Mariah Carey è in Italia. La cantante di “We Belong Together” sta girando un nuovo video a Capri, una delle sue destinazioni preferite per le vacanze, ed ancora una volta la cantante sarà accompagnata da Miguel, uno dei nuovi talenti della musica R&B. Non è ancora chiaro se si tratta di una versione alternativa della hit “#Beautiful” oppure di un secondo singolo tratto dal nuovo disco. Il 23 luglio sarà la data di rilascio di “The Art Of Letting Go”  11esimo album di inediti della leggendaria Mariah, il titolo è stato confermato da Jermaine Dupri, produttore che ha fatto la fortuna di questa incredibile interprete, ancora sulla cresta dell’onda dopo 23 anni suonati di carriera.

SPL415876_012 mariah-miguel-italy-e1371566578403 mariah-miguel-italy-2

Il singolo apripista non è arrivato oltre la 15 della Billboard Hot100, tuttavia è rimasto nelle scorse settimane costantemente nella Top20 dei brani più venduti su I-Tunes, con un airplay radiofonico di tutto rispetto. Il periodo per il rilascio del nuovo album non sarà tra i più favorevoli per i volumi di vendita, ma godrà senza dubbio di molta attenzione vista la poca concorrenza nel periodo estivo. Siamo felici che Mariah abbia preso la palla al balzo, e siamo certi che nelle prossime settimane rilascerà anche un secondo brano da questo disco…

Miguel in piena espansione, sta ancora promuovendo il suo lavoro “Kaleidoscope Dream” e sarà domani a Torino per l’apertura del concerto di Alicia Keys. Indicato da molti come il futuro della musica R&B insieme a Frank Ocean, questo artista ancora tutto da scoprire per gli Italiani ha incantato gli Stati Uniti come pezzi di gran classe come “Sure Thing” , “Do You…” ed “Adorn”, una delle canzoni R&B più forti degli ultimi mesi.

Cosa ne dite di queste foto? Cosa vi aspettate, una re-edizione di Beautiful, o un nuovo singolo in collabo con Miguel?

 

 

  • Giancarlo

    Oddio basta co sto Miguel!! … Già il primo singolo è inascoltabile!!

  • Antonio Cherchi

    Quanto vaccaboia è bona!??? *Q*

  • Okay

    Mariah vieni in Italia anche per fare i concerti…Sei uno dei miei miti

  • Chris90

    eh si!! Mariah va in vacanza a Carpi chiamatela scema!!!! cmq la foto con il costume nero e molto sexy mmmmm da mordicchiare tutta!!!!!! spero non il video del secondo singolo….che è continua a duettare con Miguel, sarà una versione remix di beautiful….

    • chiara79

      Dai…ma perchè si ostina a presentarsi con questa immagine?Facendo così toglie credibilità alla sua voce ed alla sua musica.Lei è la cantante per eccellenza e non ha bisogno di mostrare le tette!!!Ma nessuno del suo staff può dirglielo?Basterebbe così poco per tornare a vendere come un tempo!Il pubblico ama la Mariah cantante, non la showgirl!Beautiful è un successo perchè è una canzone piacevole, non certo per il video…

      • Chris90

        l’occhio fa la sua bella parte credimi soprattutto ai maschietti!!!!!

  • solis90

    Magari è un altro duetto con Miguel ma per il disco di Miguel, magari un remix di Beautiful più adatto al mercato europeo o magari semplicemente un video interlude per il suo prossimo tour.

  • jEsSy

    una versione non romantica di beautiful, una alternative version per dare una spinta maggiore al brano, una versione piu romantica e una piu r&b come successe per we belong togheter e il remix ufficiale di style p.

  • Christo Kurisuto

    NON CI POSSO CREDEEREEE ALICIA A TORINO E NON LO SAPEVOOOO

    • jEsSy

      ogni tour alicia viene in italia! è mezza italiana lei! dovevi immaginarlo che veniva anche con questo

  • spero per lei che si tratti di un alternative video di beautiful o di una collabo da inserire in un futuro disco di miguel, se fa due o più singoli aventi un feat con lo stesso artista calerà come ha fatto jlo con pitbull… comunque è una figa da paura!

  • Abdy92

    E cosa è, #Beautiful 2.0? Nella prima foto sta per scapparle la destra dal costume. ;)