twitter facebook myspace feed
 

Mariah Carey in studio con The-Dream per il nuovo album

La coppia Mariah Carey/The-Dream si ricompone ancora una volta. Dopo aver lavorato per il precedente album della cantante americana, i due sono all’opera su nuove tracce da inserire all’interno del prossimo LP di Mimi. Radio Killa è stato l’executive producer di “Memoirs of An Imperfect Angel” e l’influenza del suo stile si percepisce in tutto il CD.

Ora la cantante richiede i suoi servizi anche se ultimamente le produzioni di The-Dream non hanno più quell’appeal sul pubblico di qualche anno fa. Ormai per trovare una hit Max Martin ed il suo team sono quasi una garanzia anche se il 100% di successi nemmeno loro se le possono permettere.

mariah carey the dream 600x600 Mariah Carey in studio con The Dream per il nuovo album

Ad ogni modo per scoprire cos’hanno realizzato in studio i due dovremo attendere ancora qualche mese dato che l’uscita del nuovo album di Mariah è prevista per il 2013.

Parole chiave: ,

Ti potrebbero anche interessare

7 commenti a "Mariah Carey in studio con The-Dream per il nuovo album":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher