Beh! Un mega post aggiornato in tre tempi è stato dedicato al primo singolo di Mariah Carey, “Touch My Body” ed ora parliamo un po’ del nuovo album. Fino ad un paio di giorni fa il titolo previsto per il CD era “That Chick” ma ora il management e Mariah hanno deciso di cambiare il nome del CD in E=MC2!

Si, proprio così, il nuovo CD sarà una formula... che potrebbe avere diverse interpretazioni, mi ha fatto ridere ieri un utente del forum che ha detto “ma ha copiato il titolo da Eros Ramazzotti”?! Si effettivamente potrebbe sembrare anche così.

Ad ogni modo grande record per “Touch My Body” il singolo è stato sbranato dalle radio americane, pensate che in meno di 24h era già in Pop Airplay chart alla numero 60! Un risultato grandioso per Mimi, la canzone man mano che si ascolta prende sempre di più, di certo però chi voleva la “voce” è rimasto un po’ deluso, ad ogni modo “Touch My Body” è sorprendentemente adatto per le radio.. ed è una strategia azzeccatissima come primo singolo!

Rivali in Urban radio ci sono! Usher con il suo “Love in the Club” sta facendo veramente strage, e anche “LUV” di Janet ha attecchito molto bene nelle radio Black…! Vedremo cosa succederà, grandi nomi, e periodo esaltante per fans e media!

Dunque Touch My Body promossa a pieni voti dalle radio americane, pensate che gli stessi risultati li ottenne “It’s Like That” in un periodo di 4 giorni! Incredibile! Questo farsi attendere e desiderare ha pagato.. ma per ora è troppo presto per dire se sarà il 18° no.1 single della Diva!

Voglio comunicarvi con orgoglio che il Forum di Mariah @ R&B Junk è bazzicatissimo grazie al nostro moderatore BlackVoice83 che sta facendo un lavoro meraviglioso! Ricordate di iscrivervi ai nostri Forum per scambiare opinioni e conoscervi meglio.

  • Pingback: Primo Round: Madonna sta battendo Mariah su Amazon » R&B Junk()

  • Angelo

    Maxxim ma che pretendi he per” resuscitarti” emozioni :):) uscisse la mano di Mariah per farti una sega …. ce ne sono stronzi in giro… il pezzo e sensuale e bellissimo ti consiglio di non gurdare il video sarrebbe troppo per …:)

  • Pingback: Mariah annuncia le sue apparizioni! » R&B Junk()

  • Claudia

    Avete visto il video ? Il testo mi sembra un pò esagerato … ma la melodia è carinissima:-\”:-b8->:x

  • Francesco

    Io sono 1 fan sfegatato di Mimi e volevo rispondere a tutti quelli che continuano a dire che il nuovo singolo è orrendo:
    -OK non vi piace,
    -OK preferite più Britney,
    -OK trovate che Mariah debba far posto alle sue eredi come Leona Lewis,
    -OK addirittura andate a sindacare su copertina e titolo dell’album…

    Scusate, ma se proprio non avete nulla da dire che non sia una critica, ma che cavolo parlate a fare! Posso capire un fan deluso, ma se a me, ad esempio non piace Usher me ne infischio di lasciare commenti o proprio di leggere gli articoli su di lui.

    Questo significa che Mariah Carey è talmente leggenda che tutti parlano di lei nel bene e nel male.

    IO COMUNQUE IL SU BODY LO TOUCHEREI E COME (anche se qualcuno dice che nella nuova copertina sembra 1 tavestito brasiliano!).

  • niente da fare…sta song mi ha già stufato..
    x il momento,decisamente Janet 1 Mariah 0. ;)

  • Lil’ Joey

    Grande Mariah!! Touch My Body è troppo carina!! Non so se arriverà alla 1 ma comunque sarà una grande hit secondo me…
    Good luck anche a Janet e Usher con i loro singoli!!:)>-
    (Anche se la nuova song di Ush non è proprio un singolo…)

  • Marijuana

    come nome preferivo quello prima anche se questo è abbastanza originale…..cmq bello il singolo mi piace sempre di più!!!

  • Selest

    Ma che schifo di titolo è… già mi basta vedere queste generi di cose quando studio in chimica… uff

    • blackvoice83

      Quella è fisica, è il principio della relatività! non è chimica.

