Tornata sulla scena come ogni Natale, Mariah Carey è ospite da Andy Cohen, nel suo show “Watch What Happens Live – Sunday night“.

mariah contro demi lovato
Intervistata nel salotto del padrone di casa, la diva si mostra completamente a suo agio sulla sua poltrona ed interagisce con il conduttore, gli versa dell’acqua mostrando orgogliosa il suo vestito blu aderentissimo e brillantinato, con una grande scollatura come Mariah ci ha abituato da tempo.
Durante il gioco “Plead The Fifth” la cantante non si risparmia in risposte divertenti e dirette sia sulla sua vita privata che sulle sue colleghe, ricordando vecchi avvenimenti con Jennifer Lopez, raccontando la lunga carriera di Madonna e parlando della più recente star Ariana Grande.
Poi una domanda su Demi Lovato riguardo un suo vecchio tweet -non molto simpatico verso Mariah- che diceva:

“Mariah è una leggenda ed è così talentuosa, ma offende le persone”

al quale la cantante risponde per le rime in diretta:

“Non conosco Demi Lovato e non so nemmeno cosa dire su di lei. Dovrebbe prima presentarsi, e poi esporre la sua idea,… così ci si relazione in queste situazioni di ****?”

Una risposta cruda e diretta, ma mai da escludere quando si tratta della Carey e del suo caratterino, anche se stimolata da un Andy Cohen tutt’altro che pacifista.

Pensate che la regina del Natale avrebbe potuto evitare questa risposta? Sarà l’inizio di una nuova catfight

?

  • MUSIC is the way.

    questa è tutta matta!

  • JohnJowle (Gio113)
  • Navy_Swift

    Un po’ più di umiltà sarebbe utile no?

  • MarsInConverse_

    La giusta traduzione sarebbe “Non conosco nemmeno lei (dato che lui ha nominato Jennifer Lopez). Non le direi nulla ma lei dovrebbe farsi avanti, presentarsi e dire -Questa è la mia opinione, cosa ne pensi?-.
    Ecco come si gestisce una questione così (per non dire str*****a)