fratello delle due a definire Mimi “una strega” (QUI per approfondire).

Ebbene, ora la situazione per la sorella dell’artista si complica ancora di più. A quanto pare, nonostante la malattia sessualmente trasmissibile, la donna continuava a prostituirsi utilizzando un sito online come mezzo. Fra l’altro, per pubblicizzare i suoi “servizi”, la donna citava un verso di una delle hit più celebre della sua sorella famosa, ossia “Fantasy”.

It’s such a sweet, sweet fantasy baby, when I close my eyes I come and take you on and on”,

E’ una così dolce fantasia tesoro, quando chiudo gli occhi vengo e ti prendo ancora e ancora

Alison è stata arrestata nello stato di New York, e dovrà subire dunque un processo presso la rispettiva corte. Nessun commento arriva per adesso da Mariah, per quanto sia improbabile che la diva ancora non sia venuta a conoscenza di un fatto così grave. Voi cosa pensate di questa indifferenza?

La Diva in compenso ha condiviso scatti molto sexy

Last looks before showtime 🎤🎤🎤

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

  • Nicos Jacks

    Il comportamento di Alison è da deplorare ma anche Mariah che poi si mette in pose col culo in mostra foto che alludono al porno,non so chi sia meglio delle due.Quel James Packer deve essere un babbeo.

  • Fighter

    Beyoncè sei tu?
    E sfido i lamb a dire il contrario. #Copycat

  • Olux

    Io penso che siano fatti loro, e che sia da stupidi commentare o dare giudizi su questioni così private e delicate basandosi su qualche articolo letto a casaccio su internet. Il fatto che Mariah si rifiuti di aiutare la sorella, sempre che sia veramente così, è sicuramente grave ma di sicuro ci saranno dei motivi perché ciò accade! Prima che vi venga in mente di scrivere cose inutili su questa faccenda cambiate articolo e tornate ad insultare le popparole rivali delle vostre beniamine (mi rivolgo ai commentatori, non agli autori dell’ articolo).

  • MUSIC is the way.

    Che schifo Mariah!