  • Beh..paragonare la Carey alla Spears già mi fai venire i capelli bianchi!!! Ma si scherza?!?!?! Lascia stare la Spears dove è.. ha fatto sin troppo! La Carey, se vuoi la paragoni alla Houston o alla Dion.. ha altri pochi paragoni e già la Dion e la Houston ci stanno strettine.. E se questa canzone fa schifo britney non solo ha bisogno del ricovero, ma direttamente di uccidersi! britney ha, nell’ultimo album soprattutto, un’estensione di 2 note.. Lasciala dove è.. La canzone puoi dire che non è tra le migliori..anche a me none salta piu di tanto! preferivo una shak it off o una we belong together (rimanendo in tema), ma dire “fa schifo” ma sembra un po esagerato..ma ripeto.. se i tuoi paragoni sono con la spears, scrivere 11 righe per risponderti sono sin troppo!

    • max

      deffy io nn ho paragonato britney a maria carey cn la voce,xkè nn sn monotono come i fan di mariah ke solo quello sanno fare! ho solo detto ke questa canzone è oggettivamente brutta e ke nel cd di britney,ke ke se ne dica,di cosi brutte nn c’è ne sn!!!! mi dispiace!….cmq tricky stewart (mi sembra si scriva cosi) nn ne fa una giusta! ha prodotto 20 canzoni in un anno ma 15 fanno skifo!!!! ma si puo? sl quelle prodotte x rihanna e nicole scherzinger sn bella…le altre…poteva tenersele x lui…tipo “just fiine” di mary J Blige ke fa skifo,questa di maria carey (ke hanno avuto il coraggio di farla uscire!…e cmq o kikko ma k ti ha cercato! ke offendi….se a me piace britney ke a te nn piace ma lo sai quanto me ne frega???? ma rimanete cn mariah carey,bravissima,ma devi amettere ke questa canzone fa skifo!!!! sarà ke sn abituato a cose migliori e piu buon orekkio…

  • max

    questa canzone fa tr skifo!!! peccato xkè a me mariah piace molto…ma gia si poteva sprecare a far uscire qualcosa di piu bellino! a lavorare cn produttori piu moderni e cn sonorità piu moderne e fighe!!! ma canzone è???? dp ke ne è uscita cn “the emancipation of Mimi” ke è molto bello! no no…ke delusione maria carey…100 volte meglio il ritorno di jante jackson! di tre canzoni uscite sn una piu figa dell’altra e il cd nn me lo faccio scappare…di mariah…mamma mia…speriamo sia solo un “warm up”..e ke nn sia il singolo effettivo!!!! cmq neanke a paragone cn britney…nn c’è una canzone di blackout piu brutta di questa! tutte sn 1000000 volte meglio…ke delusione mariah!!!!!! spero ke nn abbia successo xkè nn lo merita…bruttissima…

  • Pingback: Mariah Carey - Touch my body « chissenefrega… who cares?()

  • RIBADISCO CIò CHE HO SCRITTO IERI………………AMO MARIAH…..MA QUESTA CANZONE NON MI SUSCITA NESSUNA EMOZIONE…..l’HO SCARICATA….LA STO ASCOLTANDO…ASCOLTANDO…ASCOLTANDO……MA NIENTE DI CHE…….:(:-??:-s

  • thomas lee

    oltre la bella canzone…direi anche che bella foto:d:d

  • mariah2003

    Si merita tutto il successo del mondo secondo me ha fatto un gran lavoro…Touch my body è fantastica così allegra e frizzante..rispecchia tutta la vitalità e l’energia di questa meravigliosa creatura che è Mariah!!! Quindi E= energia cioè Mariah al quadrato…

  • Gilly

    Touch My Body sta già girando nel mio I-Pod da ieri… Secondo me è carino E=MC2!

  • che figa in qsta foto :d
    cmq il pezzo nn mi fa impazzire.
    il titolo dell’album è orribile.

  • secondo me significa Emancipation = Mariah Carei al quadrato, carina come idea spero davvero che sia un EOM al quadrato se è così sarà una bomba… cmq mi dispiace per i fan di mimi ma Janet e LUV hanno più possibilità… anche se il single di mimi è stupendo!!!

    • carey pardon co sti tasti ogni tanto faccio a botte!!:d:d:d:d:d

  • gio88

    beh un album ha altre 12 tracks ci sono un sacco di altre possibilità di sentire a pieno la sua stupenda voce!

  • brownskin85

    Io sto titolo non lo capisco… attendiamo la spiegazione ufficiale… come si pronucerebbe in inglese? Davvero non vedo l’ora di avere tra le mani tutto l’album! Sto primo singolo mi fa venire l’acquolina in bocca!… Speriamo non ci siano altri rinvii!
    :d