“The Art of Letting Go” è il titolo del quattordicesimo album di Mariah Carey, il quale da più di un anno è vittima di contnui rinvii, nonostante il successo di “#Beautiful” la cantante ha ammesso che per perfezionare l’album ci sarebbe stato bisogno di più lavoro, e che non aveva intenzione di dare ai fan un progetto che non fosse perfetto.  Ora tramite una foto, Mariah ci lascia scoprire i nomi di alcuni dei produttori dell’ennesima fatica.
mariah-carey-jd1Mike Will Made-It, Hit Boy, Darkchild e l’immancabile Jermaine Duprì. Produttori di grande livello che non possono che regalare ottime canzoni alla cantante che sembra essere pronta per ritornare al successo. Nonostante il nome dei produttori riveli che l’album sarà decisamente più hip-hop di quanto i fan di Mariah avrebbero voltuo, siamo sicuri che qualcosa di eccellente bolle in pentola. Voi che ne pensate?

22 Commenti

  1. Beh, ha un ottima squadra attoro. Verrà fuori qualcosa di ottimo.
    Lo comprerò a scatola chiusa quando uscirà. No snippet, massimo il secondo singolo.
    Certo, vorrei capire se il posticipo è dovuto alla spalla o perché il clima è un pò tempestoso per le uscite di altri album.
    Attendiamo allora.

  2. Io credo che l’ album Uscirà in Dicembre al massimo GennaioFebbraio 2014….!!!!!!

    Di certo il Braccio Lussato…le ha impedito di Tornare prima di Subito

    Infatti fa bene ad Evitare l Autunno….troppa Concorrenza in giro!!!!!!

  3. Secondo Mariah non si può lanciare un album nell'ultimo periodo dell'anno se si vuole che tutti lo ascoltino. I fan devono saper aspettare, lei non ha più nulla da dimostrare. È una leggenda! Lasciamo che perfezioni l'album.

  4. premettendo che adoro mariah e che la considero una vera e propria leggenda, dico che quest’era la sta gestendo malissimo. personalmente non credo che quest’album avrà altre hit come beautifu, ok che è stata una hit quasi soltanto nazionale ma meglio di niente… ormai l’album non potrebbe sfruttare il suo successo per vendere neppure ora, figuriamoci quando sarà pubblicato!

  5. Poveri ragazzini…
    Paragonare le vendite di una che che si trova all’apice della sua carriera (Gaga) con quello di una quarantenne con alle spalle 4 anni di insuccessi è proprio da babbei.
    Grazie al cielo non sono più un teenager…
    In ogni caso, Beautiful è comunque un seccesso sprecato, come lo fu Obsessed nel 2009, con MOAIA uscito parecchi mesi dopo per via dei continui rinvii…Se l’album fosse uscito nella data stabilita avrebbe sicuramente venduto di più.
    E per la terza volta consecutiva mi ritrovo a chiderle “Ma lo fai apposta?!!”

    • eh a leggere il tuo commento , mi sa che l’unico ragazzino qui sei tu. Ogni tanto prima di scrivere collegate il cervello. Non c’entra niente in che periodo ci troviamo, se una si trova all’apice della carriera, se l’altra viene da due tre flop ecc… Bisogna intendersi per cosa si vuol indicare come successo. Beh se successo l’ha fatto beautiful che nemmeno è entrato in top10, allora successo lo è anche applause che è entrato in top5. Mi pare un discorso logico che prescinde da qualunque altro dato, e non vuole assolutamente sminuire la Carey, se mai mettere il luce la faziosità di alcuni.

      • Ma come potete paragonare Mariah Carey, artista e vocalist incredibile, a Lady Gaga??Io aspetto di ascoltare i pezzi prima di giudicare un progetto nuovo.Io amo la Mariah che canta il soul e l’rnb di alto livello,la Mariah che non si piega alle mode del momento ma che resta coerente con se stessa, rischiando in prima persona.Dopotutto, con 20 anni di successi potrà anche permettersi di fare ciò che vuole!Beautiful, che lo vogliate o no è stato un buon successo ( non mi sembra che il pezzo di Celine Dion stia spaccando in chart),sfruttato molto male per via di mille eventi, non ultimo l’infortunio che ha bloccato promozione e altro…

      • Ma chi ha mai paragonato le due voci???? Provo a rispiegare: si dice che beautiful sia un successo. Beautiful non è entrato in top10. Quindi per conseguenza logica applause che è arrivato alla 4 della billboard è anch’esso un successo. Io ho paragonato soltanto le vendite di queste due CANZONI, non per sminuire la Carey, ma per dire che a volte si usano due pesi e due misure. Se neanche così capite ….

      • La differenza sta nel fatto che una (gaga) può contare su un fanbase solido e ancora fresco, quindi su un successo immediato e costante. L’altra (Mariah), uscita da un periodo buio, deve ricostruire il suo pubblico e quindi è impensabile un successo immediato e dello stesso livello…
        Certo che mi sento ridicolo a dover spiegare cose di una semplicità così imbarazzante.

        Inoltre Beautiful è un disco di platino e se non fosse per questa nuova regola della Billboard di contare anche le visualizzazione su youtube, di cui Mariah soffre, il singolo sarebbe riuscito ad entrare in top 10 sicuramente.

  6. Se anche beautiful avesse venduto 100.000 copie…il paragone con la moderna immondizia non sussiste. Lei é LEGGENDA. Fatevene una ragione. Con tutti i noduli alle corde Mariah Carey resterà sempre una grande cantante. Voglio vedere le altre sciacquette dopo 23 anni di carriera dove saranno. Manco voi che le osannate le ricorderete perché non c’è sostanza. Sono come i baci senza passione ;-)

    • L’unico paragone che si potrebbe fare è questo: una certa Mariah Carey, nei primissimi anni di carriera e senza alcun tipo di scandalo nè di pelle scoperta, inanellava successi mondiali e #1 a ritmo irrefrenabile e trasformava in oro tutto ciò che toccava a suon di vocalizzi,continuando a restare al top per oltre 20 anni…Si può dire lo stesso di altre pseudo artiste che già dopo i primi anni perdono consensi????E’ una domanda!

  7. speriamo bene, cavoli doveva essere rilasciato a Luglio!!!, per posticiparlo così secondo me lo sta cambiando del tutto!!!! mmmm questo ultimo quadrimestre non mi sembra adatto come periodo di release, ci sono Miley,Katy,Celine,gaga, Emimen e forse Britney, mi sa che slitta nel 2014…..deve rilasciare un secondo singolo!!!!

  8. io la amo con tutto me stessoperchè sono un LAMB D.O.C. ma non si sta regolando proprio! Sicuramente sarà rimandado a metà (se non a fine) 2014. Spero intanto esca il prima possibile un nuovo singolo.. non sono neanche stati capaci di sfruttare #Beautiful come avrebbero dovuto! che amarezza.. -_-'

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here