Mariah Carey ha da poco scoperto di avere un problema di salute che la costringerà a stare a riposo per diverse settimane. Per questo motivo la cantante ha annunciato sui social, con suo gran dispiacere, che sarà costretta a cancellare i primi concerti del suo tour natalizio All I Want For Christmas Is You, che doveva iniziare già nel corso di questa settimana. La causa è un’infezione alle vie respiratorie superiori, giunta dopo un’influenza.

“Devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare fino a che lui non dirà che posso cantare di nuovo”

ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.

Una decisione sofferta, ma che le è stata imposta dai medici, come lei stessa ha spiegato sui propri social:

“Sapete che non c’è niente che io ami di più che celebrare le vacanze con il mio spettacolo natalizio, ma devo attenermi agli ordini del mio dottore e riposare finché non mi dirà di poter tornare nuovamente sul palco. Fino a quel momento, purtroppo, devo cancellare i primi spettacoli del mio prossimo Christmas Tour. Faro di tutto per potervi vedere presto!”.  

Sono per ora cancellate le date in Ontario, a Chicago e Bethlehem.

Continua la scia di brutte notizie che ci arrivano dal mondo della musica. Solo poche ore fa Shakira ha dovuto annullare il suo tour per un’emorragia alle corde vocali, incluso il concerto al Forum di Assago che si sarebbe tenuto il 3 dicembre (QUI per approfondire). Oggi invece è Mariah Carey ad annunciare ai suoi fan uno stop forzato, causa problemi di natura medica. Tutti i fan sperano che la cantante si rimetta il prima possibile, il Natale è alle porte e non può aspettare, ma ovviamente la salute prima di tutto. Buona guarigione alla Diva!

 

3 Commenti

  1. Mi dispiace… che Natale è senza Mariah? Speriamo si riprenda in fretta <3.

    Off topic: è uscita una nuova canzone di Björk "blissing me", mentre l'album uscirà la settimana prossima e il titolo è Utopia… la cover è qualcosa di assurdo e impressionante, non ho ancora realizzato sei sia spaventosa, rivoltante, geniale o che… (aliena).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here