Inizia il countdown…a 14 giorni dal rilascio del nuovo singolo “The Art Of Letting Go“, ecco la copertina del singolo:

mariah-carey-art-of-letting-go-cover-e1382972936130

Che ne pensate?

The Art Of Letting Go” è personalmente uno degli album che aspetto di più!

A 19 giorni dal rilascio della title track prodotta da Rodney ‘Darkchild’ Jerkins, la nostra Mariah Carey ci propone tramite facebook un video teaser dove vediamo e ascoltiamo un’orchestra diretta da Larry Gold, probabilmente uno degli ingredienti che caratterizzerà il follow-up di #Beautiful, già certificato Platinum…guardate:

Facebook sarà il ‘canale’ dove verrà rilasciato (il singolo) “The Art Of Letting Go” il prossimo 11 Novembre, una scelta insolita che Mimi ci spiega nel video seguente, accompagnata dal nuovo manager ma amico e collaboratore di lunga data, Jermaine Dupri, autore delle hit “We Belong Together”,“Get Your Number”, “Don’t Forget About Us”, “Shake It Off”

Aspettiamo grandi cose da questa coppia e da tutto il team che ha contribuito al prossimo album ‘The Art Of Letting Go’…noto tanti lambs scalpitare!

39 Commenti

  1. Se nn seguite Mariah Carey in quanto artista perchè sparate Cavolate….come una certa Martin Roma
    Il singolo solo in USA ha venduto appunto più di Milione di di DownLoad…..altre 200 Mila Copie solo in UK

    Ti ricordo che a fine Luglio…..Mariah HA DOVUTO INTERROMPERE LA PROMOZIONE DEL BRANO….perchè si è Lussata il Braccio e si è dovuta o cotretta Fermare!!!

    E nn è la Prima volta che Incide e Rincide i Suoi Pezzi quando non trova la Perfezione

    Se Tu MARTIN DI ROMA riesci a fare un Singolo e vendi appunto 1 Milione di Copie saresti già una Diva ma purtroppo non Lo sei….e sputi Cavolate Varie

    Ma secondo Te un Artista che ha Venduto qlkosa come 200 Milioni di dischi…si Preoccupa dei suoi Flops!!!!

    Di certo Può Lavorare al meglio per dare alle stampe un prodotto di Qualità!!!!!!

    E STRACHIARO CHE MARIAH NN PUNTA PIù SLLE VENDITE COME GLI ANNI 90 ma Punta Esclusivamente alla Qualità!!!!

    Lo volete capire o no????

  2. @mdanyeleT ma perchè non vogliamo vedere le cose come stanno? il brano ha avuto un airplay stratosferico e nonostante questo non ha auvto successo. In america se l'è cavicchiata, ma fuori un flop clamoroso. L'album è stato posticipato solo per questo motivo e non inventiamo altre scuse!

    • Non è una scusa…Io le credo quando dice che posticipa un album per “migliorarlo” (MOAIA rimane comunque un disastro anche dopo tutti i rinvii) e obsessed fu un successo planetario e costante. fosse la prima volta che posticipa un album. Sono veramante pochi i suoi lavori usciti secondo la data prevista…credimi. La differenza è che adesso non è più come un tempo. Internet ha cambiato il mondo e una notizia diventa vecchia già il giorno dopo. Una volta potevi aspettare anche diversi anni e comunque acquistare un cd. Oggi, invece, se non hai notizie per alcuni giorni ti passa la voglia.

  3. bellissima questa copertina,spero che sia una ballatona romantica stile we belong together,mi manca quella mariah,cmq è il pezzo che aspetto di piu’ insime a perfume della Spears…
    speriamo che qst volta mariah torni al successo… certo beautiful è diventata platino.. ma non è che ha raggiunto un successo mondiale in tutto il mondo cosi come intendo io per successo… anche perchè 3 quarti del pezzo la canta miguel sembra piu’ un feat mariah che un feat miguel….
    detto questo.. IL PERIODO è TROPPO INCASINATO,SPERO BENE PER LEI….. WELCOME BACK MARIAH….

  4. Fantastica… vederla floppare nel tritacarni di perry, lorde, gaga, britney sarà spettacolare. a me la pantomima del "ragazzi, oddio, ho un stream di creatività, rimanderò l'album, oddio sono super creativa…" no mariah cara, si chiama FLOP! parola che conosci a memoria negli ultimi 6 anni. OVER!

    • Ti sbagli, Obsessed fu una hit mondiale, uno dei suoi singoli più venduti e l’album venne posticipato continuamente per lo stesso motivo di TAOLG. MOAIA fu rilasciato troppi mesi dopo il successo di Obsessed e così l’album fu un insuccesso…come vedi il tuo discorso non regge. #beautiful è diventato platino in America e se non fosse per la nuova regola del conteggio dello streaming sarebbe entrata anche in top 10, dato che vendeva almeno 100 mila copie a settimana.
      Se la concorrenza che deve temere adesso è questa, allora cosa avrebbe dovuto fare negli anni 90? buttarsi da un grattacielo?

    • ma ti rendi conto che se metti assiemele numero 1 nella billboard di tutte quelle che hai nominato non riesci a raggiungere le 18 hits di Mariah? il tuo commento é davvero fuori luogo. puó anche floppare, e quindi?

    • Infatti Mariah è un mito ! ma come fai a paragonarla a Britney o Katy ? Siamo su un altro pianeta….dovresti renderti conto che hai scritto un’assurdità

    • Certo martina, tu non comprendi la ragione di rimandare un album per migliorarlo perchè sei abituato a gente che gli album se li fa confezionare senza metterci mano. Purtroppo le vere cantanti rimandano gli album, è un fatto reale che potrà non piacerti, ma è così. Continua a seguire i cantanti mediocri di cui sei fan

  5. In giro sento spesso dire la frase “ormai non ha più nulla da dimostrare…è una leggenda” e spesso si usa questa frase tra i fans di Britney Spears per esempio, A MIO PARERE se c’è qualcuna che proprio non ha più nulla da dimostrare quella è Mariah Carey….i suoi numeri, i suoi record, i suoi premi la rendono una leggenda vivente. Oltre per le sue incredibili doti vocali ovviamente.
    Spero davvero in un grande singolo di ritorno…Beautiful non mi era piaciuta, speriamo bene con questa.

  6. La copertina del singolo è bellissima!! non vedo l’ora di ascoltarlo :D penso che The Art Of Letting Go sia l’album che aspetto di più in questo periodo <3 So che mimi non deluderà!

  7. non so l’album… ci lavora su da tempo e questo mi fa solo pensare che sarà fantastico o almeno lo spero fortemente… se quell’orchestra è dentro il singolo, sicuramente sarà un singolo fenomenale… come con we belong together Mariah condizionerà le tendenze R&B per i futuri 10 anni

  8. La canzone di certo è una Ballata…..e in questo Autunno/Inverno ne abbiamo Bisogno
    Di sicuRo un pezzo che in USA verrà accolto BenissiMo!!!!

    Di sicuro come scritto in precedenza sarà un Album di Eccellente Qualità

    Poi a chi Nn piace Mariah basta non ascoltarLa

  9. Per MAX fatto sta che Mariah ha Venduto qualcosa come 200 Milioni di Dischi
    Premi e Riconoscimenti Vari dopo ancora 23 anni di Carriera
    BillBoard Stranamente la Menziona per ogni Record raggiunto…

    Purtroppo l’Ignoranza è Il Peggior Nemico dell’Uomo

    Se tu sai Far Meglio di Lei…..dimostraceLo!!!!!!!

    Canta a suoi Livelli e poi sentiamo…!!!!!!

    • innanzitutto ignorante lo dice ad altri… allora perche ancora nn rilascia una data precisa per l’uscita del suo album??
      secondo me nn ha piu la voce che aveva prima ed il suo “successo”nn e’ dovuto alla sua voce ma a le tette e forme che mette in mostra in ogni suo video che si rispetti……c’e che sta sopra di lei in tema di VOCE alla grande!!!!
      Mariah prova magari ti va bene!

  10. Potrà anche floppare ma il punto è che lei non deve dimostrare niente a nessuno ha una carriera davvero invidiabile ed una voce strepitosa .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here